:: |
01. organizzatore: Alessandro Da Re/Bonatto Marco 02. data: 17/07/2010 03. città: Sacile [PN] 04. via: Sala Musica Brugnacca (ex-Nievo) c/o Centro Zanca, Viale Zancanaro 10 05. località: 33077 Sacile (PN) -> googlemap http://maps.google.it/maps?hl=it&client ... e+(PN& 06. orario: 20:30 - 23:00 07. cosa è presente nello loco: - 08. cosa serve nello loco: - 09. costo sostenuto dall'organizzatore: - 10. costo sostenuto dal PRIMIT: - 11. relatore PRIMIT: Vito Zuccato/Valerio Raiola ? 12. note: |
Ho consegnato questa mattina la richiesta d'uso della sala, che in teoria sarà discussa nella giunta di Lunedì. Un paio di settimane fa abbiamo anche avuto un incontro con l'assessore alla Cultura, che non sembrava particolarmente interessato; ho fatto comunque richiesta di patrocinio, per stimolare magari l'amministrazione ad approfondire.
Il weekend precedente (9-10/07) allestiremo anche un banchetto in Piazza del Popolo (stile Vittorio V.to per intenderci); la richiesta la presenteremo non appena avremmo la conferma per la FdV.
Per l'occasione volevo propormi come oratore; le conoscenze per sostenere una FdV credo di averle, anche se non a livelli "tecnicissimi". Per ora ho inicato Vito o Valerio, nel caso in cui non riesca a prepararmi per tempo.