mentechemente ha scritto:A Ivano: ad ottobre dalle mie parti fa ancora caldo. Possiamo invertire i mesi se vuoi (e quindi ci stava bene pure il punto interrogativo!).
mentechemente ha scritto:È timidezza...
Settembre a Napoli! Aò!
ivanopino ha scritto:... sono stato presso l'Ass. culturale SPAZIO Tadinidi Milano. Ho incontrato Marina Scalise, co-fondatrice dell'ass. e curatrice della mostra"Soldi d'Artista" (vedi sito). Mi ha parlato della sua mostra e delle attività "culturali" svolte durante la mostra (conferenza di Caldari, incontro con Zeitgaist Moviment, vedi il link http://www.spaziotadini.it/Eventi.html ), ha ribattezzato Pack Bank la nota Jak Bank per motivi che non vi sto qui a spiegare ma che potete immaginare.. Abbiamo argomentato sulla Questione, ovviamente la sua preparazione era ancora in fieri, ma ha la giusta "tensione". Le ho parlato dunque del PRIMIT e de "Il 12 nel 2012", di SPAZIOinSTABILE e de "Il Dogma del Debito", si è entusiasmata (soprattutto per il Sbus..) e abbiamo pensato di procedere così:
1. Proporre durante le tappe del "12 nel 2012" la mostra "soldi d'artista" in concomitanza, da allestire nelle piazze. Si potrebbe anche limitare il connubio alla tappa di Milano. Il ricavato delle donazioni dei soldi d'artista (da 1 a 10 € per le riproduzioni, per i pezzi unici si alza...). Ovviamente si può proporre la vincita delle opere con i quiz. La mostra è trasportabile in una valigetta... andrà 1/3 all'artista, 1/3 al PRIMIT e 1/3 allo SPAZIO Tadini.
2. Durante la tappa di Milano del Sbus (Settembre) si propone la mostra "Il Dogma del Debito" presso la galleria SPAZIO Tadini.
Aspetto considerazioni. Personalmente la reputo una buona occasione e per la divulgazione e per l'autofinanziamento.
nando ha scritto:Il 16 e il 17 giugno per Pescara può andare?
Sandro se mi dai l'ok lunedì vano in comune...
Torna a “TOUR2012: PUTACASO NON FINISCA?”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |