Lerda Michele ha scritto:Sì, siccome Enrico stava facendo la trafila burocratica per chiedere l'autorizzazione ad esporre i cartelli qua a Torino, si pensava già di chiedere le autorizzazioni per il signorBus. Non sarebbe male piazza Castello dove ho già visto molte esposizioni no-profit. Vediamo cosa ci dicono in comune!
La difficoltà può essere sulla sosta, forse è meglio fare due eventi nei due giorni, tipo ( 16-20 ), anzichè stare due giorni interi lì, ma mi informerò meglio in comune.
Sì, ORA!!!™ CI SONOsandropascucci ha scritto:ma le autorizzazioni ci sono o andiamo fuori legge come solito?
sandropascucci ha scritto:sì ma se nun ce pensavo io questa mattina!
(nel senso che proprio stamattina stavo pensando: "ma saranno arrivate le autorizatio?!?")
sandropascucci ha scritto:
per la vostra iniziativa in programma il 26 e 27 marzo potrà essere
utilizzata questa parte di Piazza XX Settembre (la parte centrale della
Piazza ospita la Fiera del Libro)
Gabinetto del Commissario - Cerimoniale
Piazza Maggiore, 6 - 40121 Bologna
sandropascucci ha scritto:x lorenzo: hai chi ti stampa una locandina su A0 (70 x 100, che poi sarebbe B1)
però non la tua (quella dedicata a Bologna) ma una generica..
se hai questa possibilità ti passo il file così a Bologna mi fai trovare DUE fogli pronti
(mi servono per fare pubblicità agli altri eventi del 11 nel 2011)
sandropascucci ha scritto:chi cazz'è quella che sta scarabbocchiando il cofano del sBUS??
Torna a “Altre attività in corso:”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |