Specchio infranto.

«Sentirò piacere infinito se da chi pensasse diversamente, e meglio, sarò con Ragioni e con Onestà oppugnato» [Ferdinando Galliani, "della moneta" - 1750]
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Specchio infranto.

Messaggioda sandropascucci » 27 giu 2012, 21:04

P

R

I

M

I

T

[>>]

Specchio infranto.
[di sandropascucci, primit.it 27.06.2012]

Dall’insegnamento di pochi nobili principi ci siamo trovati frastagliati in mille frammenti puerili, ridicoli e psicotici.

L’incapacità di affrontare insieme le cose gravissime che ci si parano pur dinnanzi ci ha portati a evirare il nostro stesso potenziale.

Come un legno tosto che si sfibra in 100 fievoli fibre insignificanti.

Come un nerbo disciolto in sottili fili d’erba insignificante e secca.

IGB si annoia.

Il Grasso Bankiere inciampa su i suoi successi, ovvero sui nostri lasciti indolore.

Non c’è guerra, non c’è più sfida. Assenza totale di peso.

“PERCHE’ IO HO UN SITO E NEL MIO PICCOLO..”

e nel tuo piccolo fai ridere. Nel tuo piccolo mi condanni a morte. Me e i miei bambini. Tu manco capisci perché sei ancora tu bambino. Ancora pensi “a mamma e papà”. Ancora vedi quel nido da dove allontanarti per CONQUISTARE un posto al sole ma al contempo dove tornare se le cose si mettono male.

TU GIOCHI. TU CAZZEGGI.

Come? Sei padre? E ancora giochi con la vita dei tuoi figli?

Una Legge può uscire domani mattina e, data la crisi, lo si trova un camioncino di bravi soldati armati pronti a presidiare la Piazza e far rispettare quella Legge.

Che dice quella Legge? Magari che devi chinarti a 90 gradi e farti sodomizzare da un banchiere. Uno a caso, ce ne son tanti che formano il corpo di IGB.

Se tocca a te io sarò lì a sghignazzare nel vederti impalato a sangue. Se toccherà a me sarà idem per te. Ci scommetto.

E continuiamo a postare su Facebook. E continuiamo a seguire gli Europei.

E continuiamo a stimare la MERDA. Gente che sfrutta i culi rotondi (e un po’ cellulitici) altrui o che ti vende i DVD dai loro platinati siti di denuncia!

Denuncia de-ché?!?

Ma se non denunci tu per primo il Male che ti schiaccia.. chi altri dovrebbe farlo? Io? Peppe Cicala? Il signor Smith?

Fai schifo. Hai ceduto il tuo cervello e il tuo cuore alla Internet Corporation. Manco lo capirai questo articolo.

O lo posterai sul tuo sitarello di merda. Magari a firma tua.

[^]

F

O

R

U

M

- - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

enricogrosso
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Re: Specchio infranto.

Messaggioda enricogrosso » 27 lug 2012, 21:58

Sfogo più che comprensibile...
http://www.youtube.com/watch?v=0Heqt4vqhGs
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

Torna a “Sandro Pascucci”