Grillo torna a parlare di DEBITO PUBBLICO

Tutto quello che hai da dire sul signoraggio..
ps: tu parleresti mai seriamente con un tizio che indossa un passamontagna? Ecco perché devi essere iscritto al Forum per.. (no piangina, tnks)
Avatar utente
FrancescoA

Grillo torna a parlare di DEBITO PUBBLICO

Messaggioda FrancescoA » 15 gen 2010, 17:00

Senti senti...
http://www.beppegrillo.it/2010/01/person_of_the_y.html

Chi possiede il debito di una persona può condizionarla e, se il debito è alto, ne diventa il padrone. Lo stesso avviene per gli Stati, ma chi possiede il nostro debito? Chi è il nostro padrone e può condizionare, ad esempio, la nostra politica estera o quella economica? A queste domande l'indebitato, il cittadino comune, non ha risposta. Semplicemente non si sa.

Gli ho appena scritto questo commento:

Ma perche' non fa i nomi di chi ha in mano il nostro debito pubblico?

Perche' parli della cina e non parli delle banche Italiane/straniere che sono i veri
padroni dello stato??

Perche' non dici che dei 500 miliardi di entrate fiscali dello stato, quasi
100 vanno a pagare gli interessi a queste banche???


Eccoli i nomi, poteva prenderli direttamente dal sito BankItalia:

Immagine

Vigliacco, cagasotto...

sandropascucci
Messaggi: 13500
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: Grillo torna a parlare di DEBITO PUBBLICO

Messaggioda sandropascucci » 15 gen 2010, 19:14

FrancescoA ha scritto:Senti senti...
http://www.beppegrillo.it/2010/01/person_of_the_y.html

Chi possiede il debito di una persona può condizionarla e, se il debito è alto, ne diventa il padrone. Lo stesso avviene per gli Stati, ma chi possiede il nostro debito?


secondo me viene alle fiere..
_____________________________________________
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA


Torna a “Libero scambio di opinioni sul SIGNORAGGIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".