mi presento

..quello che ti passa per la testa. Ma sempre in ottica "sociale".
Lorenzociarcia
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Sicilia
azioni: scrittura articoli manovalanza di piazza, pagamento quota volantinaggio in proprio oratore Fdev costruzione coe interventi su web documentazione burocratica, contatti con altre "entità" terrestri e non,...... tutto me stesso..

mi presento

Messaggioda Lorenzociarcia » 14 mag 2016, 0:24

Mi presento, Mi chiamo Lorenzo Ciarcià, sto muovendo i primi passi in politica e sono candidato a Vittoria faccio parte del gruppo di Progetto Sicilia è chiediamo la moneta complementare siciliana( che però sarebbe pubblica, della regione) oltre a questo ovviamente la mia lotta contro al signoraggio bancario ed alla sovranità della moneta, ( lo messa anche nel io programma politico) per adesso sto facendo informazione alla gente ( politici compresi)

Giorno 26 qui a Vittoria .faremo una conferenza sopra il signoraggio e truffe monetarie, eppoi vorrei parlare delle possibili soluzioni, non sarà una conferenza politica, non metteremo nulla, nessuna bandiera o logo di partito, semplicemente una discussione tra liberi cittadini sopra il signoraggio, sarà la prima di molte altre, ma vorrei la vostra partecipazione, le vostre opinioni, in fondo credo che siamo l'unico partito che parla di signoraggio bancario e sovranità monetaria e penso che meritiamo la vostra collaborazione

p.s Progetto Sicilia prima era un'associazione privata, poi dopo aver raccolto un mare di firme, e depositato un progetto di legge, cosi come ho visto le varie petizioni vostre ( che firmerò) abbiamo visto che non era sufficiente perché gli onorevoli non sono proprio in grado di fare certi passi , quindi stanchi di essere presi in giro dall'onorevole di turno, abbiamo deciso di diventare un partito politico chiedere la fiducia della gente solo cosi forse potremmo riuscire a cambiare qualcosa, grazie per avermi letto..

Lorenzociarcia
azioni: scrittura articoli manovalanza di piazza, pagamento quota volantinaggio in proprio oratore Fdev costruzione coe interventi su web documentazione burocratica, contatti con altre "entità" terrestri e non,...... tutto me stesso..

Re: mi presento

Messaggioda Lorenzociarcia » 14 mag 2016, 1:20

p.s non ho mai fatto parte del movimento 5 stelle né sono un "grillo" ma una laboriosa formica che vorrebbe fare la scorta di grano per l'inverno..

sandropascucci
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 15 mag 2016, 21:01

Ciao Lorenzo, benvenuto.

Sulle monete complementari (locali, alternative o come vogliamo chiamarle) ti dico la mia: sono FUFFA fino a che il Comune che la emette non la prende in pagamento di tasse. E' il primo passo, senza il quale è tutto FUFFA (l'ho già detto?).

L'esperimento, di per sé, l'ha fatto già Auriti e ha mostrato che funziona. Funziona(va) talmente bene che i co-cittadini stessi si sono (erano) attivati per fregarlo, sul tipico italiano "sputa nel piatto dove mangi". Quindi non serve fare altre prove per vedere se la gggente accetta o no un pezzo di carta. Lo accetta, per n-motivi, quasi tutti sbagliati ma lo accetta. Il problema è sempre stato che NON si è esposto nessun ENTE a chiudere il cerchio, ovvero ad accettarlo in pagamento di tasse e erogarlo (in x%) a stipendiati (comunali, ad esempio).

Quindi, se il tuo progetto vuole essere trasparente e DI SFONDAMENTO, dovrai dichiarare in campagna elettorale che pagherai (da "sindaco") i dipendenti con il GRANO e in GRANO accetterai pagamenti. Preparati a prendere ZERO VOTI, a parte il tuo, e non conterei sui parenti et amici. Ma non avrai altra via. La storiella di accompagnare il GRANO con l'euro è una cazzata (torno ora da Parigi dove ho parlato madrelingua tutto il tempo).

Mi sarebbe piaciuto partecipare il 26 maggio ma ho già un impegno. Se vuoi puoi organizzare una chiacchierata ulteriore, con chi ritieni sensibile alla Faccenda affaccendata, per i primi di luglio, ma dobbiamo metterci d'accordo in privato (per incastrare le cose).
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Lorenzociarcia

Messaggioda Lorenzociarcia » 16 mag 2016, 3:04

beh aspetta,
1 mi sono solo candidato come consigliere comunale, non come sindaco, ( per ora) in questo momento abbiamo un candidato sindaco di Progetto Sicilia, e stiamo appoggiando due candidati sindaci a Vittoria ed a Noto ( non dico altro altrimenti sembrerebbe propaganda)

2 stiamo spiegando il progetto di Moneta Complementare Regionale, cioè emessa dalla Regione Siciliana ( quindi pubblica) ed ovviamente accettata dal comune come pagamento dei tributi locali, spazzatura ecc,
3 unico limite imposto è che con la moneta Grano, potranno comprare solamente servizi o prodotti locali, al fine di mantenere in vita i negozi locali (specialmente di frutta e verdura)
4 le persone che riesco ad avvicinare , qui a Vittoria, sono praticamente entusiasti, " per fortuna che ci siete voi" "questa è davvero una proposta seria" ecc,
5 solitamente spiego anche qualcosa sulla truffa dell'euro e cioè della sovranità perduta, quando posso vado oltre, e vi assicuro che le reazioni non sono certo indifferenti, anzi..
6 la proposta di legge sulla moneta complementare grano, controfirmata con le 10.000 firme è già stata presentata al palazzo dei Normanni, ed un grillino ce la osteggiata dicendo che era "troppo grossa come proposta di legge", consigliandoci di diventare partito politico e fare ai Siciliani questa proposta, chiedendo il voto.

cosi stiamo facendo, ci volevano scoraggiare ed invece ci hanno dato un consiglio giusto, piuttosto di dover elemosinare agli onorevoli, diventeremo noi stessi onorevoli, se i Siciliani ci vorranno..

ora 2 precisazioni
1 rispetto Grillo perché è un personaggio stupido e conseguentemente arrogante non voglio colpevolizzarlo per questo,ma preferisco non parlare di lui

2non amo m5 stelle che più di un partito potrebbe essere una setta di testimoni di geova, non ho mai fatto parte e mai lo sarò,
-------------------------------------------------------
continuando
7 ho letto il Manifesto di Primit, fondamentalmente concordo, tranne quando si generalizza dicendo "tutti i politici sono corrotti" beh Aldo Moro con le sue 500 lire sovrane della Repubblica Italiana non credo che lo fosse, e comunque vorrei essere un politico e non sono corrotto, datemi casomai del deficiente se sbaglio,

non per nulla mi sto rivolgendo a voi, chiedendo se potete aiutarmi e consigliarmi, ( che posso fare di più?)
8 ho messo come mio principale tema politico, la lotta contro signoraggio bancario, truffe e sovranità monetaria, e mentre che ci stavo anche la prevenzione hivaids visto che per tanto tempo ho fatto l'attivista,
9 in due mesi di campagna elettorale,con 9 sindaci candidati sinceramente non credo proprio di poter avere abbastanza voti da salire, per il poco tempo avuto, ma conto per l'anno prossimo dove sarò più preparato.

10 anche da solo, ho già iniziato la mia informazione sopra le truffe di lorsignori, grossomodo penso 1 discussione al mese, però le persone pretendono da me anche una soluzione, per non tacciarmi di "terrorista"

11 oltre alla Moneta complementare,porto avanti anche l'idea della Sovranità monetaria della moneta, euro o lira indifferentemente, purchè sia di proprietà del popolo,
12 e la proposta di un processo penale, contro le truffe dell'euro e risarcimenti

13 i partiti nazionali qui in Sicilia, sono grossomodo indifferenti ( o collusi) a questa tematica, tutt'altro invece i movimenti indipendentisti Siciliani che pretendono la separazione definitiva della Sicilia dall'Italia,

14 vorrei che il progetto di Moneta Complementare, fosse anche democraticamente visto e studiato dalla gente, non sento di essere l'uomo delle soluzioni,

chissà che una volta ottenuta, la moneta Complementare Siciliana, si possa anche prestarla e signoreggiarci un po'? giusto per un po' di soddisfazione :) ( scherzo eh..)

p.s essere votato oppure no, non cambia la mia scelta di credere e portare questo ideale politico..
Cambierò il mondo, prima che il mondo cambi me..

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 16 mag 2016, 8:29

beh.. vedi che (13) fa pari e patta con (7) e a proposito di (7): è una bufala la storia delle 500 lire di Moro, appena pronto l'articolo capirai perché (anche se hai tutti gli strumenti per arrivarci da solo, come ci sono arrivato io).
se vuoi davvero un consiglio allora è questo : lascia stare le altre cose che non siano moneta. sembrano importanti ma non lo sono. se ci pensi bene e ti astrai dal momento ti accorgi che tutto deriva dalla moneta.
in (11) vedo discrepanze con (5): non è che prima eravamo sovrani sulla moneta: la banca sempre dal nulla creava.
a tal proposito: hai firmato le petizioni? hai dubbi che posso chiarire?

Lorenzociarcia

Messaggioda Lorenzociarcia » 16 mag 2016, 12:21

ora vado a vedere le petizioni, le firmo , le sostengo, ma se manco il referendum dell'acqua è stato ascoltat, figuriamoci una petizione, io credo che sia necessario avere una forza politica.. ( sostengo lo stesso le petizioni..)

durante l'epoca del fascismo ci stavano i buoni di stato e per quello che ho capito erano sovrani, e delle 500 lire di Aldo Moro aspetterò di leggere questo articolo,

io vorrei entrambe le cose, sia un euro o una lira che siano sovrane in europa e senza truffe ed imbrogli ed in più una seconda moneta siciliana sempre regionale e pubbica che potrebbe stimolare il commercio interno,

allora credete nella mia buona fede? ho proprio bisogno di voi, non posso assolutamente rischiare di dire un qualcosa di sbagliato, specie entrando in politica che è un mondo di lupi..

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 16 mag 2016, 12:28

quello che dici delle petizioni è vero, come è vero che non cambierai le cose politicamente. essere il più democratico del pollaio ti rende solo la gallina più appetibile per la faina. se non c'è PARITA' di consapevolezza tra.. diciamo.. 2 milioni di persone allora è inutile girare per dallas col tettino aperto.

PRIMA insegni alla POPOLAZIONE cos'è il signoraggio, POI parti per.. no?

Lorenzociarcia

Messaggioda Lorenzociarcia » 16 mag 2016, 12:55

si Sandro sto facendo proprio questo, di informare la gente, solo la sintesi di poche cose, facili e veloci da capire per la gente di media cultura,

Torna a “Libero scambio di opinioni OT”