il mondo al contrario..

«Sentirò piacere infinito se da chi pensasse diversamente, e meglio, sarò con Ragioni e con Onestà oppugnato» [Ferdinando Galliani, "della moneta" - 1750]
sandropascucci
Messaggi: 12962
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

il mondo al contrario..

Messaggioda sandropascucci » 20 mar 2013, 13:09

P

R

I

M

I

T

[>>]

..e così, mentre i grillini continuano la loro gara di pippe e gazzose e l'Italia finisce sempre più nel fosso della Crisi voluta da IGB, "la macchina da fango" spara fango a destra e sinistra. in particolare su questo povero cristo di scilipoti, reo di molte cose, una tra le tante essere un tappo. perché oggi essere bassi è una colpa, si sa. tutti alti e biondi o almeno con i capelli ricci, bianchi o cenere non importa. oggi vige il "a morte i nani!", alla faccia della diversità e umiltà e umanità! ma dicevamo.. si deve spalare merda su tutto, nessuno escluso e con qualsiasi mezzo e motivazione. e allora ecco un articolo sulle PROPOSTE PIU' STRANE PRESENTATE IN PARLAMENTE, già dal titolo denigratorio, sfottistico. leggiamo:

da: http://www.giornalettismo.com/archives/ ... arlamento/
Le proposte più strane presentate in Parlamento
Dalle case di gioco alle nuove regioni. Oltre le riforme e le manovre finanziarie. Ecco cosa chiedono i deputati e i senatori appena eletti


dice l'autore:

"Istituire la regione Principato di Salerno, riconoscere i cavalli come animali di affezione, ripristinare la sovranità monetaria dello Stato italiano. Sono queste alcune delle particolari proposte contenute nei disegni di legge che i parlamentari (da venerdì scorso) hanno cominciato a depositare presso gli uffici di Camera e Senato. I primi 550 progetti presentati ci ricordano, insomma, che la via verso il cambiamento non è fatta solo di importanti modifiche alla Costituzione o complicate leggi finanziarie, e che i nostri rappresentanti si occupano anche di questioni meno rilevanti per il destino del Paese (a volte perfino sostenendo idee bizzarre)."

ovviamente c'è anche il povero scilly, accomunato a quelle idee che l'autore vuole sputtanare come "bizzare", risibili..

certo che l'IGNORANZA (a pensar bene!) dell'autore del pezzo è senza limiti!!

"Il senatore del Pdl Domenico Scilipoti, ad esempio, vuol dare un calcio all’euro. Con il ddl n. 174 presentato a Palazzo Madama, l’ex deputato Idv chiede – per la precisione – l’approvazione in Parlamento di “disposizioni per il ripristino della sovranità monetaria dello Stato italiano nel rispetto dei trattati internazionali”. "

non sa nemmeno di cosa sta parlando! e lo mette tra le proposte equine (pure meritevoli, umanamente)..

seguiremo questo ITER, alla faccia di questo giornalista (AH AH AH)

http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede_ ... _testi.htm

anche se, stranamente, il link RSS ha un errore:

Pagina non disponibile
La pagina richiesta non risulta presente nel sito.

A partire da sabato 20 ottobre molte pagine del sito del Senato hanno cambiato indirizzo ("Url") a causa di un aggiornamento dei sistemi informatici per la gestione del sito. L'aggiornamento si è reso necessario per migliorare l'accesso ai contenuti e la tempestività degli aggiornamenti.

I vecchi indirizzi salvati come "preferiti" potrebbero quindi non funzionare. Potete cercare la risorsa accedendo alla Home page.

Se invece siete sicuri dell'indirizzo richiesto, potete segnalare il problema al Webmaster.



ps: ovviamente il fatto che scrivo pro-scilipoti non vuol dire che sono di PDL ma quel che è importante sottolineare è che I GRILLINI NON HANNO PRESENTATO UNA LEGGE CHE SIA UNA.

[^]

F

O

R

U

M

 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Francesco Fata
Messaggi: 894
Iscritto il: 10 ago 2009, 16:35
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roseto degli Abruzzi
azioni: scrittura articoli, studio aspetti tecnico-filosofici, studio idee di riforma monetaria, quota associativa, volantinaggio mirato, interventi sul web
Località: Roseto degli Abruzzi

Re: il mondo al contrario..

Messaggioda Francesco Fata » 27 mar 2013, 10:07

beh...in effetti (con tutto il rispetto che ho per un uomo di cultura quale è Scilipoti!) forse il giornalista intendeva dare del "bizzarro" a una proposta di legge che parla di ripristino della sovranità monetaria nel "rispetto dei trattati internazionali". Capisci che è come dire "propongo l'abolizione del reato di omicidio nel rispetto delle leggi internazionali!" Dai! E' una puttanata! Magari se toglieva la parte finale della frase sarebbe stato meno "bizzarro". poi magari mi sbaglio!
Voglio troppo bene al popolo per pensare di votare gente che vuole particolarmente bene a se stessa.
Francesco Fata

----Francesco Fata (ex aggiocampà) ----

sandropascucci
Messaggi: 12962
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: il mondo al contrario..

Messaggioda sandropascucci » 27 mar 2013, 12:19

:-)
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA


Torna a “Sandro Pascucci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".