l'ultima esecuzione di igb

Tutto quello che hai da dire sul signoraggio..
ps: tu parleresti mai seriamente con un tizio che indossa un passamontagna? Ecco perché devi essere iscritto al Forum per.. (no piangina, tnks)
Avatar utente
DanieleDiLuciano

l'ultima esecuzione di igb

Messaggioda DanieleDiLuciano » 24 apr 2010, 9:42


Avatar utente
sergioloy

Re: l'ultima esecuzione di igb

Messaggioda sergioloy » 24 apr 2010, 11:23

in effetti vietare quella corsa dei levrieri è stato un atto di presunzione evitabile.

Avatar utente
kasiacolagrossi
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12 dic 2009, 14:28
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,
Località: Castel Madama (RM)

Re: l'ultima esecuzione di igb

Messaggioda kasiacolagrossi » 24 apr 2010, 11:33

Bronoslaw Komorowski.... (servo di IGB1) occupa il posto di Kaczynski ( allievo e servo di IGB1 che poi voleva fare furbo ), tutti e due contro IGB3

secondo me Kaczynski voleva superare (fregare) il maestro... ha capito come si fa e voleva provarci...
poi Katyn... scelgono sempre i posti perfetti per spostare attenzione....

la storia di 4 prove di atterraggio ho letta anche io sui giornali polacchi...

storia dei spari... e se fosse qualche militare armato sul bordo ? non è che con alta temperatura la sua pistola potrebbe .... no ? io non lo so, ma quando guardavo MacGyver le munizioni con fuoco esplodevano sempre... :D

(questi modi da fake...)


* Bullingdon Club vi dice qualcosa? :lol:
* comunque ci saranno elezioni per il capo dello stato, non è stato ancora scelto, Komorowski era presidente della camera perciò ... in automatico ha occupato quel posto...( che scrivere automatico è come dire la stessa cosa... poi il 21 marzo del 2010 c' era un dibattito tra due candidati più quotati di PO (Platforma Obywatelska = Piattaforma Civica) Bronislaw Komorowski e Radoslaw Sikorski.. ha vinto Komorowski ( vabbè, la solita pappa...)
katarzyna edyta colagrossi

Avatar utente
kasiacolagrossi
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12 dic 2009, 14:28
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,
Località: Castel Madama (RM)

Re: l'ultima esecuzione di igb

Messaggioda kasiacolagrossi » 14 mag 2010, 14:58

http://wiadomosci.gazeta.pl/Wiadomosci/ ... y_nie.html

dopo la traduzione... ma... secondo giornalisti nelle aree evidenziate ci sono delle sagome di persone... l'hanno chiamata " teoria di cospirazione"

comunque c'erano i spari ... il "gruppo" del Ufficio/Dipartimento per la protezione del governo, che il 10.04.2010 aspettava atterraggio del aereo, è stato sospeso per uso inproprio delle armi... nessuno sa nulla... Dipartimento nega le risposte finche non sarà chiusa l'inchiesta...
http://www.naszdziennik.pl/index.php?da ... d=po01.txt
katarzyna edyta colagrossi

Avatar utente
kasiacolagrossi
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12 dic 2009, 14:28
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,
Località: Castel Madama (RM)

Re: l'ultima esecuzione di igb

Messaggioda kasiacolagrossi » 15 mag 2010, 16:10

http://www.naszdziennik.pl/index.php?da ... d=po01.txt

la traduzione parte dal "Jak relazionuje ..." al " ... takiego obrotu sprawy jet prawdopodobne."

resto del testo parla delle famiglie delle vittime del incidente che non sono neanche state informate se i loro cari sono stati sottoposti alla autopsia.. neanche dopo che i corpi sono entrati sul teritori polacco sono sti (* stati ) sottoposti a tale esame... ( che fiducia !!! da invidiare !!! )

