interviste: SIGNORAGGIO vs GENTE che fa SHOPPING..

Tutto quello che hai da dire sul signoraggio..
ps: tu parleresti mai seriamente con un tizio che indossa un passamontagna? Ecco perché devi essere iscritto al Forum per.. (no piangina, tnks)
DanieleDiLuciano

interviste: SIGNORAGGIO vs GENTE che fa SHOPPING..

Messaggioda DanieleDiLuciano » 19 gen 2010, 2:45

La_volpe_nera82

Re: interviste: SIGNORAGGIO vs GENTE che fa SHOPPING..

Messaggioda La_volpe_nera82 » 19 gen 2010, 4:19

Bravissimi!
Fortissima la signora che voleva più volantini! ;)

alexmaudit

Messaggioda alexmaudit » 19 gen 2010, 12:00

Bel lavoro! mi piacerebbe avere un pò più di tempo libero per fare quello che fate voi..

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 19 gen 2010, 12:04

Mica lo regalano a tutti sà? Vedi se trovi na svendita coi saldi che ci sono nn si sà mai :lol:

sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 19 gen 2010, 12:08

alexmaudit ha scritto:Bel lavoro! mi piacerebbe avere un pò più di tempo libero per fare quello che fate voi..

tipo iscriversi al PRIMIT?

SisaAnrango
zona operativa:: Ecuador
azioni: manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)
Contatta:

Messaggioda SisaAnrango » 19 gen 2010, 12:21

agghiacciante il tipo del:
"...non mi iscrivo perché NON sono uno che rimanare a combattere... sono uno che quando sente puzza di merda, se ne va!.."

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 19 gen 2010, 12:52

eheh! quel tipo è un mio amico..

comunque per chi ha un pò di tempo e volesse volantinare: http://www.signoraggio.com/azioni/mater ... v2_600.jpg

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 19 gen 2010, 12:56

Fanno tutti così, non è un caso che ci sia solo io :cry: in tutta la mia provincia (e dintorni) a fare qualcosa, a parte Valerio che è ovunque :D .

Questo qui a differenza degli altri ha detto esplicitamente quello che pensa sulla Causa.

Tutti gli altri mi dicono dall' alto della loro dorata posizione C:
Bravo, hai fatto il tuo dovere, continua così, organizzami (che forse 'stavolta vengo al 5% nonostante abbia ben 2 km da fare) un' altra Fiera sotto casa ORA!!!™
Che tanto non serve a nulla!!!™

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 19 gen 2010, 20:00

SisaAnrango ha scritto:agghiacciante il tipo del:
"...non mi iscrivo perché NON sono uno che rimanare a combattere... sono uno che quando sente puzza di merda, se ne va!.."

vedrai che quando la puzza di merda sarà la sua perchè attaccata alle sue mutande dopo che IGB gli avrà rotto il deretano e quindi impossibilitato a trattenerla forse .......NO!....forse neanche in quel caso .....forse cambierà solo le mutande....
...anche perchè sembrava il più informato ...ma nonostante ciò....
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

enricogrosso
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 20 gen 2010, 10:06

alexmaudit ha scritto:Bel lavoro! mi piacerebbe avere un pò più di tempo libero per fare quello che fate voi..

Quella del tempo è una scusa atavica...a chiunque piacerebbe avere più tempo a disposizione per fare ciò che si desidera fare.
Per esempio la domenica (giorno in cui di solito non si lavora, oppure in settimana durante il giorno di riposo) il tempo c'è ma probabilmente lo si preferisce occupare in maniera diversa (calcio,donne,playstation, dipingere, annoiarsi ecc. ecc. tutte cose legittime e plausibili) ad eccezione di rari casi in cui si è costretti a stare 24 ore su 24 a badare un familiare malato per esempio...
Almeno su questo forum non facciamo gli ipocriti...il tempo quando si vuole lo si trova sempre (salvo rare eccezioni tipo l'esempio precedente) si tratta piuttosto di PRIORITA' che VOI stessi definite e non ALTRI!
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 31 gen 2010, 16:57

mr.spyder
idee,manovalanza,
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 31 gen 2010, 20:44

bel video.
mi ha dato spunto per delle idee ;)
il paradosso:la parte peggiore è l'ultimo minuto.....gruppo "informato"......colimo..... :o :twisted:
comunque,è aberrante vedere che interessa più sapere chi sei o a chi "appartieni" piuttosto che sapere cosa hai da dire....
ecco l'idea:
metterò un tavolino con pc e video a ripetizione + cd e volantini gratis (con evidenziato che sono gratis) e cartelli tutto intorno con scritto :NON VOGLIO SOLDI,MA VI SPIEGO COME SI CREANO!
e io dietro il tavolino con del nastro adesivo sulla bocca.e la telecamera. ;)
funzionerà!perchè la gente NON DEVE/VUOLE relazionarsi....PASSA,S'INCURIOSISCE,NON PUO' CHIEDERE (perchè non avrebbe risposte) E PER APPAGARE LA SUA CURIOSITA'® E' OBBLIGATO A PRENDERE CD E VOLANTINO /O FUMETTO....
si.mi sebra una buona idea....
suggerimenti?.....
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 31 gen 2010, 21:00

buona idea! con una bella gnocca al tuo fianco sarebbe perfetta.. :mrgreen:

mr.spyder
idee,manovalanza,
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 31 gen 2010, 21:14

DanieleDiLuciano ha scritto:buona idea! con una bella gnocca al tuo fianco sarebbe perfetta.. :mrgreen:

sono d'accordo. :mrgreen:

magari in bikini....non è giusto che debba soffrire solo....CHI SOFFRE CON ME?

qualche PRIMITiva o qualche sua amica S'OFFRE® con me???

Christian Tambasco

Messaggioda Christian Tambasco » 31 gen 2010, 21:29

se non sono matti nun ce li volemo :lol: :lol: :lol:

questa è gajarda:

mr.spyder ha scritto:bel video.
.....................
NON VOGLIO SOLDI,MA VI SPIEGO COME SI CREANO!
....................

Ciao Christian

Christian Tambasco

Messaggioda Christian Tambasco » 1 feb 2010, 11:15

ho visto solo ora il video visto che da casa diventa un'impresa improba, che dire.....

interessante il dato emerso dai giovani che si presuppongono dotati di internet e nel nostro immaginario si da per scontato che siano venuti a conoscenza del fenomeno a prescindere che credano o meno...invece nisba

frustrante l'insieme delle reazioni, veramente frustrante, sai che sei truffato ma non vuoi sapere da chi e come, te lo immagini ma non lotti per cambiare questo stato di cose e vabbè d'altronde non sei nato in congo te lo puoi permettere come dico sempre io c'è schiavo e schiavo noi siamo quelli ai tamburi mica ai remi, insomma visto che al peggio non c'è mai fine meglio questo che niente

un filmato del genere ti mette veramente alla prova

Ciao Christian

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 1 feb 2010, 11:55

invece :: IO GODO :: a vedere CONFERMATO :: IO SMOLLO ::

è tutto PERFETTO ora.

Christian Tambasco

Messaggioda Christian Tambasco » 1 feb 2010, 12:17

io mica tanto visto che non ho ancora avuto l'onore di leggerlo ::IO SMOLLO::

non è l'ignorare il tema che mi ha deluso, ma il disinteresse, dico un dvd gratuito cazzo

poi mi dici:

- tutte cazzate
    - non si può fare nulla
    - la legge della jungla
    - vammoriammazzato
    - ......

Ciao Christian

mugiwara-laura caselli

Messaggioda mugiwara-laura caselli » 1 feb 2010, 12:56

mr.spyder ha scritto:
DanieleDiLuciano ha scritto:buona idea! con una bella gnocca al tuo fianco sarebbe perfetta.. :mrgreen:

Io potrei soffrire con te...Ma eviterei il bikini..Hihihi... Ma dove?? Io sono di Bologna e a breve faremo l'intervista qui (stiamo cercando una videocamera).. Però se ti serve una mano,posso anche prendere un treno e raggiungerti... Ma solo di domenica perchè lavoro durante la settimana...

Scorba80

Messaggioda Scorba80 » 1 feb 2010, 13:54

Bel video. Ma c'è una cosa che vorrei consigliare più che altro all'autore del video (e agli altri) :

- sii più sicuro quando fermi le persone per strada e cerca di non impapinarti. Le persone notano molto queste cose, le strade sono piene di gente che ferma gente, o per stronzate oppure per chiedere una sigaretta. La tua insicurezza nel parlare porta,automaticamente, le persone ad avere un aria indifferente e quindi ti lasciano prima ancora di finire la tua domanda.
Io ho fatto per un pò di tempo il procacciatore di affari e ti posso assicurare che se parli con insicurezza, o ti blocchi, le persone pensano : "ma questo manco crede a quello che dice?? perchè dovrei fidarmi?". Dobbiamo cercare di entrare in sintonia con le persone che involontariamente o volontariamente diffidano da certe cose, soprattutto verso un argomento molto importante come il signoraggio bancario. Il fatto di non accettare il dvd gratis è appunto una reazione di "non fiducia" verso chi glielo offre, in verità si dicono :" questo mi regala un dvd?? e che ne sò io cosa ci trovo dentro??". Tutto parte dalla fiducia che loro stessi sentono dalle tue parole e dalla tua figura.

Tutto ciò che ti ho suggerito non è assolutamente offensivo ;-) e spero tu, o gli altri, non mi fraintendano.

Un abbraccio Marco

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 1 feb 2010, 14:06

Sarà che l'impappinarsi è dovuto al fatto di non sapere cio' che si fa.. e se si ha una percezione del signoraggio e del primit indotta!

LorenzoLenzi

Messaggioda LorenzoLenzi » 1 feb 2010, 14:13

casciamanga ha scritto:
mr.spyder ha scritto:

Io potrei soffrire con te...Ma eviterei il bikini..Hihihi... Ma dove?? Io sono di Bologna e a breve faremo l'intervista qui (stiamo cercando una videocamera).. Però se ti serve una mano,posso anche prendere un treno e raggiungerti... Ma solo di domenica perchè lavoro durante la settimana...

E pensare che mercoledì dovremmo cenare tutti assieme :lol: :lol: :lol:
Per la telecamera violento mio fratello e vi fò io da cameramen!!!
Ps se hai perso il mio numero ti ho mandato un mp
Ciaooooooooooooooooo 8-)
2°ps Antò una idea davvero bella :)

Christian Tambasco

Messaggioda Christian Tambasco » 1 feb 2010, 14:15

grazie marco, cercheremo di tenerlo presente

Ciao Christian

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 1 feb 2010, 14:17

Karlrex ha scritto:Sarà che l'impappinarsi è dovuto al fatto di non sapere cio' che si fa.. e se si ha una percezione del signoraggio e del primit indotta!

facce ride: raccontala tutta quella del "PRIMIT indotta"
(la storia del distraendum..)

fai un copiancolla da FB..

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 1 feb 2010, 14:41

:lol: :lol: Ok piccola premessa:il personaggio in questione tale Danov l'autore del video di bergamo-signoraggio-shopping, è iscritto al gruppo(oramai scomparso) di Genius Seculi, seguace del tale Christian Ice(vedi video dell'anticristo) e di Jesus Cane(assertore che i primitivi non hanno capito un cazzo del signoraggio) detentori(secondo loro) della verità del signoraggio e co-autori della nuova interpretazione del Prof Auriti(secondo tale tesi Auriti si espresse male dicendo che i banchieri ci caricano il costo del denaro del 200%),cioè il signoraggio sono solo gli interessi da pagare.Adesso qui il copia incolla della discussione da Fb :mrgreen:
Così comincia il suo Post:
Stefan Danov: Date a youtube qualche oretta per decodificarlo (purtroppo) ...

Quì vedrete quanto è informata la gente che incontro per strada sul signoraggio bancario .. e anche quanto è disponibile al dialogo.
http://www.youtube.com
http://www.youtube.com
Ieri alle 15.05 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Condividi
Lumas Piano
Bravo !!!!
Ieri alle 15.29
Stefan Danov
thank you, spero che altri facciano altrettanto, non ho intenzione di diventare il prossimo guru
Ieri alle 15.31
Lumas Piano
perchè no ? la stoffa ce l'hai !
Ieri alle 15.37
Maestà Imperiale
bravo Stefan..e siamo già parecchi ad averlo fatto!Ora tocca solo che ti iscrivi al primit !
Ieri alle 15.37 ·
Stefan Danov
conosco bene il primit, ma finchè loro si sentono al di sopra di altri per esempio con Distraendum, .. credo che ogniuno deve fare la sua strada... non voglio fare parte di alcuna associazione, se dovessi sensibilizzare altri che facciano altrettanto e poi si iscrivono al primit non ho niente al contrario. per adesso credo che avete capito bene cosa ho in testa. non mi sento parte di nessun gruppo , tranne di quello umano.
Ieri alle 15.40
Maestà Imperiale
si sentono al di sopra di che???Mah (ognuno senza i cmq).
Stefan Danov
come detto altrove, ogniuno è la forma meno accettata di ognuno, ma non per questo è un errore..

.. non lo so al di sopra di che, tu che ne fai parte , spiegamelo , cos'è Distraendum?
Stefan Danov
Voglio essere chiaro ! mi stanno sul cazzo le persone o associazioni di persone che sputano gratuitamente (senza alcun bisogno) su altri, posso capire avere dei dubbi, non condividere opinioni ecc ecc... ma smerdare gratuitamente senza spiegare nemmeno il perch... Mostra tuttoè NO ! Non mi sta bene manco per niente ! Io non vado in giro a dire che "qualcuno" che si crede informato sbaglia a definire signoraggio solamente quella punta dell'iceberg come il "costo della stampa". Fa comunque bene ad informare, poi chi ne vuole sapere di più che si informi per bene.
Maestà Imperiale:
Perdonami se te lo faccio notare ma da queste tue parole capisco che nn sai nulla nè di signoraggio nè di Primit
Stefan Danov:
Ne sto discutendo altrove sulla questione, non voglio entrare in merito proprio qu... Mostra tuttoì e ora, non è proprio il caso. Esattamente come non era il caso di invitarmi ( di nuovo ) al primit. Non sono contro , semplicemente non ne voglio fare parte , almeno finchè non mi sento convinto di quello che faccio. Ho un cervello e lo so usare bene, preferisco arrivarci da solo .

Ho mandato l'invito a tutti i miei contatti per entrare a far parte di nuovo al gruppo Genius Seculi , misteriosamente scomparso con quasi 5000 utenti, gran parte dei quali attivi. Questa è una funzionalità di facebook che è più lecita secondo il mio modo di vedere le cose.
Maestà Imperiale:
Non ti stavo invitando ad associarti ma a partecipare al forum, scusami se ho offeso la tua individualità
Ieri alle 16.20 ·
Stefan Danov:
Così andiamo già meglio . Scusa anche tu me se sono stato un pò brusco. è che poi sulla questione di Zeitgeist mi si stanno proprio gonfiando le palle, un sacco di idioti che sparano le stronzate più ampie mai sentite... le saprai di certo, ... non è che mi da fastidio il dubbio altrui.. mi rode proprio sentire la certezza senza prove. vabbè... lasciamo perdere.. scusa ancora.. sicuramente una collaborazione ne verrà fuori... questa già lo è.
Qui io sono uscito e nn ho ripreso + la conversazione ,si era già fatto troppo danno da sè
ma sentite cosa dicono gli altri
: :lol:
Francesco Soppelsa
credo che la gente non si fermi volentieri se gli chiedi di farle una domanda... e se cominciassi facendo direttamente la domanda sul signoraggio?
Stefan Danov
infatti, ma già il fatto di essere da solo li fa scappare.. devo trovare una persona che mi faccia da intervistatore o al contrario, ho anche le attrezzature minime per registrare l'audio a parte, ho lavorato come fonico ... e il video lo so modificare da una settimana o poco più .. me la cavo direi... mi servirebe proprio una mano.. il prossimo mi piacerebe farlo a milano
Ieri alle 16.50
Jesus Cane
Stefan quante copie GRATIS sei riuscito a dar via ?
Ieri alle 18.10
Francesco Soppelsa
attento con il copiright di genius seculi... non so se qualcuno potrebbe prendersela a male
Ieri alle 18.43
Stefan Danov
@JC poche, quelle che vedi nel video, ma ne ho date troppe in più al di fuori , circa 150
Ieri alle 18.47
Stefan Danov
ma quale copyright??? è gratuito.. è vietata la vendita!
Ieri alle 18.47
Francesco Soppelsa
bene...non sapevo che era gratuito il copyright di genius seculi.
@ jesus cane, nel post sulla pubblicazione del suo pdf aspettavo qualche dichiarazione sua riguardo l'esistenza o meno del signoraggio primario.
Se ha voglia di parlarne e chiarire i miei dubbi in merito può commentare anche qui.
Ieri alle 18.59
Jesus Cane
certamente che esiste, è scritto nel pdf con una quantificazione del suo effetto basata sulla perizia del tribunale di Lecce, parliamo di qualche centinaio di milioni di euro l'anno.
Ieri alle 19.03
Francesco Soppelsa
mi era parso di capire che questa cifra era solo inerente agli interessi generati e non alla coniazione di moneta
Ieri alle 19.05
Jesus Cane
infatti è cosi', naturalmente la cifra è variabile di anno in anno e dipende dalla quantità totale di moneta emessa.
Ieri alle 19.08
Francesco Soppelsa
Francesco Soppelsa
quindi il signoraggio primario si riduce ai soli interessi...
le cifre sono molto più esigue di cio che il signoraggio normalmente diffonde. Mi sento deluso :((
Ieri alle 19.13
Jesus Cane
Sulle banconote è quello.
Poi c'è quello sulla moneta scritturale (nettamente superiore) si parla di decine di miliardi di euro l'anno.
Ieri alle 19.17
Stefan Danov
Siete sempre liberi di dialogare sulla questione sul gruppo Genius Seculi , appena rifondato. Li sicuramente troverete anche altre discussioni in merito. Purtroppo le discussioni a dir poco interessanti sul vecchio gruppo sono andate perse insieme alla sua scomparsa.
Ieri alle 19.17
Francesco Soppelsa
graze Stefan..
@jesus, pero' il signoraggio sulla moneta scritturale (credo parli si signoraggio secondario) è a beneficio delle banche private e non della banca centrale
Ieri alle 19.19
Jesus Cane
e con questo ? Sempre di sistema bancario si tratta, è a beneficio loro e a danno nostro.
Ieri alle 19.26
Francesco Soppelsa
non discutevo questo, volevo solo chiarire bene competenze e sorpusi.
In tutti i modi il banco centrale ne esce molto meglio di cuanto si dipinge... e pensare che il Trichet mi sta di una simpatia :))
Ieri alle 19.32
Ma fatemi il favore.... :lol:(manco si è accorto dell'ironia)
Ultima modifica di Karlrex il 22 feb 2010, 9:04, modificato 1 volta in totale.

canalezero

Messaggioda canalezero » 2 feb 2010, 14:38

Ripeto qui il mio intervento-annuncio nell'area dei primitivi perchè mi sembra attinente e chi non è socio magari vorrà aderire..
Ciao a tutti. Sono Livio Simonetta e sto leggendo alcuni post in cui si parla di me.. ringrazio tutti per l'attenzione. In questo mio intervento voglio proporre soprattutto ai primitivi residenti in sicilia la possibilità di creare e partecipare a questa iniziativa da me già sperimentata con riscontri molto positivi in veneto. Avrei piacere infatti di stare un po' di giorni nella regione senza particolari preferenze per la zona e verrei principalmente per questa attività divulgativa che è facilitata dal clima mite della vostra regione.
I cartelli che avete già visto in alcune foto sono 70X100 cm e sono in numero di ben 29 pezzi. L'impatto visivo in piazza è difficile da trascurare anche per il passante più distratto. Inoltre chi divulga non perde tempo a fermare persone non interessate dato che quelle potenzialmente interessate stanno alcuni minuti ferme a meditare su quello che stanno leggendo.. e vi assicuro non sono poche a fermarsi. Inoltre propongo a chi ha il piacere di scambiare due parole un DVD ricco di contenuti quali alcuni filmati di Auriti, money as debt, concursante ecc.. per un totale di parecchie ore di video e centinaia di testi e articoli vari. Il dvd non è in regalo ma a contributo volontario quale rimborso spese (solo il costo tipografico della stampa appunto..).
Il posto dove ho riscontrato maggiore sensibilità è stato l'università di Padova ma anche le piazze più frequentate vanno benissimo. Questo per dire che le università non sono assolutamente da trascurare.
In conclusione vorrei solo conoscere da parte vostra cari siciliani se per voi è una cosa interessante da poter fare insieme già magari dal prossimo fine settimana. La mia disponibilità a fare quest'opera divulgativa una volta giunto in sicilia non si limita comunque ai soli fine settimana ma a qualsiasi giorno adatto e ovunque vi sia un'interessante opportunità che i residenti sapranno più facilmente indicare. Non sono mai stato in Sicilia e questo mi sembra un valido motivo per fare un po' di km.. mi sbaglio? Grazie per la lettura e attendo vostre risposte

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 2 feb 2010, 14:48

Livio controllati le risposte:
viewtopic.php?f=18&t=584

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 2 feb 2010, 16:17

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WNo3Jh1TFVI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WNo3Jh1TFVI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

mm.. non funziona. va beh: http://www.youtube.com/watch?v=WNo3Jh1TFVI&feature=sub

mugiwara-laura caselli

Messaggioda mugiwara-laura caselli » 2 feb 2010, 16:48

qualche PRIMITiva o qualche sua amica S'OFFRE® con me???[/quote]

E pensare che mercoledì dovremmo cenare tutti assieme :lol: :lol: :lol:
Per la telecamera violento mio fratello e vi fò io da cameramen!!!
Ps se hai perso il mio numero ti ho mandato un mp
Ciaooooooooooooooooo 8-)
2°ps Antò una idea davvero bella :)[/quote]

Muhahahaha...Hai ragione... :oops: Beh..allora è deciso..Io sarò la PRIMITiva al tuo fianco Antonio ;)
A titolo informativo ho appena chiamato Lorenzo per metterci d'accordo sull'orario.. A domani sera allora!!! ^_^

gorwasch

Messaggioda gorwasch » 2 feb 2010, 18:15

anche noi stiamo organizzando interviste a frascati...se qualcuno nei dintorni vuole unirsi...
ciao

La_volpe_nera82

Messaggioda La_volpe_nera82 » 10 feb 2010, 3:10

Laura Caselli ha scritto:
mr.spyder ha scritto:

Io forse vengo a trovare mia mamma.. la videocamera ce l'ho. Quando vengo vi faccio sapere e ci organizziamo!

enricogrosso
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 24 feb 2010, 2:44

Enrico Grosso

lillifata
zona operativa:: Sicilia
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, costruzione cose.

Messaggioda lillifata » 24 feb 2010, 8:31

Fa veramente male sentire quel signore, la delusione, l'amarezza di una vita dedicata a lavorare per pochi euro di pensione...
quando sente la parola "truffa" fa un'espressione che la dice lunga su quanto stia cercando dentro di sè qualcosa a cui aggrapparsi, per non ammettere a sè stesso per primo che, anche lui, da tutta una vita, è stato truffato.

In Italia è sempre stato così...me la sento rispondere spesso 'sta frase...e la rassegnazione che ci sta dietro che però mi fa arrabbiare; ma non solo, ci sta dietro la paura che le cose cambino veramente, il sollievo che può dare sapere che la cella in cui ti sveglierai ogni mattina è sempre quella; è una cella, ma ha finito per diventare casa.
liliana sgarlata

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 24 feb 2010, 9:55

Karlrex ha scritto::lol: :lol: Ok piccola premessa:il personaggio in questione tale Danov l'autore del video di bergamo-signoraggio-shopping, è iscritto al gruppo(oramai scomparso) di Genius Seculi, seguace del tale Christian Ice(vedi video dell'anticristo) e di Jesus Cane(assertore che i primitivi non hanno capito un cazzo del signoraggio) detentori(secondo loro) della verità del signoraggio e co-autori della nuova interpretazione del Prof Auriti(secondo tale tesi Auriti si espresse male dicendo che i banchieri ci caricano il costo del denaro del 200%),cioè il signoraggio sono solo gli interessi da pagare.Adesso qui il copia incolla della discussione da Fb :mrgreen:
Così comincia il suo Post:
Stefan Danov: Date a youtube qualche oretta per decodificarlo (purtroppo) ...

ora tutto quadra. ecco chi cazzo era 'sto coglione!

Stefan Danov
conosco bene il primit, ma finchè loro si sentono al di sopra di altri per esempio con Distraendum, .. credo che ogniuno deve fare la sua strada... non voglio fare parte di alcuna associazione, se dovessi sensibilizzare altri che facciano altrettanto e poi si iscrivono al primit non ho niente al contrario. per adesso credo che avete capito bene cosa ho in testa. non mi sento parte di nessun gruppo , tranne di quello umano.

si sente sminuito da Distraendum? è pure psicopatico!
inoltre è un vanitoso, incoerente e borioso.
non vuole far parte di nessun gruppo ma invita la gente al gruppo genius seculi.

Stefan Danov
Voglio essere chiaro ! mi stanno sul cazzo le persone o associazioni di persone che sputano gratuitamente (senza alcun bisogno) su altri, posso capire avere dei dubbi, non condividere opinioni ecc ecc... ma smerdare gratuitamente senza spiegare nemmeno il perch... Mostra tuttoè NO ! Non mi sta bene manco per niente ! Io non vado in giro a dire che "qualcuno" che si crede informato sbaglia a definire signoraggio solamente quella punta dell'iceberg come il "costo della stampa". Fa comunque bene ad informare, poi chi ne vuole sapere di più che si informi per bene.

e ora lui va in giro a smerdare il PRIMIT!!

E' PAZZO!

Stefan Danov:
Ne sto discutendo altrove sulla questione, non voglio entrare in merito proprio qu... Mostra tuttoì e ora, non è proprio il caso. Esattamente come non era il caso di invitarmi ( di nuovo ) al primit. Non sono contro , semplicemente non ne voglio fare parte , almeno finchè non mi sento convinto di quello che faccio. Ho un cervello e lo so usare bene, preferisco arrivarci da solo .

sì, nell'opera di smerdamento del PRIMIT

Alessandro Bono

Messaggioda Alessandro Bono » 24 feb 2010, 10:48

Quando a dire che il tuo cervello funziona bene sei tu stesso e non gli altri c'è qualcosa che non va...

enricogrosso

Messaggioda enricogrosso » 24 feb 2010, 20:46

Signoraggio vs gente consapevole che nonostante tutto va ancora a votare :

Enrico Grosso

Torna a “Libero scambio di opinioni sul SIGNORAGGIO”