> > |
• Il giorno 28 luglio 2011 assume la carica di presidente dell'Associazione di Promozione Sociale "PRIMIT" il sig. Sandro Pascucci, dopo votazione dei soci (viewtopic.php?f=22&t=1614). • La carica prevede anche la Responsabilità Legale. • Il sig. Sandro Pascucci ha anche la carica di Cassiere e Responsabile Tecnico di siti "PRIMIT.IT" e "FORUM.PRIMIT.IT". • le mail ufficiali sono: • per proposte e iscrizioni: primit@primit.it • per problemi tecnici su sito e Forum: info@primit.it • per problemi legali: presidente@pec.primit.it • I dati riguardanti i soci sono a disposizione, come da norme vigenti, al presidente e al responsabile tecnico del sito (iscrizioni, aggiornamenti, cancellazioni) • Altre informazioni riservate sono divulgate ai soci PRIMITivi nell'area riservata. Roma, 9 agosto 2011 Sandro Pascucci |
ps: se ti sembra che faccia tutto io forse è perché non fai un cazzo tu. pensaci. se ci riesci. o vuoi che faccia anche questo in vece tua?? posso. io.io.io.io.io.io.io.io.
add 26 marzo 2012:
> > |
PRIMIT - PROGRAMMA PER LA RIFORMA MONETARIA ITALIANA Circonvallazione Clodia, 163/171 c/o DUEMME srl 00195 ROMA |
nuovo indirizzo sede PRIMIT
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
• Oggi 1.dic.2009 assume la carica di presidente dell'Associazione NOPROFIT PRIMIT il dott. Alessandro BONO, dopo votazione dei soci PRIMITivi.
• La carica prevede anche la Responsabilità Legale.
• Il sig. Sandro PASCUCCI ha la carica di Cassiere e Responsabile di siti "PRIMIT.IT" e "FORUM.PRIMIT.IT", fino a fine dicembre.
• le mail ufficiali sono:
- info@primit.it - per le iscrizioni. tale indirizzo è in lettura al Responsabile del sito (PASCUCCI) e, da domani, per cc al presidente (BONO)
- primit@primit.it - per le questioni legali e ufficiali. tale indirizzo è in lettura al presidente (BONO).
- posta.sj@primit.it - per il futuro signoraggio journal. attualmente non operativa.
• I dati riguardanti i soci sono a disposizione, come da norme vigenti, al presidente e al responsabile tecnico del sito (iscrizioni, aggiornamenti, cancellazioni)
• Altre informazioni riservate sono divulgate ai soci PRIMITivi nell'area riservata.
Roma, 1 dicembre 2009
Sandro Pascucci