anche se l'idea della gruccia/palloncino è spettacolare!

mr.spyder ha scritto:..se non smentisco datelo per CERTO.(ora non sono a casa)..
nando ha scritto:Quanti siamo a Roseto? Se ne siamo almeno 5-6 possiamo organizzare qualcosa di carino....
mi veniva in mente che 1-2 persone potevano rimanere al gazebo mentre le altre 4-5 potevano andare in spiaggia o sul lungomare e con delle "scenette itineranti" invitare alle proiezioni serali.
Per "scenette itineranti" per esempio intendo: uno vestito da IGB che tiene al guinzaglio 2 persone, e un'altro per es. Enrico;) che regge il mini altoparlante con il discorso di Auriti e che invita le persone a venire alle proiezioni.
Non è niente di che però per la spiaggia o per la strada fanno scena 3 persone travestite con al fianco altri 2 che distribuiscono volantini....
enricogrosso ha scritto: domenica moscia.
Francesco Fata ha scritto:Come mai non sei riuscito ad avere più tempo? Ci vorrà un'ora solo per piazzare il tutto il primo giorno, poi, di nuovo il secondo giorno. Mah!
mr.spyder ha scritto:2 ore al giorno e a ore pasti?
perché non hai preso spunto dalle tappe precedenti? (era la soluzione più semplice)
mr.spyder ha scritto:le cose non si fanno tanto per farle,ma per avere un riscontro di "popolino"
mr.spyder ha scritto:consiglio per il futuro:se non sei sicuro:CHIEDI!
kasiacolagrossi ha scritto:fornello e pentolone? forse si fermano... (posso chiedere in giro e prestargli, sul serio, se non si riesce cambiare orario...)
Torna a “Altre attività in corso:”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |