logo PRIMIT

Il manifesto del PRIMIT

www.primit.it

 

Nasce il Programma per la RIforma Monetaria ITaliana (PRIMIT).

Delusi da tutti gli schieramenti politici presenti sulla scena italiana (e internazionale) ci siamo decisi a compiere quel passo che da sempre contraddistingue l'uomo libero: abbiamo creato ciò che non c'era. In una situazione di insoddisfazione generale dovuta alla mancanza di scelta abbiamo creato la scelta. Semplicemente.

Noi siamo agli antipodi di chi ritiene meschinamente di dover scegliere il male minore. Quando una necessità non viene soddisfatta, noi creiamo la possibilità concreta di trovare tale soddisfazione e lo facciamo attraverso la realizzazione di un nuovo strumento: il PRIMIT.

Tutti i politici sono corrotti, mentre non tutti gli uomini lo sono. Impossibile valutare la profondità del danno causato dalla avidità e disonestà di chi fino ad oggi ci ha governato.

I politici, camerieri dei banchieri internazionali, ci hanno venduto e hanno ucciso i nostri sogni, incatenandoci a paure, bugie, illusioni di benessere. Ci siamo trovati, non senza colpe – è vero, in un incubo di povertà reale, false informazioni e dilagante ignoranza.

Siamo tutti schiavi del dio-denaro e dello strapotere quasi divino del suo sacerdote: il banchiere internazionale - che indicheremo con il dovuto disprezzo, coniando una nuova sigla: IGB, Il Grasso Bankiere.

Questi malvagi hanno imprigionato il futuro dei nostri figli, avvelenato la Natura in cui viviamo e in cui i nostri figli dovranno vivere. Hanno annientato ogni valore morale per semplice marketing, per vile denaro. Hanno potuto compiere tutto ciò tramite l'arma della legiferazione - brandita dai loro prezzolati camerieri politici. Entrambi sono la feccia della Terra. Occorre fermarli.

L'obbiettivo del PRIMIT è la ricerca della verità. La verità su fatti, avvenimenti, situazioni, prospettive future.

Depurare il Sistema ancora si può e perciò si deve fare. Il PRIMIT esige che, per poter decidere su qualunque aspetto della nostra vita e della nostra società, vengano date vere e complete INFORMAZIONI. Ma l'informazione da sola non basta, occorre una nuova chiave di lettura, più smaliziata, senza tabù ancestrali.. occorre acquisire e fare proprie quelle informazioni e tramutarle in una PIENA, LIBERA e SOVRANA CONSAPEVOLEZZA.

Chi serve il popolo lo fa con abnegazione e non a scopo di lucro né permette che terze parti lo depredino.
Non si deve mai tradire la fiducia del popolo. Il popolo va servito, questa è l'etica del PRIMIT.

I politici attuali sono al soldo dei banchieri internazionali. Permettono loro di tutto, dalla limitazione della libertà individuale alla privatizzazione dell'acqua, passando per l’indebitamento perenne dell’intera collettività nazionale.

Affamare e assetare il mondo, indebitare tutti i popoli della Terra al fine di accentrare il potere supremo nelle mani di poche famiglie usuraie: questo è il primario compito che gli attuali politici sono impegnati a svolgere.

Quindi abbiamo deciso di iniziare un esperimento.

Per i prossimi 4 anni intendiamo formare un gruppo di persone determinate a servire lo Stato (e non l'attuale mangiatoia pubblica) e non a servirsi di esso. Un gruppo di esseri umani e non di schiavi piegati al Sistema, una comunità cosciente, consapevole che ogni uomo è un capolavoro della natura, di incommensurabile valore, migliore di qualsiasi opera d'arte mai creata, e come tale degno di rispetto.

Non ci sarà spazio (non ne verrà dato) a ideologie del passato.

Se delle azioni collimeranno con un pensiero che alcuni diranno di destra, sicuramente altre saranno subito etichettate come di sinistra, ma queste saranno etichette date sempre dai vecchi regimi e mai da noi.

Il benessere del popolo sovrano ha l'esclusiva dedizione dei nostri impegni.

Il PRIMIT è contrario a tutte le guerre. E' quindi ovvio che il PRIMIT seguirà eternamente la filosofia della non violenza, che non significa fare solo ed esclusivamente resistenza passiva.

Non ci sarà la lusinga delle lobbies melliflue, delle multinazionali schiavizzatrici. Il nostro impegno è rivolto a rendere giustizia al lavoro dell'essere umano, sovrano della propria esistenza e di quella parte di Comunità che, se vuole, decide di condividere. L'impegno è riconoscere la ricchezza che ognuno produce, in assoluta libertà e individualità.

La base di tutto questo è la RIFORMA MONETARIA.

E ora vediamo lo STATUTO del PRIMIT.

 


07/03/2006 : signet@work : sandro pascucci : www.signoraggio.com v.0.5
30/11/2007 : signet@work : sandro pascucci : www.signoraggio.com v.0.6
04/12/2007 : signet@work : sandro pascucci : www.signoraggio.com v.0.71
03/03/2008 : signet@work : sandro pascucci : www.signoraggio.com v.0.72
13/05/2008 : PRIMIT : www.primit.it v.0.73

[http://www.primit.it/signoraggio_primit_manifesto.html]