666 volte signoraggio.. ma io boh.

Tutto quello che hai da dire sul signoraggio..
ps: tu parleresti mai seriamente con un tizio che indossa un passamontagna? Ecco perché devi essere iscritto al Forum per.. (no piangina, tnks)
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

666 volte signoraggio.. ma io boh.

Messaggioda sandropascucci » 8 giu 2010, 16:51

Immagine

Un popolare giornalista della RAI viene ucciso nel suo appartamento. Il suo nome è Enrico Costa: stava lavorando a una scottante inchiesta con il suo collaboratore Alessandro Matus. Quest’ultimo di professione archeologo, negli ultimi anni è molto impegnato nel divulgare la conoscenza di una colossale truffa conosciuta con il nome di signoraggio. Si tratta di un sistema diabolico, ideato oltre trecento anni fa da una élite massonico-bancaria per soggiogare tutti i popoli del mondo. Ma l’inchiesta non è gradita ai poteri massonici-mafiosi che cercheranno di bloccarla con ogni mezzo. Vicende e misteri contemporanei e del recente passato fanno da sfondo a fughe rocambolesche, spettacolari inseguimenti e colpi di scena da romanzo thriller. [ISBN-978-88-7475-193-8] Pagg. 160 - € 11,00

lo voglio comprare.. soprattutto per il 666 sulla copertina..

Christian Tambasco

Re: 666 volte signoraggio.. ma io boh.

Messaggioda Christian Tambasco » 8 giu 2010, 16:57

a posto c'hanno fatto il libro, poi grazie a delio ci faranno anche un film chissà chi farà fotogian :lol:

Alessandro Bono

Messaggioda Alessandro Bono » 8 giu 2010, 17:07

Ci mancava solo 'sto Dan Brown dei poveri (e già l'originale...).

Non va bene, non va bene per niente.

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 8 giu 2010, 21:42

Su Tabula Fati, la stessa casa editrice per cui scriveva Giacinto Auriti.

Riguardo solo quanto riportato per ora:

Quest’ultimo di professione archeologo, negli ultimi anni è molto impegnato nel divulgare la conoscenza di una colossale truffa conosciuta con il nome di signoraggio. Si tratta di un sistema diabolico, ideato oltre trecento anni fa da una élite massonico-bancaria per soggiogare tutti i popoli del mondo. Ma l’inchiesta non è gradita ai poteri massonici-mafiosi che cercheranno di bloccarla con ogni mezzo.

Ormai hanno stufato davvero con 'ste cose. Che noia.
Sono fatte apposta per ridurre il tutto a omogeneizzato per gli instabili di mente (complottisti fanatici, beceri e superficiali vari).
Quadruplo sputtanamento: della Causa, di Giacinto Auriti, della moneta e della casa editrice. No buono.
Il fatto che sia un romanzo non lo ritengo una scusante.

Ma si sa che i soldi son soldi (moneta anche qui) e quando annusi un nuovo mercato da poter espandere grazie anche ai feedback dell' opinione pubblica che puoi consultare pubblicamente e a costo quasi zero su internet... la logica principale è questa.

Chi lo legge casomai valuterà se il contenuto è diverso da ciò che c' è scritto sul contenitore (presumo che quanto riportato stia sulla copertina).

marko

Messaggioda marko » 9 giu 2010, 8:55

Spero sia un successo. Non tutti i mali vengono per nuocere!
Io credo che sia importante che se ne parli.
Controindicazioni?
Ondate di satanisti iscritti sul forum e superlavoro per il moderatore.

LorenzoLenzi

Messaggioda LorenzoLenzi » 9 giu 2010, 9:00

prima o poi il martello del moderatore si romperà!!! :lol: :lol: :lol:
lunga vita alle talpe :P

Alessandro Bono

Messaggioda Alessandro Bono » 9 giu 2010, 9:38

Certo marko, infatti dopo "Il codice Da Vinci" (burp....) e "Angeli e Demoni" (bleeuuurghhh...) il Vaticano si è ritrovato in crisi e IOR e Opus Dei sono stati smantellati.

Ora chi mette in dubbio il contenuto delle scritture (messe a punto più di una macchina di formula 1, e questa è storia) è un cospirazionista da fiction.

Il mezzo influisce sul fine. Il ragionamento "nel bene o nel male purché se ne parli" ha senso solo se devi vendere qualcosa.

marco secchi

Messaggioda marco secchi » 11 giu 2010, 11:46

Prima "smerdano" a italia 1 con mistero...adesso ci mancava solo questo libro.... lo stanno facendo passare per una stronzata -.-

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 12 giu 2010, 18:58

marko ha scritto:Io credo che sia importante che se ne parli.

"Ma almeno ne parlano...©"
"Signoraggio!!!™"
"SignORA!!!™ggio ORA!!!™"
"Ma almeno Berlusconi...®"
"S' ignORA©"

Detto da uno che mi dà 2 in filosofia...

lillifata
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Sicilia
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, costruzione cose.

Messaggioda lillifata » 13 giu 2010, 9:19

Siamo proprio fuori dalla linea del Primit....ma di tanto.
liliana sgarlata

jena

Messaggioda jena » 14 giu 2010, 1:48

lillifata ha scritto:

Siamo proprio fuori dalla linea del Primit....ma di tanto.

Infatti lui è rosa e noi verdi

-si siamo dei rettiliani-.

Scipione

Messaggioda Scipione » 20 giu 2010, 8:54

marco secchi ha scritto:Prima "smerdano" a italia 1 con mistero...adesso ci mancava solo questo libro.... lo stanno facendo passare per una stronzata -.-

Ed aggiungo : tutto quello che riguarda ordine mondiale , illuminati , case farmaceutice , signoraggio e truffe varie , quando se ne comincia a parlare in tv , lo fanno solo per farci rendere conto che è cosi e che non ci si può fare niente , li vogliono solo far diventare spot a favore esclusivo di loro .

Torna a “Libero scambio di opinioni sul SIGNORAGGIO”