> Ok abbiamo scherzato.
'sto par de palle. noi non stiamo qui per giocare o farlo LOLlare a te.
>non mi sembra logico. io mi chiamavo sandropascucci nel vecchio forum e mi chiamo sandropascucci nel nuovo Forum.
Mi sembra logico che dopo un paio di anni la password la dimentichi.
a parte che non sono due anni.. cmq la dimentichi se non la usi. e se non l'hai usata che cazzo te la sei fatta a fare l'utenza?
e poi avrai dimenticato la vecchia.. che cazzo c'entra con la nuova? ma non ti fai pena?
>non è laureato. amen.
Puoi pensare quello che vuoi, per me è un foglio di carta che non serve a nulla.
anche per me ma dire di averla quando non si ha è MENTIRE. chi mente è BUGIARDO e i bugiardi mi stanno sulle palle.
> cioè hai usato un mio lavoro senza permesso?
6 righi su 40 pagine. Ma non dovevamo diffondere il Verbo. Dovevo pagarti i diritti. Ti ho messo nei ringraziamenti.
tu sei pazzo:
1. sei stato tu a dire che non eri autorizzato. io non ho mai negato nulla a nessuno. pure FN riporta miei lavori, pensa un po'..
2. non venirmi a fare la morale né battutine cretine
3. mi hai messo tra i ringraziamenti di un lavoro MAI USCITO [parole tue]??
4. 6 righi su 40 pagine? dipende che interlinea hai usato. comunque che fai? smerdi? vaffanculo!
5. com'è che DOVEVAMO diffondere il verbo e IO sarei il cattivo per.. già per cosa? e tu che NON CONDIVIDI MANCO IL NOME TUO, della tua università, dei tuoi prof, dei tuoi lavori.. vabbè.. sei uno psicopatico..
>tic..tac..tic..tac..
altro che Michelle hunziker
è stupido
>a me gli imprenditori mi stanno sulle palle forse più dei banchieri..
Mah, mi lasci perplesso. Prenditela anche con i lavoratori e chiudi il cerchio.
me la prendo con chi cazzo mi andrà di prendermela, no?
>sputare su 1600 euro al mese e poi voler pontificare su come cambiare il mondo è più che bastevole per esere bannato da una piattaforma etica qual è questa del PRIMIT
Io per IGB neanche per 10000 euro al mese. Forse tu per 1200 euro al mese
forse quella puttana di tua madre anche per 50 euro a botte di 5 alla volta, no?
>E si scrive Friedman, non freidman.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.
e i fake quel dito se lo piantano su per il c.lo
Con questo vi saluto buona fortuna!
P.S
Però Sandro poi non fare il piangina con "io mollo" perchè ci sono solo tot. iscritti al primit e solo 707 condivisi su facebook.
CVD:
"sandro quanto sei bello quanto sei bravo grazie a te ho cambiato la mia vita.. come? non sei della roma? spero che i tuoi figli muoiano tra le fiamme blablabla"