da:
https://plus.google.com/u/0/11776844014 ... 4f7C633W1Z

- aggiornato..
Alfonso Di Nunzio15:47+1
2
1
TraduciRispondi
Ridateci la nostra DIGNITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si stava meglio con la Lira!!!!!!!!
Sandro Pascucci15:49Modifica Traduci
ignorante: la lira non era sovrana dal 1923.
ma studiare il signoraggio? no?
Alfonso Di Nunzio15:56Traduci
Grazie per l'ignorante ed ora che ti senti appagato vai fuori dai coglioni GRAN PEZZO DI MERDA!!!!!!!
Sandro Pascucci16:00Modifica Traduci
ignorante è colui che non sa. tu invece sai come farti riconoscere, caro GRILLINO.
Alfonso Di Nunzio16:07 Traduci
Per questo t'ho ringraziato e non farmi ripetere per il resto!!
tanto non ti risponderò più!!
desirè kariny16:11 Traduci
Perchè nn se lo pigliano ! chi cacchio nn vuole....se lo pigliassero e si tagliessero dalle balls.
Alfonso Di Nunzio16:16 (modificato) Traduci
ha bisogno di attenzioni.........evidentemente nessuno se lo è mai cagato nella reale vita e sta qui sul web per sentirsi vivo!!!
mi fa pena.......(ma il nostro motto è....nessuno resti indietro!....anche lui!)
Sandro Pascucci16:16Modifica Traduci
studiare.. studiare.. studiare..
Sandro Pascucci16:18Modifica Traduci
+Alfonso Di Nunzio ma non avevi detto che non rispondevi più?
Alfonso Di Nunzio16:19 Traduci
+Sandro Pascucci rispondevo a desirè kariny
Sandro Pascucci16:22Modifica Traduci
+Alfonso Di Nunzio ma ora stai rispondevi a me.. dai..
desirè kariny16:26 Traduci
Ho STUDIATO IO! spero che adesso studierai tu e farai le tue giuste scelte,sei giudizioso e farai il meglio....almeno credo !
Sandro Pascucci16:31Modifica Traduci
+desirè kariny quindi?
desirè kariny16:36 Traduci
Passa con noi e sarai dei nostri....cacchio ! capisci è la via giusta !
Sandro Pascucci16:38Modifica+1
2
1
Traduci
disse il pedofilo alla bambina..
(momamma)
desirè kariny16:43 Traduci
+Sandro Pascucci che c'entra il pedofilo....siamo tutti grandi ! anche se ti sembra strano io so pure maggiorenne amico mio e ai pedofili gli dò un calcione lì dove fa più male....ma stracacchio come siamo arrivati a questo ?
Sandro Pascucci16:44Modifica Traduci
si parlava del fatto che la lira non era sovrana e che era importante scoprire il motivo della vostra ignoranza in termini monetari. questo prima dei vostri post.
desirè kariny16:48 TraduciRispondi
+Sandro Pascucci certo è che ritornare alla lira sarebbe deleterio ,ma se dovessimo ritornarci saremmo veramente in un mare di guai.
Sandro Pascucci16:51Modifica Traduci
+desirè kariny quindi si rimane con l'euro-non-sovrano ??
desirè kariny16:54
+Sandro Pascucci ormai sarebbe fuori luogo uscire dall'euro...ci sian fatti fare le scarpe e adesso nn si molla.
Sandro Pascucci16:56Modifica
ok, grazie per aver condiviso il tuo pensiero a riguardo.
Sandro Pascucci16:57Modifica
quindi se si incontra una donna violentata, magari da poco, si può ri-stuprarla.. voglio dire.. tanto ormai..
desirè kariny17:12 TraduciRispondi
+Sandro Pascucci che esempio del cazzo fai ! io nn capisco....tu trasecoli....hai bevuto o ti sei fatto '
Sandro Pascucci17:18Modifica+1
2
1
Traduci
o mi sono fatto una bevuta.
come vedi le soluzioni sono ALTRE, oltre quelle che riesci a pensare.
desirè kariny17:27 Traduci
+Sandro Pascucci senti amico,sono reduce da 10 giorni consecutivi di febbre e nn è che sia in forma,anzi mi balla la tastiera....vorrei fare di più ,ma nn sono in forma per cui rimando la nostra discussione ad un momento più propizio e se sono andata oltre mi scuso ....ho dignità per capire ! ciao.
Sandro Pascucci17:31Modifica Traduci
riposati e rimettiti. io sto già rimettendo.
desirè kariny17:33Rispondi
+Sandro Pascucci se rimetti nn è a causa mia ,ma di quello che ti frulla nel testone di cazzo che ti ritrovi....adesso m'hai fatto arrabbiare.
Sandro Pascucci17:37Modifica
beh.. se hai la febbre da 10 giorni e non sei in forma non è colpa mia.. forse la pseudo vittoria di grill0 ti ha devastata/o la mente e il fisico.. grazie per la gentile risposta. continuo a rimettere. quando ti leggo di più. dici che c'è connessione?
desirè kariny17:43Rispondi
+Sandro Pascucci nn c'è connessione hai preso un brutto virus....ma cacchio devi farti curare per bene altrimenti continuerai a vomitare....chi ti terrà la testa caro il mio vomitoso....mi sembri molto esacerbato ...hai mangiato fiele e adesso la vuoi far scontare a me,ma io ti faccio mangiare i gomiti caro mio.
Sandro Pascucci17:44Modifica
quindi, di nuovo, della storia della moneta sovrana non ti interessa poi molto.. ancora e ancora e ancora..
e voi sareste il nuovo che avanza? se avanza ci sarà un motivo..
desirè kariny17:47Rispondi
+Sandro Pascucci se ti senti così documentato dicci ! metti il tuo sapere al servizio di tutti o taci pechè nn hai argomenti....
Sandro Pascucci17:50Modifica Traduci
almeno metto bene gli accenti.. tipo "perché".. cmq c'è google, no? hai problemi a cercare materiale di studio e approfondimento? devi fare la telefonatina a casa giangiberto? dai.. puoi farcela.. da sola/o. caro/a fake.
desirè kariny17:53 Traduci
+Sandro Pascucci PERCHè HAI VISTO ERRORi ?,ma se vedi errori nn preoccuparti scrivo di getto e nn rileggo .
Sandro Pascucci17:56Modifica Traduci
beh.. potresti scrivere BENE e di getto INSIEME. ma non è un problema. il problema è che sei una persona bugiarda. dici che stai male ma continui a cazzeggiare. e non studi, rispondendo in modo saccente. peccato. per te. il TUO più grande problema non è il signoraggio ma l'ignorarlo. ciao.
desirè kariny18:03 Traduci
+Sandro Pascucci beh....sei il primo stronzo che mi dà della bugiarda io che di bugie nn ne dico mai....sei tronfio nn so di chè,ma fatti l'esamino e quando vuoi chiedi scusa....perchè tu sei saccente ,ma argomenti concreti nn ne tocchi....e sai perchè sei più ignorante di me .....cazzo sei ignorante e vuoi far capire che hai studiato....
Sandro Pascucci18:07Modifica Traduci
ma stai cercando, almeno cercando, qualcosa? o vuoi la pappetta pronta? ecco perché vi piace grill0!! leggere due paginette di monetarismo vi getta nel panico!

desirè karinyIeri alle ore 18:10 TraduciRispondi
Senti m'hai finito di frollare per cui cuoci e statti zitto....io quando voglio leggo ciò che mi pare,la lezione l'ho studiata parecchio tempo fà ora fammi il piacere continua a studiare tu....sei intelligente ! studia !
Sandro PascucciIeri alle ore 18:15Modifica Traduci
???
Achille SerraIeri alle ore 20:10+1
2
1
Traduci
+desirè kariny Ciao AMICA...problemi?
paolino cattoIeri alle ore 20:13 Traduci
non coment ........................ +Sandro Pascucci +desirè kariny +Alfonso Di Nunzio
desirè kariny07:41 Traduci
+Achille Serra beh....penso di sì ! il sig. Pascucci....
Sandro Pascucci10:32Modifica Traduci
avete studiato il signoraggio? è una cosa valida e reale o no? se sì: perché grill0 e i grillini non ne parlano?
ps: evitate 'sti atteggiamenti mafiosi.. please.. "ppobblemi?".. dai.. ridicoli..
desirè kariny05/mar/2013
+Sandro Pascucci nn meriti commento percui beccati il silenzio....è come il disprezzo !
Sandro Pascucci11:08
disprezzami sempre, tee pregooo!!
desirè kariny11:14
+Sandro Pascucci grazie amico....lo farò.....ma con molto garbo....nn ti farò male !
Sandro Pascucci11:20+1
2
1
fallo subito, però..
desirè kariny11:21
+Sandro Pascucci un'abbraccio con affetto !
Sandro Pascucci11:23
tu diresti mai "uno abbraccio" ??
desirè kariny11:25
+Sandro Pascucci si ....che altro potrei dire o fare ?
Sandro Pascucci11:29
quindi anche "uno albero".. o "uno altro".. giusto?
desirè kariny11:35
+Sandro Pascucci che vuoi che ti dica....ma tu nn ti stanchi mai ?
Sandro Pascucci11:40
beh.. mi sono stancato in prima media di scrivere "uno amico" e ho imparato a scrivere "un amico".. però ho mantenuto "una amica", anche se a volte scrivo "un'amica"..
avevo anche due alberi ma uno è morto ed è rimasto "un albero" in giardino..
ciao,
un abbraccio.. [si scrive così, sai?]
desirè kariny11:42
+Sandro Pascucci beh....potevi dire che volevi un'abbraccio....un'abbraccio....ok....così va bene ?
Sandro Pascucci11:47
non molto.. tu diresti mai "uno abbraccio"??
Sandro Pascucci11:47Modifica+1
2
1
Traduci
(nuujàaafà!)
desirè kariny11:59 Traduci
+Sandro Pascucciè scorretto e nn posso scriverlo...capisci ? è scorretto....nn scrivo scorretto.....mollami....ti prego !
Sandro Pascucci12:02Modifica Traduci
sei tu che scrivi praticamente uno abbraccio scrivendo un'abbraccio..
ma non dovevi disprezzarmi col silenzio? o sotto sotto mediti il silenziatore? FALLO.
ti pago.
Sandro Pascucci12:26Modifica Traduci
CVD. con i soldi ottieni tutto il silenzio che vuoi..

desirè kariny13:08 Traduci
+Sandro Pascucci ho capito vuoi avere ragione per forza....a questo punto....ti dico che io nn ho pagato mai,anzi ti dico che i soldi me l'hanno estorti.....quindi è diverso....estorcere è molto diverso.....vuoi farlo pure tu ?
Sandro Pascucci13:10Modifica Traduci
(nujaaafà)
desirè kariny13:13 Traduci
+Sandro Pascucci parla italiano....no italiondo....
Sandro Pascucci13:13Modifica+1
2
1
Traduci
tipo "un'abbraccio", vuoi dire? questo TUO italiano?
desirè kariny13:24 Traduci
+Sandro Pascucci assolutamente sì ! ora dimmi chiaramente che vuoi e ci togliamo il pensiero.....dimmi pure perchè m'hai preso di mira....ti sono così antipatica ?
Sandro Pascucci13:25Modifica Traduci
la cronologia di questo thread è chiara.. sei OT e EGOCENTRICO/A. altro?
Achille Serra13:30 Traduci
+desirè kariny Ciao Desy. Ci risiamo, vero?
Sandro Pascucci13:38Modifica Traduci
uagh! uagh! uagh!

desirè kariny15:59 Traduci
+Achille Serra si è come una piattola....ma adesso forse la smette di rompere i coglioni....mi sono arrabbiata e mi fa dire le parolacce...cazzo ! ma nn mi dice cosa vuole e cosa mi vuole dire,parla una lingua che nn capisco...mi fa girare le palle ad elica.Ciao Achille....che dice il tallone ? ahahahahah
Sandro Pascucci16:01Modifica Traduci
ecchili.. se sò trovati..
desirè kariny16:02 Traduci
+Sandro Pascucci beh...lui è un'amico....tu una zecca nelle palle !
Sandro Pascucci16:06Modifica Traduci
è bello avere un'amico, specialmente sotto un'albero con un'altro amico a scambiarsi un'abbraccio.. tutto scritto con un'italiano vero! qual'è il problema? nessuna correzzione e accelleriamo tutta!!
desirè kariny16:09 TraduciRispondi
+Sandro Pascucci ma che cazzzzzzzzzzzo vuoi ! cosa vuoi...le ho provate tutte ! con te nn funziona niente,nè la dolcezza nè parolacce...moh adesso ti dò un calcione dove fa più male ...che dici lo vuoi ?
Sandro Pascucci16:12Modifica Traduci
ma perché non lasci perdere?
desirè kariny16:16 Traduci
+Sandro Pascucci lascia perdere tu e nn rompere i marroni....c'è un limite e io se posso ti stanco più di quanto lo vuoi tu...
Sandro Pascucci16:19Modifica
hai vinto, ok? ero già stanco prima di leggerti 5 giorni or sono, figurati..
e ho già lasciato perdere. contento/a?
ora ti stacchi un momentino dal thread che parla di MONETA?
ci lasci parlare di MONETA DEBITO vs MONETA CREDITO?
e grazie!
desirè kariny16:21 Traduci
+Sandro Pascucci grazie ...saggia decisione !
Sandro PascucciIeri alle ore 16:23Modifica
ecco.. spostati un po' adesso..
desirè karinyIeri alle ore 16:25Rispondi
+Sandro Pascucci dove dovrei spostarmi....cose da pazzi....ma lo devi dire tu dove devo e cosa devo fare ?
Sandro PascucciIeri alle ore 16:26Modifica+2
1
2
no, scusa, non ti dico nulla.. fai come vuoi..
(un altro pessetto.. ecco.. lì.. fuoridabàl..)
desirè karinyIeri alle ore 18:36
+Sandro Pascucci stronzo....fuori dalle balle vacci tu....nn dovresti manco esserci in community....capito cialtrone ?
Sandro Pascucci09:35Modifica+1
2
1
vediamo se una segnalazione funge..
desirè kariny09:38
+Sandro Pascucci ancora tu...ma nn dovevamo sentirci più ! mi sa che ti sei affezionato....o ti piace farti maltrattare....mi viene da ridere....
Sandro Pascucci09:39Modifica
ti ordino mentalmente di scrivere un altro post, anzi: un'altro post (sinnò nun capisce..)
desirè kariny09:43
+Sandro Pascucci mi ordini un cazzo ! chi sei....che ordini mentalmente....ma mi fai ridere ! sei sballato...sei ...boh nn saprei,vai dal dottore e fatti curare,ma prima sciacquati il cervello,forse fai prima.
Sandro Pascucci09:49Modifica
funziona! ora scrivine un altro.. pardon: n'andro. ora. subito! sotto a questo!
|
V
desirè kariny09:53
+Sandro Pascucci stronzo....va bene così !
Sandro Pascucci09:55Modifica
ora passiamo di livello: ti ordino di scrivere un post INTELLIGENTE.. momamma!
desirè kariny10:10
+Sandro Pascucci se andassi in bacheca ...scopriresti chi realmente è Desirè....vai e impara !
Sandro Pascucci10:13Modifica
ecco.. lo sapevo che era un compito difficile questo ultimo assegnatoti.. vabbé.. torniamo indietro di un paio di step.. scrivi un post senza insulti. dai.. puoi farcela..
desirè kariny10:17
+Sandro Pascucci di solito nn sono abituata ad insultare chi mi tratta con rispetto,qui nn ho nulla da postare ,ma se vuoi t'ho detto vai in bacheca,lì troverai la vera Desirè....o forse nn potresti capire...là nn troverai insulti ,ma troverai l'essenza di me....vai se vuoi ?
Sandro Pascucci10:20Modifica
non mi interessano i personaggi che hanno doppia o tripla personalità. l'essenza di una persona VIAGGIA con la persona stessa. nella normalità, ovvio. poi ci sono i casi clinici e allora alzo le mani..
IN SOLDONI: scioò. sei OT.
desirè kariny10:25
+Sandro Pascucci anche qui sono io ,ma tu mi porti a dire parolacce....questa è l'ultima risposta vai con il tuo dio....io sono agnostica....nn ne ho !
Sandro Pascucci10:32Modifica
uagh! uagh! uagh! «signor giudice.. sì, l'ho stuprata.. ma lei mi guardava in un modo.. se sapesse!! mi ha praticamente costretto! a me il sesso neanche piace!»