wallace ha scritto:possa veramente combattere e vincere? lo dico perchè Sandro ha sottolineato il tempo "buttato" con me ad un certo punto, facendo la piangina su ulteriori dieci minuti persi.....spero lui non pensi che il suo tempo sia più importante del mio..
di certo il mio Tempo è più prezioso del tuo. al 100%.
il mio Tempo è la MIA vita. tu credi che perderei pezzetti di vita per te?
chi cazzo sei? chi ti conosce? che hai fatto PER ME? e per la Causa?
ripeto: studia il signoraggio e non rompere i coglioni, se ti va, se non ti va almeno non rompermi i coglioni.
assilla tuoi amici, i tuoi parenti, i tuoi vicini di casa. ma non TOGLIERMI altro Tempo.
sei un microassassino. mi ammazzi 10 minuti alla volta. personalmente ti ignorerò, quindi puoi scrivere 1000 mail che stai certo andranno nel cestino
ma qui, sul Forum, che gestisco, ti invito a toglierti dalle scatole. sei improduttivo. sei perditempo.
qui si parla della CAUSA, non di TE.
non è l'ultima spiaggia per i disperati e a dir la verità questo è pure un modo pulito per dirla tutta,
ossia che non è l'ultima spiaggia per gli instabili, gli stronzi, i fake e i bimbiminkia.
se uno ha la forza e la costanza per star qui a sparare minkiate allora non è proprio borderline, no?
più semplicemente vuol dire che è uno stronzo, un perditempo o uno pagato da qualche individuo che
trae beneficio nel vedere i soci dell'unica associazione seria (parole tue!) star dietro a 100000000000000 post inutili.
il cerchio si stringe, come vedi.
resta il caso di persone squilibrate che cercano attenzione e conforto e magari si suicidano e la polizia postale trova che l'ultimo sito visitato è stato questo Forum e viene fuori che le ultime parole scritte/lette sono state la causa per..
quindi, ripeto:
1. personalmente ti banno, perché non ho nessun interesse a leggerti;
2. come webmaster ti banno ugualmente, poiché non stai dando nessun apporto alla Causa qui sul Forum;
3. come presidente e responsabile legale ti banno perché non voglio né posso legare il nome del PRIMIT a un caso di cronaca nera.
certo. sarebbe andata diversamente se un essere umano NORMALE avesse copiancollato il modulinoinoino di iscrizione e lo avesse riempito in ogni sua parte,
spedendolo come TUTTI gli altri esseri umani normali e si fosse attenuto a quanto ivi scritto..
in soldoni: se sei Dante Alighieri a noi nun ce ne frega un cazzo.
scrivi la tua Commedia e lasciaci giocare al gioco del «DIVULGO LO MALE DELLO MONNO DANDO TUTTO ME STESSO E SENZA ASPETTARMI STATUE IN CAMBIO».
puoi rispondere con un singolo post.. dopo sei fuori. hai avuto un trattamento MEGA GOLD DELUXE ALL INCLUSIVE, credimi.
è ora di basta.