> |
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: Ma quanto onore! viewtopic.php?f=58&t=1808&p=36519#p36519Forum del PRIMIT, Programma per la Riforma Monetaria Italiana • Leggi argomento - [AREA RISATE] open http://www.primit.it PRIMIT & SIGNORAGGIO.COM - Raccolta informazioni sulla truffa del signoraggio bancario e della riserva frazionaria
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: Dai,dopo questa squisita sorpresa,renderò più ovvie le mie osservazioni. Non vedo l'ora...
cugggino: idem
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: Così,svelto svelto,giusto per riscaldarmi: viewtopic.php?f=58&t=1755Forum del PRIMIT, Programma per la Riforma Monetaria Italiana • Leggi argomento - [AREA DISCUSSIONE] http://www.primit.it PRIMIT & SIGNORAGGIO.COM - Raccolta informazioni sulla truffa del signoraggio bancario e della riserva frazionaria
cugggino: ??
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: Chi è capace ne faccia uno e solo alla fine si vota.
cugggino: ????
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: Non riesco a capire perché chi conosce(che è tutto da vedere...)il signoraggio,si rivolga agli altri come se fossero deficienti...della serie,io che sono furbo,do la possibilità a te scemo,di sapere la verità,che mi rende superiore a te,SCHIAVO!
cugggino: ??????
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: Ah beh...
cugggino: uff--
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: tipo Geova:Caro Essere Umano.. eccoti consegnato l'ennesimo volantino..
Eccoti l’ennesimo foglio di carta che non leggerai e che butterai via, insieme alla possibilità, rarissima, di capire cosa sta succedendo in Italia e nel Mondo.
Ed ecco chiudersi la saracinesca del tuo EGO, offeso perché ho osato fare una dichiarazione diretta, arrogandomi di sapere La Verità, così.. come l’avessi in tasca!
Ebbene è così:
IO CONOSCO UNA VERITA’ SUL DENARO CHE TU ANCORA IGNORI,PERCHE' NESSUNO (tra chi dovrebbe farlo*) HA INTERESSE A DIRTI LA VERITA' SULLA MONETA.SE LO FACESSE PERDEREBBE I SUOI PRIVILEGI NEI TUOI CONFRONTI. *(giornalisti,economisti,politici,comici,ecc)
Perché dovrei fingere umiltà e auto-minimizzare ciò che conosco sulla Faccenda? Agisco umilmente già stando in mezzo alla strada ad inseguirti mentre tu, piccolo criceto su La Grande Ruota, corri per negozi e faccende affaccendate e problemi quotidiani e gioie e dolori..
Credi sia qui per ingannarti? Non siamo in TV, non siamo in Rete. Non sono un politico, anzi.
Siamo faccia a faccia (anche se ora ti sarai già allontanato dandomi le spalle) e a quello che ti dico puoi rispondermi subito, senza bisogno di sorridermi per farmi felice. E poi, non riusciresti a farmi felice solo prendendo il mio piccolo volantino, sai?
Ti vedessi leggerlo, rallentare, continuare a leggerlo fino a fermarti..
Ti vedessi tornare indietro.. sui tuoi passi così affrettati, tipici del consumatore moderno lobotomizzato dai mass media..
Ti vedessi aggrottare la fronte nel tentativo di abbattere quel muro di “sono solo io nel mio universo, gli altri per me non contano, specialmente ‘sto rompipalle inquinatore di carta” e ti sentissi esprimere una domanda, lecita, sensata.. perlomeno curiosa..
Andrebbe bene pure un “cos’è questo.. cos’è il signoraccio bangario?”..
Allora sì che mi faresti felice.. un po’ almeno.. allora sì che ti correggerei con umiltà e ti direi “il signoraggio bancario è questo ,questo e quest’altro.. e per causa sua siamo tutti schiavi tristi e senza speranza”.
Ma tu manco mi conosci.. non ti interessa la mia felicità..
Ma te stesso? Non vuoi almeno provare ad essere felice, per una volta nella Vita? Lascia stare me, pensa a te stesso, fatti un favore e gira questo foglio.. ci sono scritte informazioni sul reale funzionamento del Sistema Monetario e Finanziario Italiano e Internazionale.
Prova a leggere. Se non capisci qualcosa.. sono qui per aiutarti, così come hanno aiutato me a suo Tempo..
Il debito pubblico è una balla, e ti spiego perché. La moneta è debito: senza tecnicismi ti mostro come funziona. La politica è collusa con le banche, questo lo intuivi, io ti porto le prove.
Possiamo cambiare il Mondo, io e te.. ma se tu te ne vai.. se non hai tempo ..
cugggino: ufff-----
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: Sì sì,certo certo...sono ragazzi...
cugggino: brummmbrummmmmmmmmmmmmmmm
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: Resuscita Picelli per dare corda a un ragazzino,ma pensa te...
cugggino: ma di che stracazzo stai parlando? ma di che stracazzo stai parlando?
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: ??
cugggino: ?????? ??????
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: ?!?!?
cugggino: ?????????????
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: Ce l'ho più lungo ?????????????????????????????????????????
cugggino: aspetta....... non lo vedo.... ps: sei noioso. ti banno.
cugggino: aspetta....... non lo vedo.... ps: sei noioso. ti banno.
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: Non lo vedi perché sei girato col, culo verso di me...guardami bene,dai. Detesto i protagonisti.Marra,di Luciano,te Pascucci...uguali uguali.
cugggino: non riesci ad emergere, eèh?! galleggi ma non ce la fai....
xxxxxxxxxxxxxxxxxx: Io non bisogno di farcela,ci sono già riuscito.Peccato,pensavo che avessi una marcia in più dei tuoi amici,mi sbagliavo.
cugggino: geègneènghèè.... |