Anche in Polonia c'è una inchiesta aperta su questo argomento solo che non si nota nessuna attivita da parte di chi dovrebbe indagare... pratticamente la inchiesta si basa sul attendimento delle copie dei documenti... ( e pure li pagano!!! dico, funzionari che si occupano prendono i soldini per attesa... )

pratticamente i famigliari delle vittime sono stati tagliati fuori dal indaggine anche se avrebbero la possibilita legale ("statuto della persona dannegiata") di essere informati su tutte attivita processuali come ad esempio esperimenti o interrogatori dei testimoni. Potrebbero occupare le posizioni processuali tipo chiedere approfondimenti di alcuni passaggi, controllo di interrogatori o assunzione(?) delle prove....

::
Come racconta uno dei partecipanti al fatto, gli agenti dell'organismo BOR(Ufficio/Dipartimento per la Protezione del Governo) hanno formato un cordone attorno al presidente, non accettando il suo trasferimento alle autorità russe. In precedenza, l'hanno coperto con i propri giubbotti. Protezione presidenziale poteva individuare rapidamente il corpo attraverso il chip che è stato presidente nella giacca di Lech Kaczynski.(ma un impiantino veloce, veloce no eh ? E se avesse il caldo e si togliesse la giacca? O se la avesse prestata a qualcunaltro? Prestata nel modo di dire...) Gli ufficiali hanno visto anche il corpo di Maria Kaczynski(moglie del presidente), ma non erano più in grado di garantire la sua "protezione", non potevano permettersi una dispersione(io non sono in grado di capire certi meccanismi... va bene che dovevano “proteggere” il presidende.. però in caso di due gemelli identici, dove il secondo si candida alla poltrona di presidente e dal tempo del incidente non appare più nel video... Mi sa che mi metto a scrivere i libri su fantascienza... ). Per il servizio alla fine delle operazioni sono stati sospesi. Motivo: L'uso non autorizzato di armi. Ufficio per la protezione del governo si rifiuta di commentare su questo fino alla fine dell'inchiesta.
La questione deve smuovere, alla riunione parlamentare della Commissione per i servizi speciali, deputato Sig. Jaroslaw Zielinski (PiS=Legge e Giustizia). - Non ho informazioni su questo evento. Domanderò su questo fatto - dice deputato. Del caso ha sentito Bogdan Święczkowski, capo della dell'ABW nel 2006-2007, ma non conosce alcun dettaglio. - Ho sentito parlare di questo, ma non ho una conoscenza dettagliata sul tema - spiega.
Secondo Zielinski, la commissione vorrà chiarire questo argomento, ma ha aderito alle attività che sono finalizzate a chiarire il disastro intero, ed ha chiesto già alla Agenzia per le Sicurezza Interna di inviare propri materiali. - Abbiamo chiesto i materiali dal centrale antiterrorismo di ABW(Agenzia per la Sicurezza Interna). Abbiamo ricevuto finora materiali scarsi, ma sono il punto di partenza per i lavori della commissione. Chiederemmo anche ai altri servizi su questo problema - dice parlamentare.
Incidente relativo alla protezione del presidente e il servizi russi è stato probabilmente registrato nel video girato con telefono cellulare, ancora sotto esame da ABW(Agenzia per la Sicurezza Interna) per l'ordine della procura militare. Questo chiarirebbe sconcertanti rivelazioni investigatorie sulla presunta impossibilità di verificare il contenuto della registrazione, la cui autenticità è stata confermata. Nel film si sente i frammenti dei comandi in lingua polacca e russa. Si sente anche i colpi di pistola, che sono state registrate nei verbali dei interrogatori della milicja russa (Polizia). Scenario del evento registrato sul filmato afferma l'autenticità della vicenda: i personaggi in camicia bianca sono ufficiali di BOR(Ufficio/Dipartimento per la Protezione del Governo) che stanno perquisendo il luogo dell'incidente. Il video documenta inoltre l'uso di armi da fuoco per indicare che la protezione non intende dare il corpo del Presidente agli funzionari russi, si può ascoltare in background comando in lingua russa degli ufficiali di BOR (con un chiaro accento polacco) rivolta ai russi: "Wsie nazad!" - Tutti all'indietro!
Col passare del tempo i dubbi sulla tragedia all'aeroporto Siewiernyj aumentano. Opinione scandalizza tra l'altro la mancanza di adeguata sicurezza del luogo dell'incidente. Gli astanti(?) ancora trovano importanti parti del velivolo, quali il dispositivo di distribuzione carrello sul piano. La scala di negligenza sulla scena testimonia sebbene trovato molto tempo dopo incidente frammento del dispositivo per espellere il telaio. Lo ha dimostrato il mercoledì nella "missione speciale" in TVP 1 Sakiewicz Thomas. - Mancanza di assicurazione delle traccie è uno scandalo, per quale la responsabilità assume sia la parte polacca sia la russa. Anche se consideriamo, che solo la parte russa svolge indagine, è - a mio parere - la mancanza di assicurazione del posto della tragedia è un inaccettabile scandalo, anche secondo la legislazione russa - ha detto in un'intervista con “Nasz Dziennik” Święczkowski Bogdan, un ex capo della ABW. Ciò può anche impedire la comprensione delle cause reali della tragedia.( nooo, davvero ? ) Secondo penalista di Università di Varsavia, prof. Peter Kruszyński(ego), la probabilità di questo risultato è enorme. (:lol: ci avrei scommesso)


ps. mi scuso per tutti errori... :( :oops:
Ultima modifica di kasiacolagrossi il 14 lug 2010, 19:05, modificato 1 volta in totale.
katarzyna edyta colagrossi

Avatar utente
sergioloy

Re: l'ultima esecuzione di igb

Messaggioda sergioloy » 19 mag 2010, 13:25

http://notizie.tiscali.it/feeds/10/05/1 ... tml?esteri

!
Polonia, Inchiesta tragedia aerea: estranei in cabina pilotaggiodi Apcom Mosca, 19 mag. (Apcom-Nuova Europa) - L'inchiesta sulle cause della tragedia aerea del 10 aprile a Smolensk, in cui è morto anche il presidente polacco Lech Kaczynski, conferma il sospetto che da tempo circolava: nella cabina di pilotaggio c'erano altre persone oltre all'equipaggio. La presenza di estranei nel cockpit al momento dello schianto era già trapelata sui media polacchi, che avevano parlato della voce di una donna chiaramente registrata dalla scatola nera che contiene le conversazioni nella cabina di pilotaggio. Oggi è arrivata la conferma da Mosca, dove Tatyana Anodina, capo del Comitato aeronautico interstatale che coordina l'inchiesta condotta assieme a tecnici polacchi - ha riferito alla stampa gli sviluppi dell'indagine. Secondo quanto riferisce Ria Novosti, Anodina ha detto che vi erano varie persone non appartenenti all'equipaggio. "Una voce è stata chiaramente identificata, un'altra, oppure altre voci, non sono ancora state individuate con precisione e l'identificazione spetterà alla parte polacca", ha detto. Oggi è stato anche confermato che i piloti del Tupolev presidenziale polacco erano stati informati 4 minuti prima dello schianto a terra che non vi erano le condizioni per l'atterraggio.

Avatar utente
enricogrosso
Messaggi: 1435
Iscritto il: 9 ago 2009, 8:38
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Re: l'ultima esecuzione di igb

Messaggioda enricogrosso » 19 mag 2010, 22:09

In effetti nella cabina di pilotaggio oltre agli addetti ai lavori c'erano anche Pippo, Minnie e Pluto rispettivamente il migliore amico, la fidanzata ed il cane di Topolino... :lol:
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

Avatar utente
kasiacolagrossi
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12 dic 2009, 14:28
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,
Località: Castel Madama (RM)

Re: l'ultima esecuzione di igb

Messaggioda kasiacolagrossi » 6 lug 2010, 0:25

http://www.corriere.it/esteri/10_luglio ... aabe.shtml

è una notizia che non può sparire... Ha vinto Komorowski..... e vai con il EURO... ('sta volta non scappa...)
katarzyna edyta colagrossi

mr.spyder
Messaggi: 2442
Iscritto il: 9 ago 2009, 10:14
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito
Località: palermo - messina

Re: l'ultima esecuzione di igb

Messaggioda mr.spyder » 6 lug 2010, 2:11

riporto (mio primo test bigbox :roll: )

!
nella notte, durante lo scrutinio, ping pong sul vincitore del ballottaggio
Voto in Polonia, vince Komorowski
Il candidato di Piattaforma civica ha sconfitto Jaroslaw Kaczynski, il gemello del defunto presidente

nella notte, durante lo scrutinio, ping pong sul vincitore del ballottaggio

Voto in Polonia, vince Komorowski

Il candidato di Piattaforma civica ha sconfitto Jaroslaw Kaczynski, il gemello del defunto presidente

MILANO - Sarà Bronislaw Komorowski il nuovo presidente della Polonia. Al ballottaggio il candidato di Piattaforma civica (Po) ha sconfitto lo sfidante Jaroslaw Kaczynski (candidato di Diritto e Giustizia nonché gemello del defunto presidente Lech, morto il 10 aprile in un incidente aereo in Russia), nonostante nella notte i risultati parziali abbiano per un attimo fatto credere in un possibile capovolgimento del risultato. Secondo i risultati ufficiali resi noti dalla Commissione nazionale elettorale, Komorowski è stato eletto col 53,01% dei voti, contro il 46,9% dello sfidante Jaroslaw Kaczynski. L’affluenza alle urne è stata del 56,2%.

TESTA A TESTA - I precedenti dati sui parziali del 51,3% delle schede davano invece Kaczynski al 50,41 contro il 49,59% di Komorowski. Sconforto e esultanza si sono alternati negli schieramenti dei due sfidanti. Dopo i primi exit poll e i primi parziali sembrava chiaro infatti che il vincitore fosse Komorowski, tanto è vero che lo stesso Kaczynski era stato fra i primi a congratularsi. Komorowski è il candidato del partito di governo del premier Donald Tusk. La sua vittoria significa per la Polonia maggiore governabilità dal momento che presidenza ed esecutivo saranno espressione della stessa forza politica. Con Lech Kaczynski, del partito di opposizione Pis (Diritto e Giustizia, conservatore tradizionalista) i due poli del potere erano spesso paralizzati a causa dei veti che il presidente poneva ai disegni di legge del governo non graditi. «Ha vinto la democrazia polacca», ha commentato Komorowski dopo i primi exit poll che lo davano già per vincitore. «Ora - ha aggiunto - è importante non fomentare le divisioni ma costruire un senso di unità». Grazie comunque a una sensazionale rimonta nelle ultime due settimane Kaczynski, è arrivato comunque a strappare un testa a testa al cardiopalma. «Essere sconfitti ma non cedere, questa è la vera vittoria», ha commentato a chiusura dei seggi citando una frase storica del grande eroe nazionale, il maresciallo Josef Pilsudski. Prima della morte di Kaczynski, Komorowski, che lo avrebbe sfidato alle presidenziali regolari previste per ottobre, era dato per favorito e probabile vincitore già al primo turno con oltre il 50%. L'incidente aereo costato la vita al capo dello Stato e la scesa in campo di Jaroslaw al posto del fratello morto, hanno ribaltato gli equilibri, consentendo a Kaczynski una rimonta straordinaria. Il primo turno il 20 giugno si era chiuso con Komorowski al 41,5% contro il 36,6%. Komorowski, europeista, era il favorito degli intellettuali, dell'elettorato urbano e probabilmente anche di molti leader Ue. La sua visione è per una Polonia ancorata nell'Europa con buoni rapporti sia con Germania che Russia, i due grandi «minacciosi» vicini. Kaczynski, anche se ultimamente si è sforzato di darsi un «new look» più pacato e conciliante, è per una Polonia forte ma attenta ai deboli, determinata nella difesa degli interessi nazionali, sensibile alle istanze della Chiesa, «diffidente» verso Mosca e Berlino, e con un posto nel G20.

CHI È IL NUOVO PRESIDENTE - Nato nel 1952, Komorowski è stato candidato dai liberali di Piattaforma civica in seguito alla rinuncia del leader del partito, Donald Tusk, che ha preferito restare primo ministro. Dal 2007 Komorowski è capo del Sejm, la camera bassa del Parlamento polacco. Dallo scorso 10 aprile 2010, dopo la morte del presidente, era anche presidente ad interim. Viene da una famiglia nobile, ben nota agli storici polacchi, ma non lo sottolinea più di tanto. Negli anni del comunismo partecipò alle azioni dell'opposizione contro il regime ed è stato in prigione nel 1981 per sette mesi. È entrato in parlamento nel 1991, con le prime elezioni democratiche, e da allora è sempre stato eletto con partiti di centrodestra, cominciando dall'Unione Democratica e approdando a Piattaforma Civica nel 2001.

Redazione online
04 luglio 2010(ultima modifica: 05 luglio 2010)
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

Avatar utente
kasiacolagrossi
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12 dic 2009, 14:28
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,
Località: Castel Madama (RM)

Re: l'ultima esecuzione di igb

Messaggioda kasiacolagrossi » 14 lug 2010, 19:01

volete un bel gossip ? sapevate che il quadratino vicino il nome di Komorowski era più grande di quello vicino Kaczynski.... stavo morendo di risate mentre leggevo quel articolo dei internauti cosi attenti che danno dei stupidi ai votanti per via della manipulazione subita ( non è il dare del stupido a chi vota che mi fa ridere... ma il motivo per quale dovrebbe essere deriso )... non potete immaginare i commenti sotto articolo.... :lol:

" secondo me si dovrebbe rifare le elezioni [...] " :lol:
" però Kaczynski era scritto per primo " :lol:

http://wiadomosci.gazeta.pl/Wiadomosci/ ... iscie.html
Allegati
quadrati.jpg
katarzyna edyta colagrossi

ivanopino
Messaggi: 1418
Iscritto il: 10 ago 2009, 13:53
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Sicilia
azioni: contatti con altre "entità" (enti pubblici, associazioni, ecc.), ricerca sedi fisiche, allestimento di mostre, volantinaggio, oratore FdV, documentazione burocratica
Località: RG Sicilia

Re: l'ultima esecuzione di igb

Messaggioda ivanopino » 15 lug 2010, 20:14

ottimo l'approfondimento sulla "delittuosa" vicenda...un po' meno l'italiano :)

kasiacolagrossi ha scritto:volete un bel gossip ? sapevate che il quadratino vicino il nome di Komorowski era più grande di quello vicino Kaczynski.... stavo morendo di risate mentre leggevo quell' articolo degli internauti così attenti che danno degli stupidi ai votanti per via della manipolazione subita ( non è il dare dello stupido a chi vota che mi fa ridere... ma il motivo per quale dovrebbe essere deriso )... non potete immaginare i commenti sotto l'articolo.... :lol:

" secondo me si dovrebbero rifare le elezioni [...] " :lol:
" però Kaczynski era scritto per primo " :lol:

http://wiadomosci.gazeta.pl/Wiadomosci/ ... iscie.html
Ivano Pino

Avatar utente
kasiacolagrossi
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12 dic 2009, 14:28
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,
Località: Castel Madama (RM)

Re: l'ultima esecuzione di igb

Messaggioda kasiacolagrossi » 15 lug 2010, 20:38

grazie :) ( ovviamente per le correzioni... )
katarzyna edyta colagrossi


Torna a “Libero scambio di opinioni sul SIGNORAGGIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".