kasiacolagrossi ha scritto:Emiliano Venanzini: è vero, o almeno tutti i siti internet la attribuiscono a lui... beh però è strana detta da lui, cioè lui che sarebbe signoraggista: non volete la moneta legata all'oro per fermare la truffa della moneta bancaria creata con la riserva?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riferito alla frase di Ezra Pound «Dire che uno stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri»
sandropascucci ha scritto:
kasiacolagrossi ha scritto:la fonte amica argentina è stata già pubblicata se non sbaglio...
(in riferimento al post sopra la maglietta)
sandropascucci ha scritto:
! P.S.: a proposito di teorie della provvidenza, un’altra teoria che ci salverà (almeno, secondo Paolo Barnard) pare sia la NMT (new monetary theory) di Randall Wray. E quindi ora me la studierò, e comunque vedete che ne parlo e ve la segnalo. Intanto ho visto che Wray è blogger sull’Economonitor di Roubini, insieme al Petersen Institute. Non lo conoscete? Ve lo presento: nel suo board siedono: Stanley Fischer (quello che dirigeva l’IMF quando ha mandato per stracci l’Argentina, per poi passare a Citicorp e infine diventare governatore della Banca d’Israele), Sergio Marchionne (le presentazioni sono inutili), Jean Claude Trichet (ibidem), Paul Volcker, Lynn Forester de Rotschild, ecc. Accipicchia! Se essere antagonisti significa trovarsi in una simile compagnia, quasi quasi mi faccio eterodosso! Non c’è che dire, gli Stati Uniti sono una grande democrazia! Quanta ce n’è! Direi perfino troppa. Sarà per quello che la esportano.
da: http://www.sinistrainrete.info/politica ... e-che.html
> | Ci siamo. Quello che potrebbe essere il più significativo incontro politico e sociale della nostra vita di cittadini italiani dal 1948 a oggi, per i nostri figli e per i nostri diritti, sta per iniziare. Ma qui impongo a tutti quelli che ci saranno di osservare tassativamente quanto segue: (vabbè le solite manipolazioni usando emotività, paroloni... sembra proprio uno che conosco... un dittatore.... non mi viene il nome....) PUNTUALITA’: SARA’ RICHIESTA UNA PUNTUALITA’ FEROCE. QUESTO PER RISPETTO DEI NOSTRI RELATORI CHE FARANNO PRESENTAZIONI A CATENA, PER CUI INTERRUZIONI E DISTRAZIONI DI GENTE CHE ARRIVA A GRUPPI DOPO L’INIZIO LETTERALMENTE SCONVOLGONO TUTTO IL PROGRAMMA. PER CUI, PERCHE’ POI NESSUNO DICA “MA NON LO SAPEVO! ” ECCO LA REGOLA: A 5 MINUTI DALL’INIZIO DI OGNI SESSIONE (MATTINA, POMERIGGIO, SERA) LE PORTE SARANNO CHIUSE DALLA SECURITY E NESSUNO ENTRA, NEPPURE CON 5 MINUTI DI RITARDO (occhio ragazzi a cosa mangiate, se vi sentite male e finirete nel gabinetto e ritardate 5 min siete fuori. siete fuori anche per altri motivi ma non è compito mio indicarli qui). CHI E’ FUORI ENTRA ALL’INIZIO DELLA SESSIONE SUCCESSIVA. PER GLI ORARI PRECISI LEGGERE QUI: http://www.democraziammt.info/documenti ... inuto.html ORDINE PUBBLICO: QUESTO NON E’ UN DIBATTITO APERTO AL PUBBLICO. QUESTO E’ UN CORSO DI FORMAZIONE SU COME COMBATTERE UN COLPO DI STATO. LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE SOLO NEL POMERIGGIO DI DOMENICA (SESSIONE APPOSITA, LEGGERE QUI http://www.democraziammt.info/documenti ... .html) E SOLO PERTINENTI AI TEMI TRATTATI. CHI DISTURBA O NON RISPETTA LO SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI SARA’ ALLONTANATO DA UN SERVIZIO DI SECURITY PROFESSIONALE E NON AVRA’ PIU’ ACCESSO. LE CONTESTAZIONI AL NOSTRO LAVORO SONO BEN ACCETTE, MA DOPO CHE ESSO SARA’ SPIEGATO AL SUMMIT , E IN ALTRE SEDI CHE NON SIANO RIMINI. IO SONO UN CONTESTATORE RADICALE DA 30 ANNI, MA SO CAPIRE LA DIFFERENZA FRA UN INCONTRO APERTO AL PUBBLICO, QUINDI ALLA DEMOCRAZIA DELLA CONTESTAZIONE, E UNA LEZIONE PRIVATA, DOVE CHI PARTECIPA HA DIRITTO DI IMPARARE IN PACE. LO SCONTRO CON CHIUNQUE DOPO, E IO SARO’ IL PRIMO AD ACCETTARLO. |
sandropascucci ha scritto:> SECURITY PROFESSIONALE
mavaffanculo!
Torna a “la MMT del sig. Rossi”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |