Comunicazioni ufficiose dal PRIMIT

ABC del SIGNORAGGIO, FAQ & COMUNICAZIONI DEL PRIMIT
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Comunicazioni ufficiose dal PRIMIT

Messaggioda sandropascucci » 14 feb 2010, 21:00

!
sandropascucci Inviato il: 5/2/2009, 21:56

il bello del PRIMIT è che non è un partito.. quindi non ha bisogno di NUMERI.. il bello del PRIMIT è che non è un covo di psicolabili primedonne.. e quindi non ha bisogno di leccaculo.. il bello del PRIMIT è che sta tracciando un sentiero nella Giungla.. e quelli che verranno sfrutteranno (già lo stanno tentando) tale comoda via.. i soci del PRIMIT sono persone che non hanno secondi fini.. e quindi non possono essere comperate.. il destino dei PRIMITivi è quello di essere OSTEGGIATI dagli stessi schiavi che tentano di liberare.. il destino dei PRIMITivi è quello di essere ATTACCATI dagli stessi che tenteranno di cavalcare la Causa per lucro (oro o ego, poco cambia). non entrare nel PRIMIT per rimediare la scopata o mettere a tacere la coscienza o tentare di far carriera politica.. non cercare amici o nemici.. qui nel PRIMIT c'è solo DETERMINAZIONE. non c'è spazio per altro. non ci sono GURU né DENARO né OPPORTUNITA' MATERIALI, di nessun tipo.. nel PRIMIT si lavora per la Causa. punto. fuori dal PRIMIT fai il cazzo che vuoi, dentro il PRIMIT devi dare te stesso ai Progetti aperti.. non il sabato mattina.. non "venerdì prossimo".. ma ORA. ADESSO. se non ti piace questa cosa.. beh, non venire a "provarci".. che tanto finisce in piangina. la tua. stai a casina. a noi non servono "UN MILIONE DI questo&quello". il PRIMIT ha un obbiettivo. leggi lo Statuto, POI torna. essere in 50 o 500 certo fa differenza, ma solo di TEMPO. e il TEMPO non si BARATTA. noi non scendiamo a COMPROMESSI. non accettiamo PAZZI INVASATI "almeno così siamo in 54 invece che in 51": NO GRAZIE. 51 è buono se buoni sono i 51. sei stato avvertito.
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: Comunicazioni ufficiose dal PRIMIT

Messaggioda sandropascucci » 14 feb 2010, 21:00

profilo #1, detto anche del nemico giurato però obiettivo fino alla morte: "le banche fanno schifo ma darò la mia vita per proteggerle dalle vostre bugie"
profilo #2, meglio noto come: "l'utile ingenuotto"
profile #3, anche detto del macho: "donne è arrivato l'arrotino!"
profile #4, il saccente: "se fai come io ti sto insegnando allora è bene altrimenti è male"
profilo #5, il rimandante: "di questo ne abbiamo già parlato.."

profilo #6, l'inciampatore di code [sue]:
"la Banca d'Italia non è una società come le altre, ella è speciale, è diversa, è unica!"
..[dopo 4 secondi o 2 post] :
"la Banca d'Italia usa tecniche di bilancio esattamente come le altre società.."

profilo #7, lo buon consiglio: "studia sui libri giusti, imparerai molto e capirai che i siti alternativi non sono affidabili"

profilo #8, lo gnorri: "se creano denaro come possono fallire??".

forse perché i VERI possessori dello VERO denaro vanno a chiederlo? come togliere carte dalla base di un castello.. o forse perché i conti son stati fatti su un rientro che non c'è stato? senza nuovi versamenti VERI i bilanci sono andati a puttane..

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 feb 2010, 21:01

SE ti piace grill0, travaglio o uno dei seguenti: viewtopic.php?f=5&t=637&p=6892#p6892 o
SE ti piace lo scec o
SE ti piace JAK BANK
..
NON FARE DOMANDA DI ISCRIZIONE AL PRIMIT (né a questo Forum).

grazie.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 feb 2010, 21:07

!
IL BOCCONE AVVELENATO

sandropascucci Inviato il: 30/9/2008, 11:50
dice CEC Postato il 30-set-2008 11.44 :

Mi ci metto io per primo, chiamatemi pure paranoico, ma dobbiamo cominciare ad analizzare meglio le informazioni che postiamo qua e la per i vari blog e forum. Il timore mi è sorto ultimamente, quando mi sono reso conto che le informazioni sulla cospirazione stanno evolvendosi e allargandosi sempre più in fretta, non che tutti i dormienti ci credano, ma già il fatto che la gente ne sia a conoscenza rappresenta un grande passo in avanti, e mi riferisco anche al signoraggio, quando ne parlavo prima la gente restava a volte allibita, altre volte incredula, ma il torna conto era sempre lo stesso: se ne fregavano.
Ora invece c'è maggiore consapevolezza, maggior voglia di capire e reagire, forse sarà che questa crisi economica pilotata, che il nostro paese sta attraversando, è stata per i cospiratori un'arma a doppio taglio, perchè ha risvegliato molte persone. Dunque l'èlite farà qualcosa per soccombere a quest'esigenza.
Aspettiamoci quindi l'arrivo di una grossa bufala, di un qualche evento legato alle nostre tematiche, come uno sbarco alieno o altro, una circostanza confezionata in un pacco regalo, con tanto di fiocco, appositamente per noi. Proprio per noi che ormai, data la consapevolezza acquisita, vediamo il nemico ovunque. Ingenuamente accetteremo quel regalo, lo denunceremo, ne discuteremo, i tg parleranno di noi e del nostro sospetto, per poi un mese dopo leggere sulle prime pagine dei notiziari:
"I teorici della cospirazione hanno creato allarmismo e disseminato il panico per quella che si è rivelata essere una grossa bufala"
Se ciò accadesse, anche i sospetti più fondati verrebero derisi e screditati.
Dunque mi appello al buon senso di tutti, al mio in primis, e vi invito a non postare ogni cosa che si vede su you tube o che si legge su qualche forum-fake.
Accertiamoci sempre che le fonti siano attendibili e, una volta appurata la veridicità della notizia, limitiamoci a presentarla come un sospetto e non come un dato di fatto innegabile.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 31 mag 2010, 12:42

carissimo FAKE,
[g.le demente]..
vengo qui a portarti gratuiti consigli su come hackerare il Forum del PRIMIT.

COSA NON DEVI FARE:

1. NON iscriverti 4 volte in 2 ore usando lo stesso IP. Ci sono degli anonymizer che ti permetteranno di cambiare tale numerino bastardo, usali. Certo come web master vedo che l'IP è modificato e con un altro tipo di server vedo dov'è l'P originale, così ti segherò questo e quello.. ma almeno ho passato 5 minuti divertenti. Non vuoi farmi neanche questo favore?

2. NON usare MAIL che non risultano da nessuna parte sul web. Mi mette in guardia. Ti pare che uno che naviga sulla Rete non ha mai scritto in un forum o blog o università o ebay o FB o altro? Se ti crei una mail SOLO per il Forum o sei un fake o sei uno che non vuole "impelacarsi" col PRIMIT ma solo curiosare.. in entrambi i casi non passi inosservato. Il mio occhio da webmaster si poserà su di te.. e questo tu non lo vuoi, giusto? Ergo: usa mail VERE. Così io te le flaggherò e non potrai più usarle altrove. Lo so.. è un bel dilemma.. tuo.

COSA DEVI FARE:

3. Entra in modo tranquillo, con un profilo basso, non scrivere subito in chat.. né post offensivi o troppo buonisti o finto-ingenui.. risparmiami i "scusate sono nuovo e mi chiedevo se avete provato a contattare beppE grill0.." oppure "credo che lo SCEC sia una opportunità per.." ma neanche "tieeeè!! pascù!! t'ho fregato!! mi sono iscritto all'area pubblica e ora posso aaaaaaaaaaaaaaargggggggggggggggggg-splat!".

4. Stai in silenzio per 6 o 9 mesi, poi comincia a scrivere cose interessanti CONTRO IGB, dopo un anno fatti vedere in piazza, partecipa alle manifestazioni, magari dai pure dei soldi per comprare volantini e altro materiale per la Causa.. dopo 3 anni che operi come un perfetto PRIMITivo esci allo scoperto. Sarai schiacciato ugualmente, bada. Ma almeno sei stato utile 3 anni alla Causa. Vuoi mettere?

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 24 giu 2010, 13:30

Il PRIMIT si è svuotato. BENE!

Sono state allontanate le persone che:

1. DIFFAMAVANO L'ONORE DI CHI LAVORAVA NEL PRIMIT
2. NON PARTECIPAVANO ALLA VITA OPERATIVA DEL PRIMIT
3. TENTAVANO DI FARE SOLDI COL PRIMIT E/O MIRAVANO AD IMPADRONIRSENE PER SCOPI PERSONALI
4. IDOLATRAVANO CHI ERA RESPONSABILE DEI PUNTI 1, 2 e 3
5. ATTENDEVANO IN SILENZIO CHE SI PARLASSE DI SCIE CHIMICHE/CERCHI NEL GRANO ecc..
6. COPIAVANO INFORMAZIONI RISERVATE PER I LORO AMICHETTI ALLONTANATI
7. NON STUDIAVANO L'ARGOMENTO SIGNORAGGIO
8. SI SPIPPETTAVANO ALLEGRAMENTE IL CERVELLO IGNORANDO NUMEROSI E FRATERNI AVVERTIMENTI

questo è ciò che è successo. e succederà OGNI VOLTA che si ripresenteranno i punti di cui sopra.

buon studio.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 24 giu 2010, 13:32

ECCO COSA NON SIAMO:

noprimit.jpg

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 5 lug 2010, 10:10

così ci capiamo meglio:

noprimittnk.jpg

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 18 feb 2011, 10:45

::
Parliamo chiaramente:

1. andiamo avanti con l'impegno dei "soliti noti";
2. l'impegno è in (a) Tempo, (b) idee e (c) soldi.
senza uno dei tre elementi non si puo' realizzare che il NULLA.
io ci metto tutti e tre e [bene o male] creo un qualcosa..

i "soliti noti" idem.
chi mette solo a o solo b o solo c permettere comunque agli altri di creare, quindi va bene anche così

MA

3. il buonismo non paga: siamo no-profit ma non siamo no-obbiettivi, ossia non stiamo qui per cambiare aria o per vivacchiare come un politico in Parlamento in attesa di concludere il secondo mandato e godersi la pensione..

SIAMO QUI PER PRODURRE
e si produce, ergo si RIVOLUZIONA con il punto 2, alla lettera A o B o C.

da questo occorre una lotta interna al punto 4.

4. il menefreghismo o lassismo o superficialità non sono compatibili col PRIMIT. In un partito sì, poiché mi basta che tu respiri e che metta una crocetta sul mio nome ma QUI NEL PRIMIT no.

segue..

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 17 mag 2011, 19:51

petit.png

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 13 feb 2013, 10:02

ulteriori chiarimenti grazie a un proficuo confronto epistolare con una persona titubante:

facciamola più semplice:

se leggi lo Statuto e il Manifesto e ti riconosci in questi ti iscrivi, altrimenti ciccia.
se credi che grill0 e le [da te citate] siano persone che hanno dato qualcosa di positivo per la Causa allora non iscriverti.
davvero. risparmiamo tempo in seguito con le già avvenute espulsioni per incompatibilità d'intenti.

la credibilità non ha confronti. o c'è o non c'è. grill0 non è più credibile di marra, né viceversa.

il vero genio è Rothschild, non questi tizi. «il popolo non capirà il sistema e chi lo capirà ecc..»

io credo, da quello che ho vissuto in 'sti anni, che tu debba navigare come anonimo nel Forum,
leggere tra le righe chi e cosa siamo e POI decidere se iscriverti al Forum per interagire con il gruppo.
solo POI POI pensare di iscriverti al PRIMIT stesso (che è un'altra cosa che iscriversi al Forum).

le persone agiscono per schemi, tutti noi.
siamo spesso incapaci di uscire dal solco che viviamo quotidianamente.
quando lo facciamo è per un periodo limitato.
pochi soci son dentro dall'inizio.
i soci PRIMIT dopo un anno (o al massimo tre anni - tranne le eccezioni di cui sopra) vengono cacciati
per qualche motivo legato all'etica (ossia quanto dice lo Statuto o Manifesto).

spesso si dimettono per ragioni che sono sempre UMANE, ossia DEBOLEZZA NELLO SPIRITO nel tirare il carretto.

io li capisco. io imparo da queste persone. e so che nuove ne verranno, identiche.

all'inizio c'è un gran parlare e promettere e fare i puri e i "ma chi? io?" e alla fine c'è il mio: "visto? sì, eri proprio tu".

fai con serenità la tua scelta. e non perdere altro tempo, e quindi energia, con queste mail.
non ne esci con esse.

ciao.

ps: ti ringrazio per il confronto. metterò questo testo nella sezione "iscrizione".
chiarirà, ancor più, i paletti per essere socio PRIMIT.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 feb 2013, 11:06

periodicamente taglio i rami secchi. gente che si iscrive e poi non torna neanche a vedere se la user è attiva o meno.
gente che scrive un messaggio e poi sparisce 6 anni. cose così, insomma, rotture di palle che gli admin dei forum conoscono bene..

questo è uno dei tanti casi:

:

:

=======================================================

To: xxxxxxxxxxxxxxxxxx@xxxxxxxxxxxxxxxx
Subject: [PRIMIT] Richiesta accesso al Forum..
From: info@primit.it

Ciao xxxxxxxxxxxxxx,

quella che segue e' un'e-mail che ti e' stata inviata da sandropascucci tramite il tuo account su "signoraggio: Forum del PRIMIT, Programma per la Riforma Monetaria Italiana". Se il messaggio e' spam, o contiene altri
commenti che trovi offensivi, per favore contatta l'amministratore della Board al seguente indirizzo:

info@primit.it

Ricordati di allegare tutta questa e-mail (soprattutto gli headers). Tieni presente che l'indirizzo di risposta di questa e-mail e' quello di sandropascucci.

Segue il messaggio inviato
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

G.le Visitatore,

nei giorni scorsi hai fatto richiesta di accesso al Forum del PRIMIT.

se sei interessato motiva ora la tua richiesta, altrimenti ignora questa mail.

Non sarai ricontattato.

grazie,
sandro

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
sandropascucci : primit.it : signoraggio.com

Caro Sandro,

Il mio carissimo amico Zzzzzzzzzzzzzzz Ccccccccccccccc mi ha parlato molto del PRIMIT e di te.

Sto scrivendo una tesi sul signoraggio bancario e la riserva frazionaria ad Ttttttttttttt, Llllllllll.

Ammiro molto il tuo impegno e come ho ripetuto in diverse occasioni ad Zzzzzzzzzzzzz, se vivessi in Italia mi piacerebbe
molto supportare da vicino le vostre iniziative volte a creare consapevolezza.

Lo scorse Mmmmmmmmm ho visitato Zzzzzzzzzzz a Ggggggggggggg, dove ho finalmente partecipato da attivista al banchetto organizzato dal PRIMIT
per creare consapevolezza ad un evento cittadino chiamato, se ricordo bene, Qqqqqqqqqqqqqqqqqqq, proiettando video e facendo volantinaggio.

Solo un passante su dieci sembrava interessato ad ascoltarci, ma questo credo rifletta il dramma di inconsapevolezza
regnante a livello nazionale se non proprio mondiale.

Non solo vorrei essere accettato al forum ma vorrei anche iscrivermi al PRIMIT. Purtroppo al momento, avendo
scelto di approfondire i miei studi, non posso fare alcuna donazione se non simbolica.
So che non è necessario contribuire economicamente, se non si può, ma appena possibile sarò
ben felice di farlo.

Quando vuoi, sei mio ospite ad Tttttttttttttttt. Puoi venire solo o in compagnia, fino a 3/4 persone nn ci sono problemi.
Magari riuscirete ad organizzarvi con Zzzzzzzzzzzz.

Infine, se fosse possibile, laddove non sarà possibile incontrarsi nei prossimi mesi mi piacerebbe intervistarti
su Skype e porti delle domande che credo possano essere interessanti per entrambi.
Credo di aver seguito il "filone" giusto finora, ma detto da te sarebbe sicuramente una conferma autorevole.

Ti saluto cordialmente e grazie per l'attenzione,

Xxxxxxxxxxxxxxxx Yyyyyyyyyyyyyy

sei "aaaaaaaaaa"?

la tua utenza è abilitata per visitare e accedere a quasi tutte le aree del Forum.

per il PRIMIT devi pensarci bene e valutare se vuoi contribuire in modo concreto,
altrimenti è meglio starne fuori.. risparmiamo tutti Tempo e incazzature.

ciao,
sandro

grazie per l'informazione e per l'accesso alle aree del forum,

ho ripreso gli studi specie per l' indignazione di aver conseguito una laurea in economia senza aver mai sentito
parlare del sistema monetario in maniera esauriente.....perché capivo che un mistero molto più grande si celava dietro questa mancanza.
Oltre chiaramente al dramma di un'umanità che non riesce ancora a liberarsi di questa schiavitù neanche poi tanto moderna.

Immagino che tante persone ti abbiano fatto perdere tempo, e condividiamo questo feeling anche se in proporzioni sicuramente diverse.
Avrò parlato fino allo stremo del problema con centinaia di persone, iniziando dai migliori amici, a partire dal 2008 insieme ad Zzzzzzzzzzzzzzz...e continuo a farlo in Lllllllllll.

Come penso potrai immaginare, poche persone sono diventate attiviste, nel senso che hanno capito e diffondono ogni giorno il seme... non più
di dieci di esse hanno realmente capito, afferrando spesso il concetto più emotivamente ed istintivamente che tecnicamente....ma va bene, bisogna essere ottimisti fino in fondo.

Ad ogni modo, forse ti sei perso l'ultima parte dell'email, dove ti invitavo qui ad Tttttttttttt magari per un banchetto insieme ad organizzazioni locali che hanno denunciato
il problema, in modo trasversale tra due paesi europei come il Llllllllllll e l'Italia.
E' giustoun'idea.

In fine, vorrei chiederti se fosse possibile per te prendere un appuntamento per una conversazione su skype, nel limite dei tuoi impegni, per qualche domanda.

Saluti

Xxxxxxxxxxxxxxx

una Fiera dellE Verità estera? si può fare..

prima di diventare membro del PRIMIT vorrei parlare con te a voce

finche non avrò parlato con te, fondatore del sito e del movimento, non potrò entrarne a far parte, nessuno vuole perdere tempo o
spazientirsi inutilmente.

Se non reputi sia il caso, in bocca al lupo ugualmente.

Capisco il tuo tempo sia limitato, il mio anche.

Saluti

vedi Xxxxxxxxxxxxxxx,

tanti hanno parlato con me e tanti no,
tanti si sono iscritti e tanti no.

i due eventi non sono legati e non devono esserlo.

con me ci parli in piazza, se e quando ci sarai o forse non ci parlerai mai,
come alcuni soci non mi hanno mai parlato ma sono soci ugualmente.

il PRIMIT non sono io ma proprio i soci che lo compongono.

se un socio, o potenziale tale, ha bisogno di questa sorta di imprinting o leaderismo spiccio forse è meglio per questa persona lasciar perdere.

quindi, in soldoni: no, non reputo sia il caso.
mi pare inutile, una costrizione, una sorta di ricatto - a dirla tutta.

il PRIMIT è lì per chi vuole studiare e non per fare interviste, spettacoli e gossip.

«studia il signoraggio, ignora pascucci» [sandropascucci, 2005]

8 anni buttati ar cesso, vedo.

grazie del tuo prezioso tempo. addio.

Caro Sandro,

qui nessuno fa gossip e non c'è nessun piano economico dietro questo, perlomeno non da parte mia.

Nessuno vuole un leader, ci mancherebbe. Siccome il Professor Giacinto Auriti, persona che rispetto tantissimo anche se purtroppo non c'è più,
ti ha indicato come una persona molto dedita alla divulgazione, per colmare delle lacune che ho nel difendere la tesi sotto alcuni aspetti,
pensavo potessimo creare una sinergia.

Perche' sto studiando il tema della proprietà della moneta? per arricchirmi? io lo divulgo ogni giorno con la gente che incontro nelle piazze che tu hai citato ma che sono
sempre più vuote e assediate dalle forze dell'ordine.

Poi non era assolutamente un ricatto, il vecchio Giacinto si metteva a disposizione di chi voleva capire il sistema o lottarlo, come faccio orgogliosamente nel mio caso.

Nessun problema e grazie per le poche righe che perlomeno sono state esaustive.

Addio.

sì, sempre meglio chiarirsi.

mi è dispiaciuto il malinteso,

rimango un sostenitore del PRIMIT e continuo a stimare il tuo lavoro.

Spero che alla fine tutte le forze, il PRIMIT e le altre, convergeranno.

Non volevo porre condizioni, è che prima di investire anima e cuore nell'associazione, gruppo
o partito che sia, voglio accertarmi di essere compatibile.

Grazie e cercherò con immenso piacere di partecipare personalmente ad una fiera della verità
quando tornerò in Italia

saluti

beh..
è difficile sostenere il PRIMIT col solo pensiero.
bastasse quello sarebbe, il PRIMIT, bello che morto (per gli odii che attira) o in paradiso (per gli scopi prefissi).

I "pensieri" rimangono tali, ossia FUFFA.

la "compatibilità" devi accertarla con il Gruppo, non con pascucci.
nessuno è mai risultato veramente "compatibile" con il pascucci,
al più "non rompipalle" e quindi [da me] tollerato. sul piano privato.
nel PRIMIT non c'è una gerarchia. le poche scatole che abbiamo creato sono state create per rispondere ad esigenze legali vigenti, ossia per non farsi rompere le palle dal Sistema prima del tempo.

io sono solo il rappresentante legale, quello che amministra le pratiche burocratiche [e lo sono perché nessun altro vuole farlo].

convergi le tue energie e attenzioni sulla Causa e sulla comunità, ergo sulla associazione.
è solo un consiglio, bada.

ps: fiera dellE verità, non dellA, poiché la verità non è mai una sola..
e di questo passo, con questi tentennamenti e passi indietro e buonismi da "in bocca al lupo" c'è sempre più la possibilità che le forze attualmente in campo si esauriscano, si spengano, si rompano i coglioni..
in soldoni, quando e se tornerai in Italia, potrebbe non esserci più nessuna Fiera dellE Verità ad attendere la tua preziosa presenza..
potrebbe essere che non ci sia neppure più l'Italia, così come è ora.

come sempre: il culo è tuo. sta a te muoverlo o grattartelo.

io ho altro da fare. ma questo lo sapevi già.

devo dire che nella tua posizione, ad uno come me scriverei le stesse cose.

col PRIMIT in effetti mi sento compatibile.

E ti capisco, ultimamente ho mandato a fare in culo diverse persone con cui ho perso solo tempo
e che sai, da schiavi veri preferiscono pensare che io sia negativo, complottista...e che cmq il mondo non cambierà perchè io li ho messi al corrente di come la penso,
non certo della verità sulla crisi che è sempre soggettiva.... e questo in particolare mi fa veramente incazzare.

Materiale ne ho consultato tanto, ciò che cerco adesso è una persona fisica, reale, a cui poter porre delle domande.

La mia opinione è che il il Sig. Aggio sia una tematica facile da capire male, e che si rischia di essere poco credibili quando persone
disinformate sull'argomento ma con un intelligenza brillante, ci pongono delle domande cruciali a cui non riusciamo a dare una risposta.

Avevo individuato in te la persona che poteva perlomeno tentare di darmi le risposte ad alcune domande fondamentali
che credo siano essenziali nella lotta su questa verità.

Da un annetto sono alle prese con alcune questioni delicate, alcune personali.

Ma ho capito il messaggio che volevi mandare.

ma perché 'ste domande misteriose non le fai sul Forum?

Semplicemente perché si tratta piu' di un confronto che di domande.

Al "punto" della questione non ci sono arrivato attraverso il PRIMIT ma da solo, anche se il PRIMIT è stata la prima piattaforma e la migliore a mio parere
disponibile in Italia, dove ho potuto confermare tutto quello che avevo "scoperto", ed aggiungere qualcosa in piu'. Per questo mi mi sembra finora l'unico
spazio serio, l'unico gruppo che condivido e a cui sarei interessato ad associarmi.

Avevo pensato di creare un movimento nuovo, Zzzzzzzzzzzzz mi ha convinto che il movimento giusto c'è già...
Prima di diventarne un membro a tutti gli effetti e spenderci il mio tempo, vorrei un confronto con te (ma anche con piu' di una persona, non c'è problema)
non perchè credo tu sia il leader, ma perchè mi pare tu sia sullo scenario italiano, quello piu' credibile tra quelli che parlano del tema (Marra, Grillo ma col contagocce, Benettazzo, Chiesa, Tamburro e compagnia bella...), specialmente perchè, a differenza di questi personaggi, non vedo capitali ed interessi economici dietro, ma solo una esasperata ricerca e divulgazione della verità.

ma comunque, ci tengo a risottolineare che la mia partecipazione al PRIMIT
non dipende dal fatto che tu decida o meno di parlare con uno sconosciuto.
Appena potrò dare un contributo economico mi iscriverò cmq

facciamola più semplice:

se leggi lo Statuto e il Manifesto e ti riconosci in questi ti iscrivi, altrimenti ciccia.
se credi che grill0 e le [da te citate] siano persone che hanno dato qualcosa di positivo per la Causa allora non iscriverti.
davvero. risparmiamo tempo in seguito con le già avvenute espulsioni per incompatibilità d'intenti.

la credibilità non ha confronti. o c'è o non c'è. grill0 non è più credibile di marra, né viceversa.

il vero genio è Rothschild, non questi tizi. «il popolo non capirà il sistema e chi lo capirà ecc..»

io credo, da quello che ho vissuto in 'sti anni, che tu debba navigare come anonimo nel Forum,
leggere tra le righe chi e cosa siamo e POI decidere se iscriverti al Forum per interagire con il gruppo.
solo POI POI pensare di iscriverti al PRIMIT stesso (che è un'altra cosa che iscriversi al Forum).

le persone agiscono per schemi, tutti noi.
siamo spesso incapaci di uscire dal solco che viviamo quotidianamente.
quando lo facciamo è per un periodo limitato.
pochi soci son dentro dall'inizio.
i soci PRIMIT dopo un anno (o al massimo tre anni - tranne le eccezioni di cui sopra) vengono cacciati
per qualche motivo legato all'etica (ossia quanto dice lo Statuto o Manifesto).

spesso si dimettono per ragioni che sono sempre UMANE, ossia DEBOLEZZA NELLO SPIRITO nel tirare il carretto.

io li capisco. io imparo da queste persone. e so che nuove ne verranno, identiche.

all'inizio c'è un gran parlare e promettere e fare i puri e i "ma chi? io?" e alla fine c'è il mio: "visto? sì, eri proprio tu".

fai con serenità la tua scelta. e non perdere altro tempo, e quindi energia, con queste mail.
non ne esci con esse.

ciao.

ps: ti ringrazio per il confronto. metterò questo testo nella sezione "iscrizione".
chiarirà, ancor più, i paletti per essere socio PRIMIT.

ok,

non mi sembra di avervi paragonato ai personaggi menzionati, al contrario mi pare di aver chiarito
che loro non mi sembrano affatto credibili, il PRIMIT si.

CMQ giustamente non mi conosci e desumi, anche se stai generalizzando.

Non condivido, anche se continuo a portare rispetto per il PRIMIT.

A mio parere in questo modo non nascerà mai un movimento abbastanza grande da poter pensare di cambiare le cose.
Poi secondo me, chi scrive lo statuto di un'associazione e le linee guida, dovrebbe essere aperto a un confronto con
possibili iscritti, specie nel mio caso credo varrebbe la pena. Forse avrai perso del tempo, o forse no, ma sono una persona che crede in quello che fa e non possiamo pensare
che chi non è col PRIMIT non serve alla causa.

Scrivi pure il tutto sul forum, nessun problema. Ma non è questo il confronto che intendevo.
Per studiare meglio il problema ho imparato l'inglese a 27 anni e iniziato un master specialmente per scrivere una tesi sull'argomento.
Due anni fa quando mi iniziai questo master, avrei avuto la possibilità di iniziare un lavoro con molte prospettive ma ho preferito
spendere i risparmi per studiare l'argomento.

Ciò che cerco di dire è che se pensi che il PRIMIT non abbia bisogno di gente come me, allora no problem.

P.S. mi pare tu rimpicciolisca ciò che non ti piace nelle mie email....o è casuale?

1. è casuale, dipende da yahoo, credo.
2. chiacchieri troppo.

basta.

1.Molto gentile, sin dall'inizio.

2.Chiacchiero meno di Fabio Volo.

3.Mi hai criticato sin dalle prime righe,nella forma e nei contenuti.
Mi permetto di farti solo una critica: un po' di autocritica nella vita non è solo preziosa ma necessaria.

Non ti disturberò oltre.

è bellissimo che esistono persone che, verso terzi, come critica suggeriscono l'autocritica!!

ma io boh!!?

ma la coerenza, la logica.. dove sono più?

ps: che c'entra Fabio Volo?

senti.. te la faccio io una critica, anzi.. un vero e proprio giudizio sommario: TROPPO APPARIRE NULLA VUOL DIRE.
concentrati, se ti interessa veramente - ma mi pare di no - sul SIGNORAGGIO e BASTA.

il resto è fuffa.

Sandro,

persone come me non vi servono e sei stato chiaro fin dall'inizio. Mi hai criticato direttamente e indirettamente ed il messaggio è stato:
"sapientoni e chiacchieroni come te ne ho visti tanti, anche al PRIMIT, e non ho intenzione di parlare con te perchè già so cosa mi aspetta"

Forse non è ciò che volevi esprimere ma questo rimane di tutto ciò che hai scritto.

Cmq, visto che mi pare preferisca una critica piuttosto che un'invito all'autocriticA:

Critica 1: non avere pregiudizi perchè a volte un incontro nella vita può cambiare la vita. Non che io pensi di poter cambiare la tua, ma credo che nella vita conta il presente e il futuro e se hai avuto delusioni con tante persone, è valsa la pensa per incontrarne un paio buone e concentrati su questo e dimentica la FUFFA.

Critica 2: La coerenza e la logica.....anch'io credo di incontrare 9 "zombies" ogni dieci persone, ma forse in mezzo a tante menti sbilanciate non ti pare possibile che
anche tu possa perdere colpi a volte? al punto da sembrare incoerente e illogico proprio mentre, a ragion veduta, reclami coerenza e logica?

Fabio Volo, beh non te la prendere ma se hai avuto tempo per una chiacchierata con fabio volo sul tema, forse potevi averlo anche per me.

Sei una persona integra, mi ricorderò di questa conversazione con piacere e grazie.

Ma per me il PRIMIT senza Sandro Pascucci è come una banca centrale senza le stampanti, capisco tu non abbia intenzione
di parlare con tutti gli iscritti ma io visto che ne ho lette tante (positive e negative) volevo conoscerti personalmente, tutto qui.

Scusa se stai perdendo tempo prezioso, per me il dialogo non è mai tempo perso.

Saluti

Poi scusami....che io voglia apparire non si può sentire....

se sono interessato al PRIMIT è anche per la logica in cui nessuno si erige a leader capo riconosciuto..

Ma Dio santo: stai parlando con uno che vive ad Tttttttttttt, la città della massoneria per eccellenza, la più inflitrata. La città con la piu' grande comunità ebraica in Europa, la città dei diamanti, dove succedono cose piu' che raccapriccianti (vedi lo scandalo UUUUUUUUUUU bank, tra i maggiori acquirenti di titoli italiani). Il Lllllllllllllll, lo stato che ospita le istituzioni europee
e le lobbies più corrotte.

Da persona che non a caso scelse sta città per studiare il signoraggio e il programma dell' elite in genere, dopo 4 anni di studio, 2 da autodidatta e due accademici,
mi rendo conto che la persona adatta con cui confrontarmi sia Pascucci e tu non solo rifiuti, mi critichi, usi maniere tutt'altro che gentili, per poi accusarmi
di protagonismo proprio mentre vorrei semplicemente un confronto con uno specialista, perchè voglio capire se ho capito veramente e perchè
magari posso farti delle domande a cui neanche tu hai ancora trovato risposta.

Io ti ho parlato con fiducia incondizionate fin dal primo momento, con gentilezza e stima.
Tu, con sfiducia e forte critica dalla prima email all'ultima, concludendo che non sei neanche sicuro che mi interessi veramente....

Dai, non perdiamo tempo. Io vorrei dare una mano al movimento specialmente dal punto di vista strategico, ovviamente parlandone prima con te e poi con gli altri
e provare a vedere se le mie idee possono trovare consenso o meno. Io credo il problema del PRIMIT sia strategico.
Volete diventare un' università di studi giuridico/economici sul tema, o arrivare alla gente semplice, ai dimenticati e agli sfruttati ed ultimi di questo sistema?

Ora ti lascio perchè sicuramente ricevi molte piu' emails di me e non voglio stressarti, pare chiaro che la pensiamo diversamente
e io rispetto la tua opinione al 100% cmq.

tu devi PRIMA fare e poi CHIEDERE.
continui a parlare.. parlare.. a che pro?
parli di futuro? [con il tuo modo di fare] domani sarà come ieri. e l'oggi è perso.
devi togliere sandropascucci dall'equazione, così come si devono togliere le stampanti nelle banche centrali.

che famo? perpetuamo lo male? ennamo, no!?

rileggiti le mail e vedrai che sei stato inconcludente per quel che concerne la Causa.
Fabio Volo è amico di agosti e mi ha cercato per una intervista di 10 minuti. finita lì.
che c'entra con te? con me? con oggi?

dai..

sii più produttivo.
sii più congruo.

che ti serva uno specialista sei tu a dirlo, sia chiaro..

lascia perdere la massoneria, gli ebrei, i diamanti, le scie chimiche, il dio santo, la monsanto (uno dei due non esiste, l'altra crea pomidoro sterili)..
il problema dell'impegno è il problema principale. punto.

io fino ad ora ti vedo impegnato solo a scrivermi di quanto vorresti.. faresti.. diresti..
come diceva highlander: "voglio..voglio..voglio.. ma tu sai pensare solo a quello che vuoi TU?"

tu per me sei il perfetto sconosciuto.
puoi iscriverti o meno, non mi interessa minimamente.
non sono responsabile per te.

le tue azioni sono per te e per il mondo cheti circonda.
mica per il PRIMIT o per pascucci.

per me puoi morire domani: sti cazzi.
come puoi iscriverti e risultare il più brillante di tutti i soci.
salvo poi, tra due anni, uscire con un libricino a 35 euro a copia e farci i soldi.

io con te non devo avere a che fare più che con il camper, il sBUS.
anzi: quella è una macchina di acciaio e vetro e fili elettrici e va accudita.
tu sei un essere umano e come tale devi essere autonomo e slegato da lacci emotivi/empatici/psicologici.

il PRIMIT è un mezzo. i soci sono persone.
ma farne parte o meno dipende da te, non da me.
non da interviste o strategie.

altrimenti facevo marketing o rimanevo a giocare in borsa.

quello che puoi fare è UMILMENTE ENTRARE NEL FORUM ED ESPORRE LE TUE IDEE.
al 90% sarai cacciato a calci nel culo (e non da me) ma se credi di valere così tanto [tutto da provare!] devi tentare questa via.

o tornartene a giocare al quantosofikoiochestudionellacittanataledeigrembiulinitriangolati..

ps:
della gentilezza mi ci pulisco il culo, non dimenticarlo.

Bhe non son d'accordo. Se si tolgono le stampanti perlomeno non verrà emesso ulteriore debito.
Se togliamo te dal PRIMIT non son sicuro che sopravviverà, forse si, probabilmente no.

Non rileggo perchè so ciò che ho scritto e lo trovo congruo. Trovo legittimo chiederti un confronto, non ci sono altre persone con cui sarei interessato a confrontarmi.
Le persone del Forum spesso son li a far domande, quasi sempre è Sandro Pascucci a rispondere alle loro domande.

Tanti credono che sia necessario un movimento per lottare e non sono d'accordo..si, parlo parlo ma parlo tutti i giorni di questo, con tutte le persone che incontro.
E molti mi chiedono materiale e glielo mando, molti altri non li convinco e non voglio convincere nessuno. Uno o sente il problema, inizia a soffrirlo, poi a studiarlo, poi
a divulgarlo, oppure è meglio che non ne parli piu' e continui a dormire sogni tranquilli con la televisione che gli rimbocca le coperte.

Sono in attesa di un appuntamento col giudice Rochira e se lo otterrò verrò in Italia apposta per intervistarlo, senza scopo di lucro ovviamente e a spese mie.
Dalla critica siam passati al giudizio ma io non ti giudicherò mai. "Non giudicate perchè verrete giudicati con lo stesso metro con cui giudicate gli altri"

Fermarsi alla superficie di una persona è come fermarsi alla superficie del problema monetario. Chi ascolta due parole del tipo "ci scrivono sopra 100 euro ma son 30 centesimi" e inizia
l'opera di divulgazione, non fa altro che far perdere consenso alla CAUSA. SI deve capire il perché, quando è iniziato, le implicazioni eccetera....se no è meglio star zitti.

Nel mio caso hai tratto conclusioni senza conoscermi. Sto già facendo qualcosa, sicuramente potrei e vorrei fare di piu'. E questo vale per tutti credo.

che ti serva uno specialista sei tu a dirlo, sia chiaro.. (NO COMMENT)

lascia perdere la massoneria, gli ebrei, i diamanti, le scie chimiche, il dio santo, la monsanto (uno dei due non esiste, l'altra crea pomidoro sterili)..
il problema dell'impegno è il problema principale. punto. (D'ACCORDO)

io fino ad ora ti vedo impegnato solo a scrivermi di quanto vorresti.. faresti.. diresti..
come diceva highlander: "voglio..voglio..voglio.. ma tu sai pensare solo a quello che vuoi TU?" (FALSO, SOLO CHIESTO UN'INTERVISTA COME FABIO VOLO)

tu per me sei il perfetto sconosciuto.
puoi iscriverti o meno, non mi interessa minimamente.
non sono responsabile per te. (CI MANCHEREBBE ALTRO; SUPERFLUO)

le tue azioni sono per te e per il mondo cheti circonda.
mica per il PRIMIT o per pascucci. (ALTRETTANTO)

per me puoi morire domani: sti cazzi. (GRAZIE...CREDO STA BATTAGLIA SI VINCA CON L'AMORE E FRATELLANZA UNIVERSALE; ORRIBILE!!)
come puoi iscriverti e risultare il più brillante di tutti i soci.
salvo poi, tra due anni, uscire con un libricino a 35 euro a copia e farci i soldi. (LA MIA TESI VERRA' MESSA A DISPOSIZIONE DI TUTTI LIBERAMENTE; ITALIANO E INGLESE)

io con te non devo avere a che fare più che con il camper, il sBUS.
anzi: quella è una macchina di acciaio e vetro e fili elettrici e va accudita.
tu sei un essere umano e come tale devi essere autonomo e slegato da lacci emotivi/empatici/psicologici. (COSI' ANDIAMO VERSO L'ISOLAMENTO)

il PRIMIT è un mezzo. i soci sono persone.
ma farne parte o meno dipende da te, non da me.
non da interviste o strategie. (SENZ'ALTRO; MAI DETTO IL CONTRARIO E RIBADITO CHE LA MIA ISCRIZIONE NON DIPENDE DALL'INTERVISTA)

altrimenti facevo marketing o rimanevo a giocare in borsa.

quello che puoi fare è UMILMENTE ENTRARE NEL FORUM ED ESPORRE LE TUE IDEE.
al 90% sarai cacciato a calci nel culo (e non da me) ma se credi di valere così tanto [tutto da provare!] devi tentare questa via. (VALGO QUANTO QUALSIASI ALTRO ESSERE UMANO, PIU' DI NESSUNO, MENO DI NESSUNO)

o tornartene a giocare al quantosofikoiochestudionellacittanataledeigrembiulinitriangolati.. (QUELLO SEI TU CHE GIOCA...MAI DETTO DI ESSERE FICO. ANZI.)

ps:
della gentilezza mi ci pulisco il culo, non dimenticarlo. (ALLORA ABBIAMO PERSO TEMPO ENTRAMBI)

Non credo tu utilizza il SIMEC per vivere ed anche tu sei schiavo come tutti noi. Non dimenticarlo mai.

Buona fortuna.

