sandropascucci ha scritto:chi sta votando ha confermato la presenza?
Ospite ha scritto:Esempio di congruenza: affermare di spedire le mail di invito il 21 dicembre e poi anticipare senza una precisazione al 13...
Ma io? Bho.
Non c'era nessuna precisazione che votavano chi confermava la partecipazione.
Aphler Sasso.
> | Esempio: Kasiacolagrossi ha votato 1 e 2. Se le fosse andata bene qualsiasi data avrebbe votato 6. Quindi NON ha ancora CONFERMATO la presenza, in quanto se viene deciso a maggioranza che l'evento verrà tenuto il 21 marzo, lei quasi sicuramente non ci sarà. |
> | Esempio: Kasiacolagrossi ha votato 1 e 2. Se le fosse andata bene qualsiasi data avrebbe votato 6. Quindi NON ha ancora CONFERMATO la presenza, in quanto se viene deciso a maggioranza che l'evento verrà tenuto il 21 marzo, lei quasi sicuramente non ci sarà. |
Ospite ha scritto:
> Esempio: Kasiacolagrossi ha votato 1 e 2. Se le fosse andata bene qualsiasi data avrebbe votato 6. Quindi NON ha ancora CONFERMATO la presenza, in quanto se viene deciso a maggioranza che l'evento verrà tenuto il 21 marzo, lei quasi sicuramente non ci sarà.
Perché viene ripreso Aphler per non aver confermato la presenza, quando NESSUNO ancora lo ha fatto, in quanto non si può confermare la presenza senza sapere in che data si deve essere presenti?
Ecco perché questi eventi, così organizzati, non sono per niente seri.
E se sono ex primitiva questo è UNO tra i (tanti) motivi.
Marcella
mentechemente ha scritto:Non ho preferenze, quindi ho votato l'opzione 6. Ci sarò comunque.
mentechemente ha scritto:Credo di avere la possibilità di ospitare un po' di gente a Roma con pochi spiccioli, non ricordo se 7 o 3,50 euro a notte. Mi informo...
sandropascucci ha scritto:io voglio dormirci gratis, anzi: se mi dai un paio di euro o mi ricarichi la chiavetta..
a me piace vivere a sbafo, LOSAI.
sandropascucci ha scritto:> Semmai si conferma la presenza DOPO che la data è stata decisa...
La presenza è legata OVVIAMENTE al giorno prescelto. Ma ne stiamo davvero parlando?
> ... sennò a che serve la votazione della data?
A confermare la presenza CERTA in quella data [scelta]?
> Se fosse scontato che tutti partecipano in qualsiasi giorno venga fatta la manifestazione, basterebbe votare 6 e basta e la decisione spetterebbe all'organizzatore.
Infatti è stata prevista la scelta 6. Ma da dove sbucano questi?
> Ovvio che uno vota la data in cui ha più probabilità di venire, ma se per caso viene scelta proprio la data in cui non può, come può mantenere la propria parola data sulla conferma di partecipazione?
Infatti delle bravissime persone hanno già detto che non possono IN NESSUNA DATA ed è INTRINSECO che altre bravissime persone non verranno nelle date NON SCELTE (o lo faranno con un supplemento di sforzo).
> Si dà dunque conferma di partecipazione quando la data è stabilita, non quando è ancora da stabilire.
Certo. Nel despota mondo fascista che conoscete tutti. Nel mondo PRIMIT, invece, si PARTECIPA. E questo vi manda in TILT.
> Esempio: Kasiacolagrossi ha votato 1 e 2. Se le fosse andata bene qualsiasi data avrebbe votato 6. Quindi NON ha ancora CONFERMATO la presenza, in quanto se viene deciso a maggioranza che l'evento verrà tenuto il 21 marzo, lei quasi sicuramente non ci sarà.
Ma la gente è di travertino antico? Lei verrà SICURAMENTE in quelle date e, con minore probabilità, nelle altre [se dovessero essere prescelte dalla maggioranza].
> Perché viene ripreso Aphler per non aver confermato la presenza, quando NESSUNO ancora lo ha fatto, in quanto non si può confermare la presenza senza sapere in che data si deve essere presenti?
Sei la mamma di Aphler? Nessuno riprende nessuno, semplicemente si richiede logica & serietà. Questo vi mette in imbarazzo, lo capisco.
> Ecco perché questi eventi, così organizzati, non sono per niente seri.
Non parteciparvi, senza fare tutta questa piangina.
appro: Con Marra come va?
> E se sono ex primitiva questo è UNO tra i (tanti) motivi.
Ti conoscono tutti, Marcella Fraschi. Sei uscita dal PRIMIT (o espulsa? Devo verificare) per motivi di rabbia e rancore personali. E appena uscita mi hai INFAMATO con questa opera, pubblicata sui vostri sitarellini-ini-ini:
se tu avessi le palle diresti in pubblico gli ALTRI motivi..
> Marcella
Ex-PRIMITiva.. ma non serviva dirlo. A naso si capisce..
Torna a “Primavera all'Italiana: ROMA SABATO 17 MARZO 2012: PIAZZA DER POPOLO”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |