SuperfurbakkioneCoin

..aperto a tutti..
sandropascucci
Messaggi: 12962
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

SuperfurbakkioneCoin

Messaggioda sandropascucci » 25 nov 2017, 14:26

Donne, Uomini, grillini..
.. è arrivato
il TuttoCoin!


Sei una persona sola che non solo non sa nulla di moneta ma sa solo di volerne a pacchi senza rischiare una sòla? C'è per te la TuttamonetaesubitoCoin! Puoi ottenerla cliccando qui (in una zona dello schermo che poi ti dirò, prima devi comprare DimmidovecliccareCoin, a partire dal prezzo di euro 10000000000000, dipende dalla tua scheda video).

Sei una persona che oltre che ricca vuole essere ricca subito? Clicca qui e ottieni il tuo bonus in 100 TuttamonetaesubitoancheCoin! Zero tempi di attesa, clicchi e vai (quando arrivi te ne accorgi dove eri diretto, grazie alla stringa mentale autogenerante "e-mmò?").

Sei il figlio di nessuno e vuoi rivendicazioni sui tuoi poveri vecchi che non ti hanno permesso di competere con i grandi della società? Eccoti un code per entrare nel circuito aMasterpontellopiacefaresemprequelloCoin! Usa la password Ifixtcentcen, l'inculcata è assiculata.

Se invece sei figlio viziato di gente altolocata che ha sempre rubato e vuoi dimostrare a tuo padre e a tua madre che anche senza loro avresti saputo rubare e anche di più allora la nostra migliore offerta è CrepatetutticheiomifacciolecrepesCoin e potrai così continuare a dominare il mondo orgoglioso di aver saputo sfruttare una tecnologia che quei due coglioni assassini non hanno saputo cogliere. Non lasciare il mondo senza un grosso pidocchio parassita, non dopo tutti questi millenni!

Sei di quelli che ridono leggendo tutto questo perché pensano "eccone un altro che non ha capito le criptomonete"? Spala anche tu il mare con una forchetta da dessert e crea il tuo wallet in SonounfurbacchionesoloioCoin, in regalo l'app di Storia Monetaria "Mai al mondo una manciata di uomini ha ingannato milioni di polli", e in più il libro fotografico vietato ai minori "Cosa fa una faina in un pollaio dalla mezzanotte alle 5 del mattino" con prefazione di J. Holmes.

Sei uno Stato Sovrano che non capisce un cazzo di moneta, tant'è che te la fai stampare dal nulla da Grassi Bankieri privati ma che dovrà poi intervenire quando la bollaCoin scoppierà? Offriamo un fondo in TelavevodettonagamotoCoin, chi sia non si sa ma è importante per la privacy, giusto? a noi controlli i conti correnti e questi permetti l'anonimato nelle transazioni di armi e droga e riciclaggio.. ah, allora non è vero che non capisci di criptomonete.. ne capisci assai, capisc'amme!

Sei il popolino sempre lamentoso che invece di studiare due paginettineineine e capire veramente com'è e come dovrebbe invece essere la moneta sovrana preferisce inseguire il nuovo dogma, l'ennesimo nuova promessa di felicità eterna? Aderisci al programma «E' una moneta decentrata e non controllata da Stati e banche» e sarai soddisfatto, a parte nei casi:

- compri un oggetto o servizio e il venditore non te lo consegna: potresti andare da un giudice ma questo vorrebbe dire rivolgersi allo Stato, dato che la Magistratura è una componente dello Stato - lo so.. confondi Stato con governo.. poverino.. non c'è un gruppo whatsup che ti chiarisca la cosa? comunque sia il giudice ti ripagherà con una sua moneta locale ChecazzovuoichefacciaCoin, dato che la transazione è in una valuta non legale e per di più anonima;

- senza Internet non esiste, letteralmente monetaCoin: piuttosto limitato e fragile come circuito;

- tempi di attesa per una conferma della transazione: dai 10 minuti alle 2 ore: non vedo l'ora di pagare l'autostrada al casello di Milano Sud, davvero!

- essendo tutto basato su un algoritmo sicurissimo il creatore non abbia inserito qualche backdoor: ma perché un tal Satoshi Nakamoto dovrebbe fare una cosa del genere? Le banche centrali sono cattive, lo Stato è cattivo, i politici tutti sono cattivi.. ma Nakamoto, no, dai.. lui è buono! come chi è? Che cazzo ne so'.. ma ha inventato bitcoin! DEVE essere buono, DEVE!

- essendo tutto basato sull'informatica nessun hacker entrerà mai con la forza: come mai è stata violata nessuna banca, esercito, università, centri industriali.. (ma io boh);



(continua)
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Torna a “bar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".