Rochira? e chi cazz'è?!
davvero pensi che verrà dai Rochira la SOLUZIONE?

credo tu non abbia capito bene qual è il PROBLEMA.

il problema è mettere il proprio culo a disposizione della Causa e non su un aereo.
risparmiati questi soldi. cela il tuo nome da interviste et similia. non servono.

non hai seguito bene il [mio] percorso [e quindi del PRIMIT].

non serve n'andro che ti dice qual sia il problema,
l'ennesimo giudice, economista, comico, santone, pascucci, Xxxxxxxxxxxx, volo.
serve chi si mette a disposizione. e divulghi.

tutti credono, solo perché "loro sanno" [che poi.. vorrei vedere che cazzo sanno].. allora credono che TUTTI sappiano..

non è così. e youtube non serve a nulla. così come facebook.

ma con questa davvero chiudo.

è una scena già vista. ho 318.000 mail così.
CVD.

- bene
- bene
- e perché? se c'è già un'intervista basta, no? ora qualcuno può portare un po' di sti cazzo di volantini in piazza? fabio volo no, io lo faccio da anni.. c'è qualche stronzo che oltre a intervistarmi mi porta due volantini in piazza? GRAZIEEEE!
- ripetere aiuta
- e no! le mie azioni sono per pascucci, che diamine, altrimenti andrei in contrasto con "le proprie azioni sono per te stesso" della riga sopra
- con l'amore ti inculano, i fratelli più dei nemici
- esistono già tesi sull'argomento. grazie lo stesso.
- e infatti sei isolato con la tua tesi e il tuo giudice da intervistare.
- la tua iscrizione è la cosa più chiacchierata in questi giorni. e tale rimarrà, ci scommetto
- dimostralo. 100 mail non ti fanno essere diverso
- hai fatto autospot dall'inizio.. lo so che non rileggi ma dovresti
- esatto. ma io più di te.
- e questa cagata finale? che c'entra il SIMEC? che c'entra questo tirarmi verso l'OVVIO (essere schiavo) ? allora di Fabio Volo e Agosti non hai capito un cazzo. io sono libero proprio nel momento in cui ho avuto consapevolezza di essere schiavo. sei pesante. giochi sporco.

scioò.

Rochira condanno' BANK'ITALIA per il signoraggio. Prima ed unica sentenza di condanna in Europa.

Risparmiati sti soldi??? perchè i soldi hanno un valore ora?
CMQ tribunale di Lecce, coglierò l'occasione per visitare mi madre.

Non ho facebook, ma che youtube non servi a nulla non si può sentire.
Ci sono tanti documentari eccelenti, ma in particolare THE MONEY MASTER che ci racconta la storia sin dai cambiavalute nel medio evo, con fonti e documenti inequivocabili.

Sandro, se non sono compatibile con te non lo sarò col PRIMIT.
Ora sarò la 318.000 e 1 persona inutile (per te) sul pianeta. Pazienza.

Di certo è che parlare con te mi ha convinto definitivamente a fondare un movimento che sia piu' inclusivo, aperto e trasparente.
Non so se avrò la stazza per farlo, o la capacità. Forse non lo farò mai ma preferisco in quel caso continuare a divulgare da libero cittadino che
in una maniera cosi' poco (da me) condivisibile.

Grazie per il tuo tempo comunque.

CVD

ps: Lecce su un autogoal, grazie agli 87 euro di quello che ora è senatore..
ma di che parliamo?

buon movimiento nuevo!!

http://www.youtube.com/watch?v=FdOWhoJvKPI

CVD?? Cazzo vuoi dire?

Credo che anche in un posto corrotto come il parlamento possano arrivare persone integre.

Vabbè, discorso chiuso.

Avevi visto st'intervista?

semplicemente credo che in questo modo piu' che incoraggiare lo studio, lo si scoraggia.

L'amore, a lungo andare, vince.

Si vabbe, nessuno è piu' schiavo di chi falsamente crede di essere libero, era scritto da tempo.

Non gioco sporco, semplicemente non gioco.

Io credo che in fondo si accusano sempre gli altri delle proprie debolezze, e non posso continuare il dialogo con qualcuno che
giudica le apparenze.

Quindi non c'è bisogno che mi dici sciò, rimango a vivere la mia vita miserabile e isolata con orgoglio.

Chi gioca sporco sei tu di certo.

Con questo modo di fare non si va da nessuna parte.

Parli a vanvera, e mi dispiace essere per la prima volta offensivo in maniera schietta.

I volantini chi me li porta......ma pensi che stavo aspettando te o il PRIMIT per muovermi in quel senso? e le news letters che invio frequentemente?
oltre a prendere iniziative personalmente e spesso individualmente, ti ricordo che ho fatto volantinaggio per il PRIMIT in ottobre in Sicilia, Calabria e Puglia.

Quindi, è inutile per me continuare.

Il tempo, come sempre, sarà galantuomo.

basta tee pregooo!!!

sei l'ennesimo. N-ESIMO.

siete fatti col timbrino, tutti.

non vedete al di là del vostro naso,
dite agli altri che ciò che vi dicono si può riferire a loro.. MA TI LEGGI?!?

ti dico sciooò perché non ti posso avere vicino, sei deleterio.
ti manca la goliardia, sei pieno di te, non hai ironia, ti credi tutto tu e niente l'altro che ti parla [ormai da 72 ore continuative] ecc..

ciò che fai tu lo hanno fatto 1000 prima di te, accettalo che non sei La Novità©, neanche in negativo.

dovevi solo scrivere sul Forum. tutto qui.

hai montato su un caso che mi ha fracassato le palle, dopo 3 giorni di ping pong [con le stesse].

ora c'è la fase piangina-vado-avanti-lo-stesso-buona-vita.

MI ANNOIO, lo capisci?

parli di apparenze.. ma i fatti non ci sono, quindi.. da cosa dovrebbe giudicare uno, eh?

cospargiti il capo di cenere e RILEGGITI LA CRONOLOGIA delle tue/mmie/nostre email.

imparerai qualcosa.

ehi.. dovevi solo iscriverti al Forum e, dati i presupposti, al PRIMIT.

ma davvero pensi che i soci [altri] hanno fatto 'sto percorso? dai.. fai il bravo e non mi scrivere per un bel po'..
diciamo 10 anni.

CVD = come volevasi dimostrare

secondo te l'ho vista quell'intervista?

MA DAVVERO SECONDO TE C'E' QUALCOSA CHE TU SAI E IO NO [sul signoraggio]?

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

mi ero promesso di non scriverti piu', non solo per 10 anni.

Ma qui siamo proprio alla frutta. Secondo te voglio parlare con te perchè penso che sai piu' di me e puoi chiarirmi ancora di piu' la mente con
risposte ai punti scuri che non riesco a chiarire?
o pensi che voglio darti lezioni?

poi, se non l'hai vista st'intervista perchè l'avevi già vista, allora ok

Se invece non la guardi a priori rimani nella pienezza di te stesso.

Se riesci a far vedere sto video alle persone comuni, alle persone ingannate dal sistema che le fa lavorare per pagare le bollette,
è sicuramente meglio (non volermene) di sta banconota con la scritta 30 centesimi sopra che sembra quasi una barzelletta.

Diglielo a chi per 100 euro deve lavorare 2 o 3 giorni, se valgono 30 centesimi.
Questa bambina di 12 anni spiega la grande foto, e sul signoraggio forse sono arrivato a conclusioni sbagliate sicuramente diverse dalle tue.
Magari parlandone, avresti potuto convinvermi tu delle tue conclusioni, specie sulle SOLUZIONI fattibili nel breve periodo.

Sandro, addio e in bocca al lupo.

ma lo sia che fai veramente pena? ma ho compiuto il mio dovere, come sempre.
io sono uno STURATORE. tiro fuori la vera essenza delle persone. sempre.

capisci da te che se mi capita, a volte, di fare da sturacessi.. voglio dire.. il lavoro lo faccio, perché devo farlo.. ma i risultati sono ovvii, no?

meno male che a volte mi capita di tirare fuori delle perle!!

in soldoni: pensa quanta merda avevi dentro!!
pensa un po' QUANTO SEI LONTANO DALLA REALTA' !!

nun c'hai capito un cazzo! né del signoraggio, né del PRIMIt, né della Causa. momamma!!

la banconota "vale" 30 centesimi? e chi cazzo l'ha mai detto??
ma tu Auriti l'hai visto, che so, di striscio?

sei tutto tronfio per un video CHE NON VALE UN CAZZO e sputi sulla nostra banconota-slogan??

ma tu sei fuori!! e infatti sei FUORI: dal PRIMIT sicuro!! :D :D :D

sei anche piuttosto stupido (e l'avevo capito dall'inizio) sul piano strategico:
come si mostra un video invece di una banconota?

giro sulla metropolitana con il portatile ?? :D :D :D

ora sciacquati dai cojoni, dai.

hai sbagliato strada dall'inizio e t'ho dato 32 email di Tempo per ravvederti.

poraccio.

con le newsletters puoi inviare emails a centinaia di migliaia di persone a prezzi non stratosferici, informati e sciacquati la bocca tu.

La banconota scoraggia l'interesse dell'uomo medio perchè pare troppo semplificativo, anche se in linea generale è vero.
Questo è un riscontro sul campo, istintivamente quando mostro la banconota allontano piuttosto che attrarre l'attenzione.

Quando spiego che i soldi sono privati e che il governo paga l'interesse sui titoli del debito pubblico perchè non può creare moneta ma deve prestarsela,
la gente si indigna e continua a farmi domande ogni volta che mi incontra, e sono a disposizione di tutti, ma proprio di tutto anche di chi dovrebbe
essere incenerito come pensi te, visto che mi pare che sei ben oltre il fascismo.

Auriti? ho visto tutti i video e sciacquati la bocca TU che dovresti portare avanti la sua battaglia con molto piu' decoro, e vergognati.

Meglio stupido che chiuso in se stesso (cioè acerbo nonostante l'età che avanza).

Forse è meglio che la smetti, temo il tuo atteggiamento allontani l'interesse invece di attirarlo.
Purtroppo le fonti che usi sono piu' che attendibili, ma mi è bastato l'approccio che hai per capire che tu non dovresti
prendere nessuna decisione, perchè ti credi Dio ma ti nascondi dietro te stesso...e dietro un dito.

So che scriverai perchè vuoi sempre dire l'ultima, sarà tempo perso sappilo.

Nel PRIMIT, finche sarai tu a decidere chi entra o no, non ci entrerò mai e scoraggierò tutte le persone che avranno intenzione di farlo.
Dove ci sarai tu non ci sarò io.

Nelle ultime due email ho provato, dopo essere stato educato nonostante le provocazioni, a stuzzicarti..e la tua cattiveria potrebbe andare all'infinito..
quindi lascio o raddoppio? lascio perchè se mi metto a sti livelli bassi offensivi da squadrista, non faccio altro che servirti un assist.

Addio

non è stupendo che sei passato da fan accanito di pascucci a suo acerrimo schifatore in 14 mail?

te lo ripeto: eri pieno di merda.. ti serviva solo un bravo sturacessi. io.

non stai meglio ora, che ho legittimato la tua già inside voglia di protagonismo,
ossia fondare l'ennesimo movimento e nel frattempo leccare il culo al fondatore di uno già esistente,
a quale fine, poi, se non per ASSORBIRE idee e/o minarne le già esistenti (come hai fatto ora).

sei una serpe. ma io rido di te, poraccio. :)

:

:

«non sono DIO. ho pochissime cose in comune con DIO. io, ad esempio, esisto» [sandropascucci, 2013]

Luca Mencaroni
zona operativa:: Perugia e dintorni
azioni: manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, su carta stampata, azioni folkloristiche, documentazione burocratica, contatti con altri "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda Luca Mencaroni » 14 feb 2013, 14:52

esilarante!!

comunque.. non sapevo che un argomento posto in maniera semplificata scoraggia l'interesse dell'uomo medio... ogni giorno si impara qualcosa di nuovo!
Luca Mencaroni - Perugia

Huro Chan
zona operativa:: Berlino
azioni: Traduzioni in/da inglese, grafica, audio, video, contatti con altre "entità", pagamento quota, manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, organizzazione eventi/conferenze.
Contatta:

Messaggioda Huro Chan » 19 feb 2013, 6:03

Ah Mister Muscolo!
Arturo Tobia - Berlino

'Il denaro è un'allucinazione collettiva.'
[F.Battiato]

‘Who controls energy controls whole continents, who controls food controls people, who controls money can control the entire world’. [H. Kissinger]

ivanopino
zona operativa:: Sicilia
azioni: contatti con altre "entità" (enti pubblici, associazioni, ecc.), ricerca sedi fisiche, allestimento di mostre, volantinaggio, oratore FdV, documentazione burocratica

Messaggioda ivanopino » 19 feb 2013, 11:26

Diciamo che il test di selezione non è andato bene al carissimo amico...certo che la presentazione era in perfetto stile political-correct!! :)
Spero si tragga motivo di crescita anche da questo infelice scambio.
Mi scuso per la rottura indirettamente causata, ero stato io a spingerlo ad iscriversi al Forum, essendo pervenuto al Tema insieme/grazie a lui circa 5 anni fa e conoscendo la sua preparazione e le sue doti oratorie, oltre che umane...
Ma evidentemente questo non basta.

Le capacità di "[auto]critica" e di "[saper]fare" sono i due pilastri portanti della Lotta al Sistema. Chi svilupperà tali capacità, chi starà più attento a ciò che "deve" anziché a ciò che gli altri "dovrebbero" fare potrà cambiare il Mondo. [Ivano Pino, 2013]
Ivano Pino

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 17 mag 2013, 19:00

non è servito: chi nasce tonno non può morire sogliola

viewtopic.php?f=9&t=2110

Torna a “Cos'è il PRIMIT e dove cominciare a studiare”