Caro Essere Umano ti scrivo, sono il signoraggio.

«Sentirò piacere infinito se da chi pensasse diversamente, e meglio, sarò con Ragioni e con Onestà oppugnato» [Ferdinando Galliani, "della moneta" - 1750]
sandropascucci
Messaggi: 12911
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Caro Essere Umano ti scrivo, sono il signoraggio.

Messaggioda sandropascucci » 10 mar 2014, 12:23

:

:

[>]

Caro Essere Umano ti scrivo,

sono il signoraggio.

[di sandropascucci per il PRIMIT.IT e SIGNORAGGIO.COM - 10/03/2014]

Volevo tanto farti una domanda. Da molto tempo voglio togliermi una curiosità.. voglio infatti chiederti:

MA CHE (ANCORA NON) TI HO FATTO DI MALE CHE’ MI NEGHI O STORPI O DISCONOSCI LO NOME MEO?

Ma un po’ di soddisfazione vuoi darmela o no? Sono pur sempre Colui che ti ha rovinato l’esistenza, diamine! Vorrà pur dire qualcosa o no?!

Ti martorizzo da secoli e tu ancora (che) mi neghi o contesti lo giusto riconoscimento di boia, qual sono?!

Ma io boh!?! Dove andremo a finire?!

Ancora oggi, con tutti i fatti e dati alla mano, non riesci a nominarmi con tranquillità, onestà, serenità e, soprattutto, rassegnazione?

Ho fatto di tutto - te lo giuro! – per rovinarti la vita, a te e alla tua progenie. Mi ci sono impegnato per anni et anni.. e tu che (mi) fai? (Mi) Togli lo merito.. e per darlo, riconoscerlo a chi? Per REGALARLO letteralmente (scusa ma mi incazzo adesso!).. letteralmente regalarlo al POLITICO?! Ma scherziamo? Al più dai la COLPA – mia colpa mia colpa mia santissima colpa – al CAPITALISTA?! Addirittura alla “ggente che non capisce”??

MA PER LA MADONNA!!

Questa è una ingiustizia! Il politico non ha mai fatto un cazzo nulla per metterti nei guai! MAI! Avrà, sì, rubacchiato qui e lì qualche soldo, rovinato qualche padre di famiglia, varie città – AL MASSIMO – ma sono sempre stato IO (io io io) a comandargli di farlo! Il politico è come una marionetta! Ma tu al teatro batti le mani alle marionette?! Sono senza parole, guarda!! Tanto vale tagliarli 'sti fili e farti vedere come crolla giù, 'sto sacco di ..

Dai la colpa alla ggente?! “Ma ‘nsimo tutta ggente”?! Tu chi sei (credi di essere) se non GGENTE?!
Dai la colpa al capitalismo?! E a babbo natale, no!? Ma chi crea il capitale, scusa eh? Il Padrone-Cattivo? L’operaio? Il consumatore? Ma ancora con il fascio-comunismo mi stai?!
Allora diciamolo e basta, che uno lascia perdere!! Allora è inutile a sto punto che uno si sbatte 3 o 400 anni o pure 1000 per schiavizzare un Intero Genere Umano se poi quello manco se ne rende conto, neppure ne è (alla fine, perché siamo alla fine) consapevole.

Nun lo so.. proprio nun lo so.. sbaglio qualcosa?!

No, ditemelo.. se sbaglio nel ruolo de lo male de lo monno dimmi dove, cribbio!!

Ho fatto, è vero, tutto in gran segreto nei primi tempi per prendere piede in un mondo di Uomini Liberi, Uomini Intelligenti, Uomini Onesti.. ma diciamo Uomini e basta.. era necessario, lo immaginerai e capirai da solo, perché con personaggi come Jefferson, Lincoln, Gesù Cristo, Marx e compagnia cantante non era facile e sarebbe stata dura, per me, fare tutto apertamente senza essere massacrato in piazza..

Ma poi, negli ultimi anni, ho fatto tutto il cazzo ciò che ho voluto, apertamente, alla luce del sole!! Giuro che non mi nascondo più che saranno 20 anni!!

Sto pure sui giornali! In TV!! Su internet parlano di me a go-gò!!

L’ultimo a rompermi le palle fu quell’Auritaccio lì che mi ha sputtanato in lungo e largo per anni! E chi se l’aspettava! Mi ha messo sotto un vetrino come un microbo e mi ha denunciato come nessuno prima!

Ma morto Lui – pace all’anima sua – nessuno ha saputo (+) dimostrare nulla di (+) etico, logico e pure matematico..

Però il Lascito didattico di queste persone mi ha tolto ogni ragione di nascondermi, ormai!

E sono in piazza apertamente, senza timori. Sono venuto a riscuotere il Mio. E’ giusto o no? Se non è giusto.. MEGLIO! E’ il mio pane l’INGIUSTIZIA!

Sono nel tuo (AH! AH! AH!) Parlamento, ovunque “attorno a te”, nelle edicole sui giornali e non ho (+) bisogno di nascondermi, tanto meno paura di mostrarmi.

Certo che, a pensarci, forse ho esagerato nello ISTUPIDIRTI.

Lo nome meo vuol dire “aggio del signore” e quel “signore” è legato indiscutibilmente alla creazione di moneta, a colui che crea moneta.. e tu che mi fai?! Te la vai a prendere con lo “Stato”?!

MA MI DICI CHE MINKIA C’ENTRA LO STATO CON LA (CREAZIONE DI) MONETA?!

Sarebbe come se, parlando di spiritualità, tirassi in ballo la Chiesa Cattolica!!

Ma lo capisci o no che “quelle” sono ISTITUZIONI che abbiamo (che ho) creato APPOSTA, quando le abbiamo create e non ce le siamo già trovate fatte da voandri.. e in quel caso le abbiamo CONTAMINATE, a suon di zozzerie, come, appunto, la MONETA data in corruzione e/o altro Potere, come l'impunità davanti le Leggi (sempre de voandri, tra l’altro, perché alle MIE di leggi mica scappa nesciuno!) o come la visibilità, per l’EGO, o le troie di regime ecc..

..possibile che non VEDI tutto questo NEL MIO NOME?!

IO (io io io) sono il responsabile, l’artefice, del tutto. Cretino!

Leggo tra i meandri della Rete - una MIA creatura, una mia ISTITUZIONE, sallo! – che il signoraggio non esiste, non è quello che si dice.. salvo poi, un rigo sotto, elencare ESATTAMENTE, con altro nome, TUTTI I MIEI MISFATTI, le mie AZIONI!
Che gran ridere. Ma anche che tristezza! Quell’andro, grill0, uno dei miei uomini migliori, nega il signoraggio per 16 anni.. e voi lo votate?! Poi fa un piccolo post e tra i commenti leggo:

( inserire commenti blog, ad es: viewtopic.php?f=12&t=2205 )

Ma come puoi, Essere Umano?! Non vedi un pachiderma a sbatterci nel culo deretano?! Devi entrarci fino alle caviglie?!

Creare moneta dal nulla è una MIA libertà e solo MIA. E’ in MONOPOLIO (perché così ho voluto, per mio AGGIO), è LEGALE (perché così ho voluto, per mio AGGIO) ed è OBBLIGATORIO usarla (perché così ho voluto, per mio.. dai che ce la fai..) e io sono il SIGNORE che crea questa moneta. Sicché chi è il SIGNORE che trae AGGIO dalla creazione di moneta (dal nulla, oggi, almeno ieri c’era l’oro e un pochino mi limitava!!).. allora ci arrivi?

AGGIO = VANTAGGIO = GUADAGNO = POTERE = DOMINIO
+
SIGNORE = CREATORE DI MONETA = BANCHE = BANCHIERE
=
??????????????????????


DAI CHE CE LA FAI..

Oppure no.. sei troppo stupido e devi crepare guardando un puntino nel cielo credendolo responsabile del gran dolore che senti nel cu..

Andrà così.. sta andando così..

Sei proprio un Padrone schiavo cattivo, sei!

f.to
SignorAggio


[^]

:

:

 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

sandropascucci
Messaggi: 12911
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: Caro Essere Umano ti scrivo, sono il signoraggio.

Messaggioda sandropascucci » 10 mar 2014, 12:44

da spyder mi giunge un telegramma, je lo ha mandato DIO. dice:

SONO DIO. STOP.
CARO UOMO TI HO SEMPRE DETTO CHE TI HO FATTO A MIA IMMAGINE. STOP.
TI COMUNICO CHE PER IMBARAZZO VICARIO HO CAMBIATO LA MIA STESSA IMMAGINE. STOP.
ORA SI' CHE SEI SOLO TU NELL'UNIVERSO. STOP.
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA


Torna a “Sandro Pascucci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".