|
|
Oggi è 3 set 2010, 18:11
|
| Autore |
Messaggio |
|
sandropascucci
aò, sono oltre pascucci!
confermato Statuto: sì
|
 :: MA ANCHE NO ::
:: MA ANCHE NO ::
Il signoraggio è il potere di chi crea moneta. Potere molto maggiore e più profondo di chi la moneta la detiene di suo, in qualunque ammontare e origine. Anche il ladro che uscisse impunito dalla rapina del millennio prima o poi spenderebbe il bottino e dovrebbe riprogettare [et eseguire, rischiando di suo] un nuovo colpo. Mentre chi crea dal nulla..
E quindi ecco perché la Legge punisce i fabbricatori e gli spacciatori di biglietti di banca: perché creare moneta dal nulla è prerogativa di IGB e di IGB solo.
Il semplice fatto, ormai accertato, che al mondo ci siano persone con tale Potere è preoccupante. La disparità con noi comuni mortali è abissale. Noi lavoriamo per avere moneta. Il lavoro è sottrazione di Tempo - il bene più prezioso - e queste persone sono quindi degli Immortali al nostro confronto.
Immorali Immortali vs Povera Gente.
Possono godersi pienamente la Vita mentre noi siamo ridotti schiavi alla catena. Non è un discorso di invidia sociale ma di ingiustizia sociale. Il loro benessere si basa sul nostro malessere. C’è un nome per questo: parassitismo.
Creare ciò che non si ha.
A spese altrui. Chi non vorrebbe questo Potere? Un Potere divino. E il vino ubriaca. Un Potere che corrompe, un Potere che poi non si vuole più :: mollare :: Un Potere da abbattere adesso, adesso che non si ha. Si dice che “se guardi nell’Abisso poi l’Abisso guarda in teâ€. Così chi ha il Potere diventa schiavo del Potere. Boia e vittima al contempo. Per questo occorre regolamentare in vitro fin da ora, in tempi non sospetti. Occorre dichiarare apertamente i propri intenti sulla gestione monetaria sociale di domani. E creare meccanismi di autodifesa contro il nemico più temibile: noi stessi. Già in questa fase, infatti, personaggi che si [auto]professano contro il Sistema manifestano atteggiamenti e modus operandi in tutto identici al Sistema che [dicono di] combattere. E noi dovremmo facilitarne l’ascesa? Essere complici, più o meno ingenui, più o meno consapevoli, di tali loschi?
Ma anche no.
Non solo negheremo loro l’aiuto [che in modo più o meno diretto ci chiedono, sti ipocriti!] ma li tratteremo, già lo facciamo da un pezzo, esattamente come [già ] fossero “sistemaâ€. Poveri quelli [e non sono pochi, ahimè] che credono di aver capito la Truffa e pensano possibile, poiché ritengono “compatibileâ€, l’unione tra i diversi gruppi.
Il risultato questa unione sarebbe la creazione di un mostro dal potere sì enorme contro il Sistema [attuale] ma da componenti dormienti spaventose. Un mostro pronto a scatenarsi non appena poggiato il culo sulla poltrona giusta. Una volta preso il Potere [perché questo è il loro unico obbiettivo] da parte di questi loschi, non avremmo nuova energia per contrastarli, perché tutta spesa nella Causa stessa. Loro infatti vanno “a seguitoâ€, lasciando il duro lavoro di denuncia, divulgazione, Lotta a noi. I segnali ci sono tutti. Guardate le loro azioni, o meglio le loro NON azioni.
Vedete i loro siti web orientati alla didattica? O li vedete con pubblicità dei loro programmi politici, gadget commerciali, libri e tutto ciò che è già stra-visto su un qualunque sito di qualunque politico o scrittore fallito? Li vedete mai in piazza? O li vedete in convegni che strizzano l’occhio a rappresentanti dell’attuale regime? Li vedete in TV a vendere i loro libri, frutto di copia e incolla di informazioni prese su siti e forum altrui. Li vedete in corsi che tengono a pagamento nei quali spiegano dove e come investire [ma ancora che c’è gente che investe denaro e vuole lucrarci?]. Offrono i soliti discorsi di Compiacimento, di “strategie†[de noandri] e di utopie. Ma non utopia intesa come “sognoâ€, fosse pure quasi irrealizzabile, come poteva essere [apparire] 150 anni fa far volare l’uomo su un pezzo di ferro con le ali, partendo da un progetto/sogno di carta ["piegandolo qui, qui e qui"] ma utopia come “troviamo il partito onesto e votiamolo, dai, ORA!†o “dateci retta.. facendo così come vi diciamo, di nascosto, lo freghiamo IGB!†[e lo dici in un convegno - ma io boh?!]
In una parola: sono stupidi (sì, lo so, sono due parole ma se avessi scritto “in due parole†molti non avrebbero letto perché “è interessante ma troppo lungo..â€)
Si sputtanano da soli, con le loro mediocri tecniche di manipolazione degli adepti, ai quali mentono spudoratamente, come quando sostengono che Auriti fu scagionato dalle accuse fattegli da Bankitalia SpA e lo fanno [mentire] sapendo di mandare poveri fessi al macello, dato che poi quei meschini – sostenitori dello scec, ad es. – sono convinti che sia “..tutto perfettamente legale perché lo scec è basato sul SIMEC di Auriti e il maestro fu scagionato eblablabla..â€.
Personaggi che cercano rivalsa versus un Sistema che [nel quale] fino a ieri inzuppavano il pane alla grande.
Ex democristiani, politici di merda al loro ultimo mandato (si legge 'ultima spiaggia'), fascisti di estrema destra e comunisti arrivisti, preti (brrr..), alcolisti, giocatori di borsa falliti e altrimenti inascoltati, razzisti del caz.o [nun è volgare, c’è il .] che si scrivono DA SOLI sul proprio sito la “definizione†con la quale vogliono poi essere presentati in TV, radio e riviste patinate, quindi usano alterare la verità tramite autocelebrazione della propria immagine. Pari-pari alla calza di Berlusconi. Stesso concetto.
Servi leccaculo di grill0 [amico intimo dei banchieri usurai] speranzosi di un posto al comunello del paesino, da conquistare con liste civiche MANIPOLATE DALLA NASCITA;
Egocentriche primedonne in piena piangina perché defenestrate [dal Potere], dopo anni di convivenza cordiale e grandi abbuffate a quella mangiatoia così grassa, comoda e sicura e dalla quale [o triste sorpresa!] sono state allontanate. Ora sgomitano per tornarvi;
Questa è oggi in Italia l’orda anti-Sistema. Una struttura maleodorante con personaggi speculari al Sistema stesso. E diversamente non potrebbe essere, dato che, quando si ha un solo motore a segnare il funzionamento universale, tutto ciò che vi è connesso gira O nel senso del motore O nel senso OPPOSTO alla rotazione unica. Non c’è vera alternativa. Non ci sono sorprese. Ne’ novità .
Ergo: NO RIVOLUZIONE.
Il motore è il denaro e IGB decide chi è macchinista, chi controllore, chi fuochista, chi cameriere nella sala verde della carrozza d’oro dei signorotti e chi semplice passeggero.
Se sei su quel treno la direzione è già data. Anche se prendessi il COMANDO potresti, al più, fermarti e tornare indietro. Ma IGB è il BINARIO.
«Pillola rossa o pillola blu? Tanto la 'roba' sta nell'acqua del bicchiere che comunque berrai» [sandro pascucci, 2005]
Che tu sia il peone sul tetto del treno o il tipo vestito di bianco [e che invidi, povero fesso] con il panama che sorseggia un thè nella sala verde.. quando il treno entra nel tunnel il fumo nero della locomotiva vi investe entrambi.
Occorre un ALTRO treno? Certo, come no.. con un ALTRO binario: bella rivoluzione!
IO DICO CHE OCCORRE SCENDERE DAL TRENO E FARSI UNA SANA PASSEGGIATA.
Fosse pure di 1000 miglia.
:: MA ANCHE NO :: sandropascucci x primit.it 12.02.2010
_________________ sandro pascucci :: primit.it :: signoraggio.com ::
|
| 12 feb 2010, 13:03 |
|
 |
|
domenico.damico
un po' partecipo e sono felice così..
|
 Re: :: MA ANCHE NO ::
Per noi che siamo qui da un pò... un eccellente punto della situazione, un sunto dello stato attuale delle cose.
Per chi è nuovo: leggete e rileggete questa pagina. Dentro c'è TUTTA la lotta ed il suo significato.
_________________ detto Nico o Domé®
|
| 12 feb 2010, 14:07 |
|
 |
|
kasiacolagrossi
|
io credo che scendere dal treno è necessario, unico modo per cambiare le cose... ecco perché tutte le rivoluzioni non hanno mai portato da nessuna parte... uno sfogo per poveri che se anche con intento giusto, hanno sempre sbagliato a fidarsi dei poteri che continuano a sopprimerli.. la non riuscita delle rivoluzioni dipende dalla mancanza della rivoluzione INTERIORE.. è tutto cosi ovvio... Se hai il marcio dentro, prima o poi esce fuori e inquini tutto... c'è tanto lavoro da fare ma la cosa più difficile di tutte eliminare il marcio dentro di noi.. e non significa di tornare ad essere neanderthal.. perché il sviluppo umanistico, "grazie a dio" ha portato allo sviluppo interiore , non solo progresso meccanico.. e se non riusciamo ad eliminarlo.. almeno la consapevolezza di averlo dentro e chiamarlo tale senza giustificazioni inutili...
grazie Sandro ..
_________________ Katarzyna Edyta Colagrossi
|
| 12 feb 2010, 17:36 |
|
 |
|
kasiacolagrossi
|
se lo vedi.. ti viene voglia di scendere....
Allegati:
treno.jpg [ 44.57 KiB | Osservato 337 volte ]
|
| 14 feb 2010, 1:06 |
|
 |
|
sandropascucci
aò, sono oltre pascucci!
|
chissà che culo deve farsi il controllore..
|
| 14 feb 2010, 11:25 |
|
 |
|
sandropascucci
aò, sono oltre pascucci!
|
da FB: Sabrina Piscitelli Ammetto che il primit non è mai stato uno dei miei siti di informazione sul signoraggio preferito, molte cose le ritengo contradditorie, ma, premesso questo, devo dire che questo articolo è la reale analisi dell'oggi e di come la stragrande maggioranza dell'umanità vive. Però una domanda mi sorge, restando che è impossibile togliere il carburante a quella locomotiva, ci resta scendere e farcela a piedi giusto? Bene ma la direzione da prendere qual'è?? libera? Così da creare ancora più confusione? Oppure ci sarà qualcuno che mette dei cartelli per indicare la strada? In questo caso non cambierebbe nulla o sbaglio? Sappiamo tutti che ormai l'essere umano non è più capace di prendere alcuna decisione senza avere qualcuno che lo indirizzi, forse il primo lavoro da fare è ridare libertà al popolo. Ma forse sono io che non ho capito un caz.o e quindi chiedo scusa.
già a scrivere qual è e NON qual'è sarebbe una direzione giusta, direi.
se poi per te LIBERA = CONFUSIONE.. beh.. che dirti? SEI SCUSATA.
|
| 14 feb 2010, 21:47 |
|
 |
|
mr.spyder
|
più chiaro di così!?....
.....se neanche così.....
allora......ti entra prima i cu.o(non volgare) che in testa!e quindi:
o sei un fucke o un grillino....
e il T101 ti direbbe.....(Vito te la passo....)
_________________ Antonio. detto spyder
|
| 14 feb 2010, 23:13 |
|
 |
|
Scorba80
lo so.. non mi applico abbastanza
|
sandropascucci ha scritto: da FB: Sabrina Piscitelli Ammetto che il primit non è mai stato uno dei miei siti di informazione sul signoraggio preferito, molte cose le ritengo contradditorie, ma, premesso questo, devo dire che questo articolo è la reale analisi dell'oggi e di come la stragrande maggioranza dell'umanità vive. Però una domanda mi sorge, restando che è impossibile togliere il carburante a quella locomotiva, ci resta scendere e farcela a piedi giusto? Bene ma la direzione da prendere qual'è?? libera? Così da creare ancora più confusione? Oppure ci sarà qualcuno che mette dei cartelli per indicare la strada? In questo caso non cambierebbe nulla o sbaglio? Sappiamo tutti che ormai l'essere umano non è più capace di prendere alcuna decisione senza avere qualcuno che lo indirizzi, forse il primo lavoro da fare è ridare libertà al popolo. Ma forse sono io che non ho capito un caz.o e quindi chiedo scusa.
se poi per te LIBERA = CONFUSIONE.. beh.. che dirti? SEI SCUSATA. Sandro, ok che avrai anche il tuo modo di pensare e i tuoi modi di agire ma mettere qui in questo forum il nome e cognome di una persona (tra l'altro che è anche la mia compagna) che ha semplicemente esposto ciò che pensava senza accusare o criticare nessuno non mi sembra una cosa troppo coerente con la privacy della persona in questione. Quindi almeno il nome e cognome toglilo per cortesia. p.s: per Mr. Spyder : non è ne un grillino e ne un "fucke".
_________________ SCORBATI MARCO
|
| 15 feb 2010, 0:33 |
|
 |
|
mr.spyder
|
Scorba80 ha scritto: sandropascucci ha scritto: da FB: Sabrina Piscitelli Ammetto che il primit non è mai stato uno dei miei siti di informazione sul signoraggio preferito, molte cose le ritengo contradditorie, ma, premesso questo, devo dire che questo articolo è la reale analisi dell'oggi e di come la stragrande maggioranza dell'umanità vive. Però una domanda mi sorge, restando che è impossibile togliere il carburante a quella locomotiva, ci resta scendere e farcela a piedi giusto? Bene ma la direzione da prendere qual'è?? libera? Così da creare ancora più confusione? Oppure ci sarà qualcuno che mette dei cartelli per indicare la strada? In questo caso non cambierebbe nulla o sbaglio? Sappiamo tutti che ormai l'essere umano non è più capace di prendere alcuna decisione senza avere qualcuno che lo indirizzi, forse il primo lavoro da fare è ridare libertà al popolo. Ma forse sono io che non ho capito un caz.o e quindi chiedo scusa.
se poi per te LIBERA = CONFUSIONE.. beh.. che dirti? SEI SCUSATA. Sandro, ok che avrai anche il tuo modo di pensare e i tuoi modi di agire ma mettere qui in questo forum il nome e cognome di una persona (tra l'altro che è anche la mia compagna) che ha semplicemente esposto ciò che pensava senza accusare o criticare nessuno non mi sembra una cosa troppo coerente con la privacy della persona in questione. Quindi almeno il nome e cognome toglilo per cortesia. p.s: per Mr. Spyder : non è ne un grillino e ne un "fucke". prendo per buona la tua versione,ma.... <<Ammetto che il primit non è mai stato uno dei miei siti di informazione sul signoraggio preferito, molte cose le ritengo contradditorie....>> per esempio? contraddittorie su cosa? preferito inteso come informazione,obbiettività ,o mancano i coniglietti rosa ai lati?.....(questa è per ridere,....)
|
| 15 feb 2010, 1:18 |
|
 |
|
Scorba80
|
Cita: prendo per buona la tua versione,ma....
<<Ammetto che il primit non è mai stato uno dei miei siti di informazione sul signoraggio preferito,molte cose le ritengo contradditorie....>>
per esempio? contraddittorie su cosa? preferito inteso come informazione,obbiettività ,o mancano i coniglietti rosa ai lati?.....(questa è per ridere,....)
Le risposte alle tue domande puoi chiederle a lei direttamente su Facebook, visto che con tanta facilità avete fatto "copia e incolla" per postarlo qui direttamente.
|
| 15 feb 2010, 1:57 |
|
 |
|
mr.spyder
|
Scorba80 ha scritto: Cita: prendo per buona la tua versione,ma....
<<Ammetto che il primit non è mai stato uno dei miei siti di informazione sul signoraggio preferito,molte cose le ritengo contradditorie....>>
per esempio? contraddittorie su cosa? preferito inteso come informazione,obbiettività ,o mancano i coniglietti rosa ai lati?.....(questa è per ridere,....)
Le risposte alle tue domande puoi chiederle a lei direttamente su Facebook, visto che con tanta facilità avete fatto "copia e incolla" per postarlo qui direttamente. "avete"....NO! e poi fb nun ce l'ho....comunque non voglio mica dover fare una battuta e postare altri 4 post "di conseguenza".... non conosco fb ma se sei iscritto quello che scrivi non lo vedono tutti???.....correggimi se sbaglio (sul serio)... ....ma anche no....visto che il mio commento originale era in senso "generico" al post di Sandro. se fosse stato indirizzato a sabrina avrei scritto (eventualmente) grillin a.... e il quote l'avrei fatto a lei. il mio riportare il testo era per capire se dietro un'accusa ci fosse della "consistenza".....(vedi duccio/sandi)......e poi... ...ho sonno. scusa.
Ultima modifica di mr.spyder il 15 feb 2010, 2:14, modificato 1 volta in totale.
|
| 15 feb 2010, 2:07 |
|
 |
|
Scorba80
|
No non sbagli. Ovvio lo leggono tutti. Ma visto che lei la domanda e il suo punto di vista l'ha espresso là , non vedo dov'è la coerenza nel mettere qui ciò che ha scritto non avendo la possibilità di rispondere di conseguenza. Comunque per quanto mi riguarda la finisco qui e non posterò di certo battutine sarcastiche come hai iniziato tu.
|
| 15 feb 2010, 2:14 |
|
 |
|
mr.spyder
|
Scorba80 ha scritto: No non sbagli. Ovvio lo leggono tutti. Ma visto che lei la domanda e il suo punto di vista l'ha espresso là , non vedo dov'è la coerenza nel mettere qui ciò che ha scritto non avendo la possibilità di rispondere di conseguenza. Comunque per quanto mi riguarda la finisco qui e non posterò di certo battutine sarcastiche come hai iniziato tu. nuntencazzà ..... che famo? io posso anche morire col dubbio e non conoscere la sua versione dei fatti (non ho fb) lei sicuramente farà altrettanto (PRIMIT=NO PREFERITO),.... MA ANCHE NO..... ..nel caso se vuoi farti chiarire TU i dubbi dalla TUA compagna sulle NOSTRE molte cose contraddittorie in quanto PRIMITivo...non ne gioveremmo forse tutti???  ps:ma quindi sandro il post originale l'ha postato su fb?
|
| 15 feb 2010, 2:21 |
|
 |
|
La_volpe_nera82
|
@Scorba80 Non capisco perché dovrebbe togliere il nome e il cognome.. lei stessa lo ha reso pubblico. Non fa parte di una conversazione privata. Si vergogna di quello che ha detto? Ha rimosso quel commento? Se non è così è tutto apposto.. ma un'altra cosa non mi è chiara... perché sugli altri nomi e cognomi non hai mai detto niente? Solo se ci riguarda da vicino, una cosa che non ci pare giusta, diventa contestabile?
Non è un attacco.. è solo per ragionare.
|
| 15 feb 2010, 8:18 |
|
 |
|
sandropascucci
aò, sono oltre pascucci!
|
Scorba80 ha scritto: sandropascucci ha scritto: da FB: Sabrina Piscitelli Ammetto che.. ..
se poi per te LIBERA = CONFUSIONE.. beh.. che dirti? SEI SCUSATA. Sandro, ok che avrai anche il tuo modo di pensare e i tuoi modi di agire ma mettere qui in questo forum il nome e cognome di una persona (tra l'altro che è anche la mia compagna) che ha semplicemente esposto ciò che pensava senza accusare o criticare nessuno non mi sembra una cosa troppo coerente con la privacy della persona in questione. Quindi almeno il nome e cognome toglilo per cortesia. p.s: per Mr. Spyder : non è ne un grillino e ne un "fucke". 1. metto ciò che trovo su Internet DA SEMPRE e SEMPRE lo farò; 2. il nome e cognome è pubblico, tant'è che io l'ho preso senza addirittura essere iscritto a FB; 3. sei un ingenuo: non devi MAI dichiarare le tue vicende sentimentali personali IN RETE. altri potrebbero USARLE. e non sto scherzando; 4. lei ha letto "me", quindi puo' ri-leggermi e replicare (x replicare bastarebbe iscriversi qui, se lo vòle - come io mi sono iscritto in ogni luogo-web quando mi INTERESSAVA difendere le mie idee/nome); 5. non mi sembra di averle recato offesa, anzi; 6. in effetti ha criticato eccome. sii obiettivo nella lettura. io ho solo risposto; 7. non facciamo come tutti che QUANDO TOCCANO IL NOSTRO CULO URLIAMO ALLO SCANDALO ma mentre stupravano la 13enne in metro alle ore 14:00 tiravamo dritto..
|
| 15 feb 2010, 10:44 |
|
 |
|
Scorba80
|
La_volpe_nera82 ha scritto: @Scorba80 Non capisco perché dovrebbe togliere il nome e il cognome.. lei stessa lo ha reso pubblico. Non fa parte di una conversazione privata. Si vergogna di quello che ha detto? Ha rimosso quel commento? Se non è così è tutto apposto.. ma un'altra cosa non mi è chiara... perché sugli altri nomi e cognomi non hai mai detto niente? Solo se ci riguarda da vicino, una cosa che non ci pare giusta, diventa contestabile?
Non è un attacco.. è solo per ragionare. Si vergogna? NO. Ha rimosso quel commento? NO. Su gli altri nomi e cognomi non ho detto mai niente, e non mi è mai garbata l'idea di postare qui commenti di altri senza dare a loro la possibilità di difendersi. E come hai detto giustamente tu,quando la cosa che non ci pare giusta riguarda molto da vicino: GIRANO LE PALLE. Vorrei vedere voi se mettessero in giro per il web commenti dei vostri mariti, mogli o figli e per di più senza un minimo di buon senso, ma solo come esempio negativo, perchè una persona può anche essere tutt'altro e non solo giudicata in base a ciò che scrive. Comunque esco da questo forum ma NON MOLLO LA CAUSA, questo vuol dire che quando prima lo facevo per me e per voi ora lo farò solo per ME. Addio a tutti. Sandro : 1. metto ciò che trovo su Internet DA SEMPRE e SEMPRE lo farò; 2. il nome e cognome è pubblico, tant'è che io l'ho preso senza addirittura essere iscritto a FB; 3. sei un ingenuo: non devi MAI dichiarare le tue vicende sentimentali personali IN RETE. altri potrebbero USARLE. e non sto scherzando; (appunto e tu sei l'esempio)4. lei ha letto "me", quindi puo' ri-leggermi e replicare (x replicare bastarebbe iscriversi qui, se lo vòle - come io mi sono iscritto in ogni luogo-web quando mi INTERESSAVA difendere le mie idee/nome); (grande coraggio Sandro, perchè non replichi tu là ??)5. non mi sembra di averle recato offesa, anzi; (volgarmente no, ma di sicuro non sei stato di certo coerente e etico come ti piace borbottare ogni tanto)6. in effetti ha criticato eccome. sii obiettivo nella lettura. io ho solo risposto; 7. non facciamo come tutti che QUANDO TOCCANO IL NOSTRO CULO URLIAMO ALLO SCANDALO ma mentre stupravano la 13enne in metro alle ore 14:00 travamo dritto.. ( vieni a vedere quello che faccio io ogni giorno nel mio piccolo e poi magari parla) Addio.
|
| 15 feb 2010, 10:58 |
|
 |
|
Karlrex
|
Mah..anche no! A volte nun c'arrivo, sarà che a me è persa na cosa da nulla rispetto alla reazione e agli addii!Lo stress fa danni..
|
| 15 feb 2010, 11:06 |
|
 |
|
La_volpe_nera82
|
Ha confermato quello che gli avevo chiesto.. in altre parole ha detto "si, una cosa ingiusta la contesto solo se mi riguarda." L'ego non ha limiti.
|
| 15 feb 2010, 11:11 |
|
 |
|
sandropascucci
aò, sono oltre pascucci!
|
tanta piangina inutile, imbarazzante, ma nessuna sorpresa, nessuna delusione poiché :: IO SMOLLO :: ormai imperat
la risposta è: STI CAZZI -> fuori dalle palle.
> Si vergogna? NO. Ha rimosso quel commento? NO. Su gli altri nomi e cognomi non ho detto mai niente, e non mi è mai garbata l'idea di postare qui commenti di altri senza dare a loro la possibilità di difendersi.
ma sei stato zitto, vigliacco, poiché il culo non era il tuo..
> E come hai detto giustamente tu,quando la cosa che non ci pare giusta riguarda molto da vicino: GIRANO LE PALLE.
CVD. oggi hanno sodomizzato un bambino di 8 anni MA STI CAZZI!! NUN ERA DEL MIO PIANEROTTOLO (e non era SUL mio pianerottolo):
VAI FUORI DAI COGLIONI!
> Vorrei vedere voi se mettessero in giro per il web commenti dei vostri mariti, mogli o figli e per di più senza un minimo di buon senso, ma solo come esempio negativo, perchè una persona può anche essere tutt'altro e non solo giudicata in base a ciò che scrive.
sono anni che mettono PAROLE CHE NON HO MANCO MAI DETTO IN LUOGHI NEI QUALI NON SOLO NON HO ACCESSO PER LEGITTIMA DIFESA MA NEANCHE CONOSCO (ogni tanto saltano fuori dai motori di ricerca post che mi STRAVOLGONO e portano date assurde, magari del 2005 o di IERI).
> Comunque esco da questo forum ma NON MOLLO LA CAUSA, questo vuol dire che quando prima lo facevo per me e per voi ora lo farò solo per ME.
ehi, a' poraccio.. guarda che lo facevi PER TE anche PRIMA
ma io boh!
> Addio a tutti.
fuori dalle palle, e grazie!
> Sandro : 3. sei un ingenuo: non devi MAI dichiarare le tue vicende sentimentali personali IN RETE. altri potrebbero USARLE. e non sto scherzando; (appunto e tu sei l'esempio)
sei un fesso. io ti sto tutelando. tu hai messo in piazza i tuoi cazzi personali. tu non sei in grado di tutelare la tua compagna. ALTRI sono i CATTIVI. se tu fossi una persona valida ora saresti in una posizione di DEBOLEZZA. meno male che nun conti un cazzo..
> 4. lei ha letto "me", quindi puo' ri-leggermi e replicare (x replicare bastarebbe iscriversi qui, se lo vòle - come io mi sono iscritto in ogni luogo-web quando mi INTERESSAVA difendere le mie idee/nome); (grande coraggio Sandro, perchè non replichi tu là ??)
perché su FB c'è la merda. ma mi pare tu fossi VIVO e COSCIENTE quando sono USCITO SCHIFATO MA SERENO DA FB.. di nuovo: SOLO ORA APRI BOCCA PERCHE' SOLO ORA TI HANNO TOCCATO IL CULO..
> 5. non mi sembra di averle recato offesa, anzi; (volgarmente no, ma di sicuro non sei stato di certo coerente e etico come ti piace borbottare ogni tanto)
ogni tanto? direi SEMPRE.
> 7. non facciamo come tutti che QUANDO TOCCANO IL NOSTRO CULO URLIAMO ALLO SCANDALO ma mentre stupravano la 13enne in metro alle ore 14:00 travamo dritto.. ( vieni a vedere quello che faccio io ogni giorno nel mio piccolo e poi magari parla)
no, grazie. ho visto QUI e ORA chi sei e COSA fai. mi basta.
venirti a vedere? :: MA ANCHE NO ::
> Addio.
non basta. addio è poco.
|
| 15 feb 2010, 11:16 |
|
 |
|
kasiacolagrossi
|
La_volpe_nera82 ha scritto: @Scorba80 Non capisco perché dovrebbe togliere il nome e il cognome.. lei stessa lo ha reso pubblico. Non fa parte di una conversazione privata. Si vergogna di quello che ha detto? Ha rimosso quel commento? Se non è così è tutto apposto.. ma un'altra cosa non mi è chiara... perché sugli altri nomi e cognomi non hai mai detto niente? Solo se ci riguarda da vicino, una cosa che non ci pare giusta, diventa contestabile?
Non è un attacco.. è solo per ragionare. ha reso pubblico su fb... non su questo forum... vi ricordate il video di Daniele ???
|
| 15 feb 2010, 13:44 |
|
 |
|