Queste sono le mie dimissioni o meglio: questo è ciò che VOI VOLETE DA ME.
Non ci saranno problemi di PIANGINA, non ci saranno problemi di complotto.
QUESTA E' UNA BILANCIA.
Non devi votare ora: ogni momento di ogni giorno o quando vi va o quando vi spingono o quando va a me si passa qui davanti alla BILANCIA e si mette un sassolino su un piatto o su un altro.
Non sto mettendo le mani avanti ma ricordate che ogni persona puo' ferirvi o deludervi ma questo, quando accade, E' SEMPRE E SOLO UN PROBLEMA VOSTRO.
Io sono una parete bianca. Certo che:
1. a vedermi da vicino vicino vicino qualche macchietta la vedi ma a pensarci bene: tu che cazzo ci stai a fare così vicino? "ma che vòi scopà?!" [a. sordi]
2. se mi stai davanti roteando una robusta cima da ormeggio che hai appena estratto dal tuo deretano [visto?!? mica ho detto culo!] non fare piangina che su tale parete bianca ci sono strisciate di merda [cazzo, potevo dire cacchina!]
Tra poco entrerà in vigore il PRIMIT 2.0 e [tra le altre novità] tutte queste parolacce non si potranno dire più..
speriamo in un bel nuovo periodo.. certo sarà anche un po' triste, come quando hanno chiuso i bordelli e gli uomini del paese passavano davannti alle case chiuse ormai aperte e guardavano con occhi languidi la terza finestra al secondo piano dove c'era la Marisa.. si entrava nei tempi democratici-moderni.. qualcosa dovevamo pagare, no?
1. La votazione è senza scadenza.
2. I voti sono un semplice SI o NO.
3. I voti di chi viene poi espulso dal PRIMIT verranno decurtati.
4. I voti non palesi saranno decurtati.
5. I voti con motivazione saranno apprezzati.
6. Il voto puo' essere cambiato in ogni momento.
Teniamo il thread pulito, non scriviamo puttanate inutili.
Avete la giugolare sotto i denti.. io non me la farei scappare.. quindi smettete di rodervi dentro e smettetela di smerdare il PRIMIT per arrivare a me, coglioni.
Vediamo se avete palle e/o cervello..
Io vado a dormire tranquillo

Tu ricorda: «Studia il signoraggio, ignora pascucci» [sandropascucci, 2005]