storace e il signoraggio

..ovvero le puttanate ufficiali propagandate dal Sistema Mediatico di IGB
dorf

storace e il signoraggio

Messaggioda dorf » 16 gen 2010, 2:40

oggi, o se volete ieri, venerdi' 15 gennaio giornata strana in tv. nel pomeriggio verso le 14 e passa, al fatto del giorno di monica setta, la tettona nota debunker,parlano di debito e di banche. colaninno e altri. e c'è pure storace. si avvia a parlare di banche. mi dico: si va là mica parlerà granchè. mi assento un attimo e toh, che vengo a sapere poi che ha parlato di SIGNORAGGIO. mostrando al pubblico una banconota da 50euro dicendo che costa na miseria. i soliti 5 centesimi. behh guardatevi il video. http://www.youtube.com/watch?v=mCUZcYT_SdI

ma non è finita la giornata. mi vedo il tg2 delle 20,30. altra cosa strana in tv. ma che succede? si son fatti trope canne? uuhhmm gli son sfuggite troppe cose strane oggi ai giornalisti. vedo sottotitoli. leggo: BANKITALIA=la ripersa c'è ma è debole, nel 2010 PILa +0,7%
vesro la,fine parla il giornalista. si gira a sx e legge. dice: la banca d'italia è pessimista sula ripresa economica.....ooppps scusate riprendiamo le notizie da.... vedere qui. http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/Tg2HP.html al minuot 23.30

vi saluto. bye DORF

La_volpe_nera82

Re: storace e il signoraggio

Messaggioda La_volpe_nera82 » 16 gen 2010, 3:14

:mrgreen: Ihihih.. che faccia! Gli avranno detto dalla regia: ssshhhhh, che ca**o dici?!

kasiacolagrossi
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,

Messaggioda kasiacolagrossi » 16 gen 2010, 4:06

o stanno manipolando di nuovo per distogliere attenzione....
katarzyna edyta colagrossi

LorenzoLenzi

Messaggioda LorenzoLenzi » 16 gen 2010, 8:10

Bè che dire...
Secondo me è stato coraggioso, nella destra sociale qualche moto di indignazione e voglia di ristabilire un poco di giustizia c'è.
E non sono politicamente schierato, non me ne frega un cazzo... Però a parte il partito dei lavoratori comunisti che vuole nazionalizzare le banche chiccazzo ne parla con continuità? La destra, Fiamma Tricolore, Forza Nuova... O per caso RIFONDAZIONE COMUNISTA???
Perchè il problema è questo. Ci sono i Di Pietro e i Grillo che ne hanno parlato così da radunare persone anche interessate alla causa e poi hanno spinto il populino ad interessarsi al solito colore delle panchine dei giardini pubblici. Quindi dividono perchè IGB ingrassi sempre più.
Ma è innegabile che la destra sociale abbia mantenuto continuità e coerenza.
Io non vedo secondi fini ( Secondi Gianfranco Fini ah ah ha)
Una cosa è certa POLITICAMENTE CORRETTO=SICURAMENTE IPOCRITA

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 16 gen 2010, 8:18

Pensa pero' un po' all'effetto e alla scusa-conferma, che ne trarranno i cosidetti detrattori della causa "pseudo" sinistrorsi. Signoraggio=Fascismo ergo chiunque lo denuncia è fascistello!! A volte portare discredito ad una causa ci vuole poco basta scegliere chi e come!, poichè si presta + attenzione al messaggero che al messaggio

LorenzoLenzi

Messaggioda LorenzoLenzi » 16 gen 2010, 13:21

Il problema sussiste ed è anche pericoloso signoraggio=destra
direi che aveva visto bene Giacinto http://www.youtube.com/watch?v=osQ6_bqUQh4 il cretino è più pericoloso del delinquente...

Valerio Raiola

Messaggioda Valerio Raiola » 16 gen 2010, 20:56

Le elezioni si avvicinano, e i politicastri pur di prender voti iniziano a tirar fuori argomenti che poi una volta eletti si dimenticano. Poi fin ora dov'era sta gente? E' il solito specchietto per le allodole.

lillifata
zona operativa:: Sicilia
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, costruzione cose.

Messaggioda lillifata » 17 gen 2010, 5:05

LorenzoLenzi ha scritto:Bè che dire...
Secondo me è stato coraggioso, nella destra sociale qualche moto di indignazione e voglia di ristabilire un poco di giustizia c'è.
E non sono politicamente schierato, non me ne frega un cazzo... Però a parte il partito dei lavoratori comunisti che vuole nazionalizzare le banche chiccazzo ne parla con continuità? La destra, Fiamma Tricolore, Forza Nuova... O per caso RIFONDAZIONE COMUNISTA???
Perchè il problema è questo. Ci sono i Di Pietro e i Grillo che ne hanno parlato così da radunare persone anche interessate alla causa e poi hanno spinto il populino ad interessarsi al solito colore delle panchine dei giardini pubblici. Quindi dividono perchè IGB ingrassi sempre più.
Ma è innegabile che la destra sociale abbia mantenuto continuità e coerenza.
Io non vedo secondi fini ( Secondi Gianfranco Fini ah ah ha)
Una cosa è certa POLITICAMENTE CORRETTO=SICURAMENTE IPOCRITA

Dai, ti prego, non mi dire che ancora hai il minimo dubbio che questa gente possa fare qualcosa in modo disinteressato e senza secondi fini, solo per la Causa...

A parte "parracinu re parmento" (trad. dal siciliano: Discorsi da palmento, ovvero discorsi fatti tanto per dar fiato alla bocca) e, come diceva valerio, l'intento di avere visibilità in prossimità delle elezioni, io non vedo altro!

Credo che il signoraggio sia cavalcato come potrebbe esserlo, non so, il problema dell'estinzione della marmotta del Nord Dakota, se servisse anche un minimo a tirare acqua al mulino...dov'è la voglia di informare veramente il popolo della truffa?
liliana sgarlata

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 17 gen 2010, 13:59

Finchè non vedo """"politici"""" buttare la tessera di partiti-copertura definitivamente, dimettersi da tutte le cariche, dire pubblicamente "vi ho fregato da sempre, mea culpa" e organizzare eventi a go go in tema per propagare la Consapevolezza senza depistare ad arte su altri argomenti NON DEVO credere a nessuno.
E forse nemmeno questo basta...

Vale anche per costoro come per tutti: http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=9&t=414

Sia i partiti di c.d. estrema destra che di c.d. estrema sinistra, contrariamente alla vulgata del Bar Sport, sono filiazioni dirette de Il Grasso Bankiere a partire già dai falsi fondatori Hitler e Lenin.

Bisogna abbandonare definitivamente tutte le [in]culture serve e uscire dai vicoli ciechi mentali che ci creiamo da soli.

sandropascucci
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 17 gen 2010, 14:13

Umiltao ha scritto:Finchè non vedo """"politici"""" buttare la tessera di partiti-copertura definitivamente, dimettersi da tutte le cariche, dire pubblicamente "vi ho fregato da sempre, mea culpa" e organizzare eventi a go go in tema per propagare la Consapevolezza senza depistare ad arte su altri argomenti NON DEVO credere a nessuno.

amen.

dorf

Messaggioda dorf » 22 gen 2010, 0:52

ciao. domenica scorsa c'è stata una conferenza a padova. montegrotto. si è parlato di economia ladra, di come fanno a fotterci i soldi. un bel video di auriti. livio ha fatto un buon collage. roba anche inedita di auriti. con inserti sulla banca d'italia di er sandro. qualcosina si muove. la gente, anche se pochina sà le cose, e si incazza. beh comunque ho trovato da poco un articolo sul giornale di verona dell'evento. mi son meravigliato che lo abbian messo. allora ve lo posto. dateci un'occhiata. BYE
Allegati
img004.jpg
img004.jpg (121.16 KiB) Visto 6110 volte

regim

Storace parla ancora di signoraggio...

Messaggioda regim » 5 feb 2010, 15:39

Il 2 febbraio, Storace, girandoci un po' intorno, finalmente arriva a pronunciare quella parola, signoraggio, che i nostri politici stentano a digerire quando non la rigettano del tutto.
Sentite un po' che dice!

http://www.youtube.com/watch?v=oi1VXcW1EtY

Umiltao

Re: Storace parla ancora di signoraggio...

Messaggioda Umiltao » 6 feb 2010, 0:55

:roll: uff..© -> http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=8&t=501

I paladini dell' informazione dicono: Signoraggio!!!™

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( :evil: )

regim

Messaggioda regim » 6 feb 2010, 2:10

Stavolta ti sbagli :) :mrgreen: la puntata di cui si parla nel forum mi sembra fosse del 15 gennaio.
Io parlo di quella del 2 febbraio. Storace é stato reinvitato e, dopo un giro di parole che, chi sa, ha capito bene dove volesse arrivare, ha affondato il colpo affermando che sarebbe ora che la politica affronti il problema del signoraggio.
Certo non é granché, poche parole, ma, forse, ripeto forse, era un invito a colleghi e amici a prendere posizioni piú decise a riguardo.

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 6 feb 2010, 2:33

:roll: uff..© II

Mi riferivo al fatto che potevi postare IN quel thread già aperto su Sto[cazzo]race..
Non è che appena mi viene prurito... apro un thread ORA!!!™
Io direi per le prossime volte di aprire un thread OGNI volta che facciamo un post. Così il forum sarà indubbiamente più ordinato e... si troverà tutto ORA!!!™

Non è gran che...? Per me è pagato da IGB© per dire la parola in grande di sopra... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dài.. Che vieni a fare in questo forum allora? Per confrontarci con Starace? :P

La_volpe_nera82

Messaggioda La_volpe_nera82 » 6 feb 2010, 7:07

OT:
Non so come spostare il topic nella discussione già esistente.. me lo fa solo spostare da una sezione all'altra.. Sandro è possibile unire una discussione con un altra su questa piattaforma? Su forumfree lo facevo senza problemi.

sandropascucci
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 9 feb 2010, 13:46

La_volpe_nera82 ha scritto:OT:
Non so come spostare il topic nella discussione già esistente.. me lo fa solo spostare da una sezione all'altra.. Sandro è possibile unire una discussione con un altra su questa piattaforma? Su forumfree lo facevo senza problemi.

anche ora. riprova.

La_volpe_nera82

Messaggioda La_volpe_nera82 » 9 feb 2010, 14:44

sandropascucci ha scritto:
La_volpe_nera82 ha scritto:OT:

anche ora. riprova.

FATTO! :)

Torna a “Era scritto sul giornale”