LorenzoLenzi ha scritto:Bè che dire...
Secondo me è stato coraggioso, nella destra sociale qualche moto di indignazione e voglia di ristabilire un poco di giustizia c'è.
E non sono politicamente schierato, non me ne frega un cazzo... Però a parte il partito dei lavoratori comunisti che vuole nazionalizzare le banche chiccazzo ne parla con continuità? La destra, Fiamma Tricolore, Forza Nuova... O per caso RIFONDAZIONE COMUNISTA???
Perchè il problema è questo. Ci sono i Di Pietro e i Grillo che ne hanno parlato così da radunare persone anche interessate alla causa e poi hanno spinto il populino ad interessarsi al solito colore delle panchine dei giardini pubblici. Quindi dividono perchè IGB ingrassi sempre più.
Ma è innegabile che la destra sociale abbia mantenuto continuità e coerenza.
Io non vedo secondi fini ( Secondi Gianfranco Fini ah ah ha)
Una cosa è certa POLITICAMENTE CORRETTO=SICURAMENTE IPOCRITA
Umiltao ha scritto:Finchè non vedo """"politici"""" buttare la tessera di partiti-copertura definitivamente, dimettersi da tutte le cariche, dire pubblicamente "vi ho fregato da sempre, mea culpa" e organizzare eventi a go go in tema per propagare la Consapevolezza senza depistare ad arte su altri argomenti NON DEVO credere a nessuno.
La_volpe_nera82 ha scritto:OT:
Non so come spostare il topic nella discussione già esistente.. me lo fa solo spostare da una sezione all'altra.. Sandro è possibile unire una discussione con un altra su questa piattaforma? Su forumfree lo facevo senza problemi.
sandropascucci ha scritto:La_volpe_nera82 ha scritto:OT:
Non so come spostare il topic nella discussione già esistente.. me lo fa solo spostare da una sezione all'altra.. Sandro è possibile unire una discussione con un altra su questa piattaforma? Su forumfree lo facevo senza problemi.
anche ora. riprova.
Torna a “Era scritto sul giornale”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |