nando ha scritto:http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs548.snc3/29993_398471239236_252876759236_3928760_5476675_n.jpg
rimanda una bella mail a tutti con questo!
sandropascucci ha scritto:
SisaAnrango ha scritto:sandropascucci ha scritto:
scusatemi, cosí tanto per precisare ma io no ho ricevuto la email
Huro Chan ha scritto:Controllato: confermo e annullo quello che ho detto qualche post sopra. Me la ricordo, ma non pensavo dovessi rispondere avendo espresso la mia partecipazione sul forum, e questo me ne ha fatto dimenticare.
sandropascucci ha scritto:mi deve essere sfuggito, scusa Alberto. ora aggiorno.
per i poster: non fai prima a iscriverti [di nuovo]?
tanto i motivi per cui sei uscito non sono più validi (altrimenti perché verresti?), no?
sandropascucci ha scritto:che cazzata che hai fatto.
e cmq una giornata una-tantum non basta.
dedicatela al tuo partito, credo sia meglio (per noi).
Torna a “Primavera all'Italiana: ROMA SABATO 17 MARZO 2012: PIAZZA DER POPOLO”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |