La rivincita de quer popolo un po' cojone..

«Sentirò piacere infinito se da chi pensasse diversamente, e meglio, sarò con Ragioni e con Onestà oppugnato» [Ferdinando Galliani, "della moneta" - 1750]
sandropascucci
Messaggi: 12875
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

La rivincita de quer popolo un po' cojone..

Messaggioda sandropascucci » 30 giu 2014, 13:35

http://goo.gl/Oc3PHb

P

R

I

M

I

T

[>>]

La rivincita de quer popolo un po' cojone..
[di sandropascucci per SIGNORAGGIO.COM (non quell’andro!) e PRIMIT.IT]

Il SISTEMAIGB [fa] instaura [re] una nuova regola: da domani primo di luglio dell’anno del signore[1] duemilakatorse il pagamento di prestazioni avverrà tramite apparecchi POS, obbligatori [teoricamente] per i liberi professionisti, artigiani et similia.

Il primo trappolone.

Il popolino, tutto contento di mostrare quanto sia furbo e difficile da inoculare carnalmente[2] in questa bagarre di leggi e leggine in materia[3], si ribella e mostra la propria sagacia: non c’è sanzione per chi non ha la macchinetta magggica sulla propria scrivania! ORRORE!!

Come dire: c’è l’obbligo delle cinture di sicurezza ma se non te le metti (ma proprio non ce l’hai in auto) non importa.

Er popolino nun ce sta’ a questa (ennesima, agli occhi suoi di povero asino perennemente bastonato) facilitazione pro-evasore-fiscale (e ovviamente non è che sbaglia di molto, in finale, quando si parla di libero professionista ed evasione fiscale).

Il punto è che il SISTEMAIGB vuole (gli necessita) sviare tutta la truffa del SIGNORAGGIO verso il limbo dell’idraulico evasore, il dentista con le porche e il barista a Porto Cervo. Senza entrare nel meraviglioso mondo dell’IPOCRISIA POPOLINA[4] analizziamo un po’ quel che succede in questo versante della guerra tra poveri e come lo schiavo sia talmente COJONE dal denunciare, allo schiavista, che il lucchetto della catena sociale è stato lasciato aperto e PREGANSI di chiuderlo, per dio, altrimenti quello, il mio compagno di prigionia, scappa (e/o ha una vita più comoda della mia e questo per qualunque prigioniero, specie se italiano, è INSOPPORTABILE).

Il popolino PRETENDERA’ una pena severissima per chi non usa il POS. Vedremo come ogni movimento populista denuncerà questa legiferante scriteriata scelta e URLERA’ a gran voce la NECESSITA’ VITALE affinché siano amputate mani e altra carne pendula dal corpo di colui che non userà il POS benedetto.

In pratica IGB riceverà la richiesta da SECOLI agognata: che il popolino chieda egli stesso la VIRTUALIZZAZIONE.. no, meglio esser chiari (‘che “virtualizzare” non è lo male).. che il popolino chiederà la SMATERIALIZZAZIONE DI FATTO DELLA MONETA-LEGALE E IL TRASFERIMENTO DELLA FATTISPECIE GIURIDICA - OGGI INSITA NELLA MONETA-LEGALE – VERSO LA MONETA-DEBITO-CREATA-DAL-NULLA DALLE PRIVATISSIME BANCHE COMMERCIALI.

Lo so.. non stai capendo un cazzo nulla di quanto è qui scritto. Ma questo è solo un TUO problema. Perché non sai leggere. Hai 3 cellulari ma non sai leggere. Hai SkY e Skype e aifonX ma non sai leggere. Avevi in mente chiarissima la formazione che ci avrebbe portato il mondiale ma non sai leggere. Tuo cugggino ha tre lauree ma non sai leggere. Il signoraggio lo conosci benissimo MA NON E’ VERO. Perché? PERCHE’ TU NON SAI LEGGERE L’ITALINO. E scrivo italino per non essere volgare.

Il SISTEMAIGB è completamente PRIVATO da domani mattina, per Legge - o al più da dopodomani quando TU ILLETTORE otterrai quella che ti sembrerà una grande vittoria: la PRIVATIZZAZIONE DEL 100% DELLA MONETA IN CIRCOLAZIONE, con POS, assegni, bonifici e I.Phone (o Android) MoneyApps©.

Che peccato!!

Che peccato che tu stia leggendo questo monito sul tuo monitor ma in realtà non lo stai minimamente capendo perché.. NON SAI LEGGERE.

Nonostante siano 10 anni che diciamo qual è l’obbiettivo di IGB:
“SPINGERE LA MONETA-BANCARIA AD ESSERE VALIDA COME MONETA-LEGALE”

Come? Sì, sì.. dai pure la colpa a me che non so spiegarmi.. contento TE.
:)

ps: se invece vuoi capire: http://goo.gl/HQyhPI

____________________________________________________________
[1] ah! ah! ah!
[2] non potevo scrivere mica inculare!
[3] e masochisticamente recalcitrante sul fatto di studiare VERAMENTE come funzionano le cose
[4] perché spesso ar meccanico sotto casa sémo proprio noi pe’ primi a dije de cambiacce l’olio a euri 30 ar nero perché così non paghiamo la fattura de euri 50 + IVA

[^]

F

O

R

U

M

 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
Messaggi: 12875
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: La rivincita de quer popolo un po' cojone..

Messaggioda sandropascucci » 30 giu 2014, 15:07

qui:

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... OPIANO#IDX
http://www.liberoquotidiano.it/news/116 ... comat.html
http://www.corriere.it/economia/14_giug ... 4268.shtml
http://qn.quotidiano.net/economia/2014/ ... ulte.shtml
http://www.ilgiornale.it/news/interni/p ... commentbox
http://www.leggo.it/NEWS/ECONOMIA/banco ... 1863.shtml
http://www.ilpost.it/2014/06/29/decreto ... onico-pos/
http://economia.ilmessaggero.it/economi ... l#commenti
http://www.forexinfo.it/Pos-domani-scatta-l-obbligo-per
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... e#comments
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e- ... e#comments
http://www.ilfattaccio.org/2014/06/30/v ... mment-4073
http://www.tomshw.it/cont/news/vorrei-e ... nti=ultima

ho inserito questo:


Codice: Seleziona tutto

LA VERITA' SUI POS DI IGB: La rivincita de quer popolo un po' cojone.. Il SISTEMAIGB [fa] instaura [re] una nuova regola: da domani primo di luglio dell’anno del signore[1] duemilakatorse il pagamento di prestazioni avverrà tramite apparecchi POS, obbligatori [teoricamente] per i liberi professionisti, artigiani et similia.
Il primo trappolone. Il popolino, tutto contento di mostrare quanto sia furbo e difficile da inoculare carnalmente[2] in questa bagarre di leggi e leggine in materia[3], si ribella e mostra la propria sagacia: non c’è sanzione per chi non ha la macchinetta magggica sulla propria scrivania! ORRORE!! Come dire: c’è l’obbligo delle cinture di sicurezza ma se non te le metti (ma proprio non ce l’hai in auto) non importa. Er popolino nun ce sta’ a questa (ennesima, agli occhi suoi di povero asino perennemente bastonato) facilitazione pro-evasore-fiscale (e ovviamente non è che sbaglia di molto, in finale, quando si parla di libero professionista ed evasione fiscale).
[ continua su http://goo.gl/Oc3PHb ]


o dove non c'era spazio:

Codice: Seleziona tutto

LA VERITA' SUI POS DI IGB: [ continua su http://goo.gl/Oc3PHb ]


quanti hanno pubblicato?
e dei commenti PRO IGB ne parliamo?

MOMAMMA!!
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA


Torna a “Sandro Pascucci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".