charls72 ha scritto:ragazzi scusate l'invornimento ma io non riesco a vedere i messaggi privati di lorenzo lanzi...uff cmq sono su skype
anche io non riesco a leggere la posta della mia vicina di casa ma mica faccio piangina sul Forum per questo.
charls72 ha scritto:ragazzi scusate l'invornimento ma io non riesco a vedere i messaggi privati di lorenzo lanzi...uff cmq sono su skype
sandropascucci ha scritto:cos'è sei il suo avvocato?
La_volpe_nera82 ha scritto:sandropascucci ha scritto:cos'è sei il suo avvocato?
Sono l'avvocato delle cause perse....
Non sono il suo avvocato.. ero interessata a sapere cosa c'è che non va se un utente vuole incontrarsi e organizzarsi con altri primitivi senza intasare il forum e quindi facendolo in pvt.
sandropascucci ha scritto:se hai richieste particolari, come la re-introduzione dei super8, puoi venire a Roma alla PRIMA GRANDE manifestazione contro i cattivi che hanno permesso l'arrivo dei DVD e perorare la tua causa..
sandropascucci ha scritto:che si voglia mettere d'accordo ecc.. lo hai messo TU e lo hai fatto ORA..
galagher100 ha scritto:qualcuno dei super inteliggenti che c'è in linea potrebbe illuminarmi come posso cancellarmi da qui...l'unica cosa che mi interessa e la lotta contro dei coglioni che ci ctanno controllando la vita.
charls72 ha scritto:...ma guarda sandro, del disabile mentale lo danno anche a te se non sbaglio...sarà mica la "legge dell'attrazione"?![]()
attiriamo ciò che siamo... quindi non ce l'hai scritto sulla schiena, ma poco ci manca eheheheh
cmq io ci sono ormai abituato a sentirmi dire che son pazzo quindi... non mi tocca...eviterò cmq di sporcare post su post...volevo solo farmi conoscere un pò meglio da te ma non solo e non mi sembra di averti nè raccontato la mia vita, nè tanto meno di averti scambiato per il mio psicologo personale, di cui fra l'altro non ho bisogno!
buona giornata a tutti![]()
domanda:
quello che sta accadendo in grecia non è forse l'esempio sotto gli occhi di come funziona il sistema debito? tutti gli stati presteranno una sommmetta (l'italia credo 5 miliardi di euro se non sbaglio), alla grecia (con applicato un interesse del 5% e come lo pagheranno?) ...ma come? siamo a debito e prestiamo denaro? come è possibile?
insomma se non lo avete già fatto si potrebbe prendere questo fatto attuale, che sta avvenendo proprio ora, per dimostrare ancora una volta l'assurdità di questo sistema...
ciao
charls72 ha scritto:buongiorno a tutti,
su questo hai perfettamente ragione, infatti ho detto se non lo avete già fatto, perchè mi sono appena iscritto e ammetto senza tanti giri di parole, che su signoraggio.com sono venuto spesso a vedere se c'erano aggiornamenti ma il forum non l'ho seguito in questi ultimi mesi, anche perchè, per leggere tutti i vostri (interessanti) post ci vuole tempo, e non dico che non lo farò, e poi spesso ci sono toni molto aspri e non mi piace... poi quando ce vò ce vò, e a volte fai bene ad andar giù pesante!
cmq io mi sono iscritto così torniamo in topic giustamente, per conoscere persone di bologna che scendono giù a roma per il 29... questo è il motivo, il resto può venire e verrà se sento che si può procedere insieme...
ciao sandro
Laura Caselli ha scritto:Ha avuto successo l’iniziativa della confederazione Afl-Cio che ha chiamato i suoi iscritti a scendere in piazza per protestare contro i banchieri."
charls72 ha scritto:ciao a tutti,
sandro non ti incazzare, è solo una comunicazione per i ragazzi...
charls72 ha scritto:no gli ho giù così ti inchiappetto megliopronto?
![]()
![]()
se non ti nominavo ti offendevi....![]()
per marcos grazie ciaooo
Torna a “Libero scambio di opinioni sul SIGNORAGGIO”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |