mr.spyder ha scritto:questa sera io,lorenzo lenzi,aura careri,e davide (amico) andremo a volantinare in centro,attaccare locandine
fatto! (inteso come:abbiamo assolto al compito prefissatocimivisibi)
fatto!! (inteso come:fatto-ne,bruciato,tossico,nocivo...)
in altre parole,nun se ne fa niente!...abbiamo dovuto spendere quasi 2 ore a sviscerare il concetto SEMPLICE:
studia il signoraggio,ignora pascucci!....
(purtroppo la gente perde tempo a leggere le cazzate/infamie/sproloqui di sandi&co sul pascucci e il PRIMIT invece di studiare la megatruffa del signoraggio)
sintesi eseplificativa extrema modalità ON
(verso la fine della serata):
pascucci non è fascista!non è comunista!è per il popolo,proprio come dovrebbe essere la moneta!....la prova? lui stesso ha scritto in un post chiamato
io credo(
http://www.signoraggio.com/signoraggio_credo.html)
# i fascisti sono dei coglioni;
# i comunisti [se possibile] peggio;
# chi sta al centro [di sicuro] peggio;
ma il punto è che
PASCUCCI NON E' IL PRIMIT!,quindi ora vi lasciamo qualche locandina,qualche banconota (visto che dite che vanno a ruba) e noi andiamo a volantinare,...voi restate pure qui a bere birra e a dire che sono argomenti interessanti da capire meglio.
quando capirete che la moneta è trasversale la usano sia quelli di estrema destra che quelli di estrema sinitra, cercate la FDV più vicina a voi,scoprirete che è GRATIS,APERTA A TUTTI,E NON DEVO FARE NESSUNA TESSERA PER ENTRARE come ho dovuto fare qui per parlarvi stasera....
ps:giovanni sandi è un accattone,lo sa tutto il web,e per cercare di ripulirsi da questa immagine si è inventato la storiella che vendeva i suoi siti...
poi si è inventato che ha ricevuto offerte per 9500€ (

) e che li ha rifiutati,cercano di riabilitare la sua credibilità (leggi: i soldi non mi interessano,visto?)
intanto spala merda su pascucci e il PRIMIT,e il nostro tempo è troppo prezioso per sprecarlo parlando di queste troiate
(favole che le mamme troiane leggevano ai loro figli per addormentarli),...e poi bastava usare MEGLIO internet per capire ciò che vi ho espresso verbalmente qui ora©...ma capisco che avrete sicuramente ricevuto "pressioni" da gente più in alto di voi,.....quindi continuate pure a credere di essere liberi,proletari,di sinistra,mentre IGB foraggia sia quelli col basco che quelli con le teste rasate,,E SE LA RIDE DI BRUTTO!...buona serata.....comunque,....sabato non potevate venire a Ozzano,...domenica ce la fate a venire a 1 km da qui?.....no?...vabbè ma allora.....(p)uff©...
comunque il top è stato lorenzo:
il punto non è se a questo posto può andare bene il PRIMIT,ma se al PRIMIT può andare bene questo posto,....e la risposta è: SICURAMENTE NO!....ci vediamo in strada....