Codice: Seleziona tutto
prova
[background=GREEN]Sfondo verde 1[/background]
[background=#008000]Sfondo verde 2[/background]
[color=#0040BF] COLORATO "0040BF" (blu) [/color]
[background=#FFBF00][color=#008080] COLORATO con SFONDO[/color][/background]
[tables=width:100%;border:5px solid #004000;|tr=text-align:justify;|td=border:25px solid #FFFFBF;background-color:#BFFF80;][list]TABELLA CON:
[*]BORDO COLORE "004000" (verde scuro),
[*]5px di SPESSORE,
[*]25 di "SPAZIO",
[*]SFONDO CELLA "FFFFBF" (giallo chiaro) e
[*]SFONDO COLROE TESTO "BFFF80" (verde chiaro)[/list][/tables]
[googlemap]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=roccacannuccia&sll=41.442726,12.392578&sspn=21.082692,46.494141&ie=UTF8&ll=40.292097,17.693481&spn=1.34285,2.905884&z=9&iwloc=A[/googlemap]
[tablesx=width:50%;border:2px solid #990000;|tr=text-align:center;|td=background-color:#99CC00;border:1px solid #003300;|righe=2|colonne=3|cellspacing=1|cellpadding=3]col1rig1|col2rig1|col3rig1|col1rig2|col2rig2|col3rig2[/tablesx]
[url2=http://www.primit.it]link al sito del primit che si aprirà in una finestra esterna[/url2]
:: |
«il signoraggio è il potere di vita e di morte che ha sul popolo colui che (1) emette moneta in (2) regime di monopolio e con (3) il supporto del corso forzoso in (4) una società inconsapevole. si elimina la schiavitù cambiando uno dei quattro punti. la buona notizia è che puoi scegliere il punto che vuoi. io ho scelto il (4) perché era il più facile..» [sandro pascucci, 2008] |
[gbox]«il signoraggio è il potere di vita e di morte che ha sul popolo colui che (1) emette moneta in (2) regime di monopolio e con (3) il supporto del corso forzoso in (4) una società inconsapevole. si elimina la schiavitù cambiando uno dei quattro punti. la buona notizia è che puoi scegliere il punto che vuoi. io ho scelto il (4) perché era il più facile..» [sandro pascucci, 2008][/gbox]
"sandropascucci": |
«il signoraggio è il potere di vita e di morte che ha sul popolo colui che (1) emette moneta in (2) regime di monopolio e con (3) il supporto del corso forzoso in (4) una società inconsapevole. si elimina la schiavitù cambiando uno dei quattro punti. la buona notizia è che puoi scegliere il punto che vuoi. io ho scelto il (4) perché era il più facile..» [sandro pascucci, 2008] |
[quoteem sandropascucci]«il signoraggio è il potere di vita e di morte che ha sul popolo colui che (1) emette moneta in (2) regime di monopolio e con (3) il supporto del corso forzoso in (4) una società inconsapevole. si elimina la schiavitù cambiando uno dei quattro punti. la buona notizia è che puoi scegliere il punto che vuoi. io ho scelto il (4) perché era il più facile..» [sandro pascucci, 2008][/quoteem]
[thumbnail]http://www.signoraggio.com/image/beltatuaggio.jpg[/thumbnail]
[table][riga]RIGA1COL1 | RIGA1COL2 | RIGA1COL3[/riga][riga]RIGA2COL1 | RIGA2COL2 | RIGA2COL3[/riga][/table]
[legend=Codice d'onore]"Tu non puoi reggere la verità. Figliolo, viviamo in un mondo pieno di muri e quei muri devono essere sorvegliati da uomini col fucile. Chi lo fa questo lavoro, tu? O forse lei, tenente Weinberg? Io ho responsabilità più grandi di quello che voi possiate mai intuire. Voi piangete per Santiago e maledite i Marines. Potete permettervi questo lusso. Vi permettete il lusso di non sapere quello che so io. Che la morte di Santiago nella sua tragicità probabilmente ha salvato delle vite, e la mia stessa esistenza, sebbene grottesca e incomprensibile ai vostri occhi, salva delle vite![b] Voi non volete la verità perché è nei vostri desideri più profondi che in società non si nominano, voi mi volete su quel muro, io vi servo in cima a quel muro[/b]. Noi usiamo parole come onore, codice, fedeltà. Usiamo queste parole come spina dorsale di una vita spesa per difendere qualcosa. Per voi non sono altro che una barzelletta. [b]Io non ho nè il tempo nè la voglia di venire qui a spiegare me stesso a un uomo che passa la sua vita a dormire sotto la coperta di quella libertà che io gli fornisco e poi contesta il modo in cui gliela fornisco[/b]. Preferirei che mi dicesse la ringrazio e se ne andasse per la sua strada. Altrimenti gli suggerirei di prendere un fucile e di mettersi di sentinella. In un modo o nell'altro io me ne sbatto altamente di quelli che lei ritiene siano i suoi diritti."[/legend]
P R I M I T |
[>>] testo nel wbox2 [^] |
F O R U M |
[wbox2]testo nel wbox2[/wbox2]
B K P |
testo da salvare/backup |
[bkp]testo da salvare/backup[/bkp]
Torna a “Cos'è il PRIMIT e dove cominciare a studiare”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |