intervista a ed griffin

Tutto quello che hai da dire sul signoraggio..
ps: tu parleresti mai seriamente con un tizio che indossa un passamontagna? Ecco perché devi essere iscritto al Forum per.. (no piangina, tnks)
Avatar utente
DanieleDiLuciano

intervista a ed griffin

Messaggioda DanieleDiLuciano » 9 apr 2010, 16:11



ho visto solo la prima parte. interessante ma niente di nuovo.. a parte che "luogocomune" forse inizi ad interessarsi di signoraggio..

Avatar utente
Karlrex

Re: intervista a ed griffin

Messaggioda Karlrex » 9 apr 2010, 19:58

Per chi non sapesse nulla su G.Edward Griffin qui un po' di informazioni:
G. Edward Griffin è uno scrittore, giornalista investigativo e produttore che nel corso degli anni si è occupato di diversi argomenti di primaria importanza,

Il suo libro più famoso, che ha venduto quasi un milione di copie, è “The Creature from Jekyll Island”, nel quale Griffin rivelò e descrisse i retroscena che portarono alla creazione della Federal Reserve.

Dopo aver svolto un lavoro simile sulla nascita dell’industria farmaceutica – che curiosamente vide impegnati gli stessi protagonisti del sistema bancario - Griffin ha anche combattuto una lunga battaglia per promuovere la cura contro il cancro a base di Vitamina-17, o “amigdalina”, scoperta dal Dott. Krebs nel secolo scorso.

Certo che pure un'intervista alla Tv rilasciata qualche tempo fa, fa riflettere su sto personaggio! se cercate su yt vi sono varie interviste e in molte appare come un mix tra j.Perkinson e Ron Paul un'internazionalizzazione di un mix all'italiana tra Grullo e l'agente gladio col cappuccio :lol:
qui l'intervista in tv tanto per farsi un'idea


Torna a “Libero scambio di opinioni sul SIGNORAGGIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".