il mio saluto a pascuccio..

Tutto quello che hai da dire sul signoraggio..
ps: tu parleresti mai seriamente con un tizio che indossa un passamontagna? Ecco perché devi essere iscritto al Forum per.. (no piangina, tnks)
DanieleDiLuciano

il mio saluto a pascuccio..

Messaggioda DanieleDiLuciano » 3 gen 2010, 17:43

sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: il mio saluto a pascuccio..

Messaggioda sandropascucci » 3 gen 2010, 17:56

mi sto pisciando sotto
(ma la seconda parte da un errore..)

La_volpe_nera82

Messaggioda La_volpe_nera82 » 3 gen 2010, 18:40

Complimenti Daniele! sei pure un grande attore! ;)
Bravissimo!

Ho notato che sei molto più spontaneo nella parte di IGB.... non è che veramente ti hanno assoldato e adesso sei uno di loro?! :?
:lol:

sandropascucci
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 3 gen 2010, 19:45

è perché le MASCHERE tirano fuori il meglio di noi..

guarda Eyes Wide Shout..

lillifata
zona operativa:: Sicilia
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, costruzione cose.

Messaggioda lillifata » 3 gen 2010, 20:21

Complimenti. :D :lol:
liliana sgarlata

spiritolibero

Messaggioda spiritolibero » 4 gen 2010, 11:35

Bravo Daniele...simpaticissimo, concordo pienamente meglio nella parte di IGB,
ma solo perchè "Sandro è UNICO" ;) ..

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 4 gen 2010, 11:44

grazie cari! è che vengono meglio i personaggi con più personalità..

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 4 gen 2010, 11:54

DanieleDiLuciano ha scritto:grazie cari! è che vengono meglio i personaggi con più personalità..

certo.. infatti prima di conoscermi mettevi tre ... ora ne metti ..

hai la resistenza psichica di nino, tendente a fotogian..

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 4 gen 2010, 13:48

Sandro, a quando il double underscore _ _ da te medesimo teorizzato?
Speravo di vederlo operativo in queste ultime settimane ..

Notevole interpretazione, Daniele! Complimenti!!!

A parte che spesso ho la sensazione che Daniele sui suoi video reciti anche quando fa se stesso, non riesco mai a capire se voglia prendere per il culo, fare sul serio, o 50 e 50 ..

Forse è a ripartizione variabile senza soluzione di continuità ..
:P ;)

spiritolibero ha scritto:ma solo perchè "Sandro è UNICO" ;) ..

L' unico e la sua proprietà - Max Stirner

mulodetrieste
zona operativa:: Trieste
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, pagamento quota

Messaggioda mulodetrieste » 4 gen 2010, 21:32

sandropascucci ha scritto:è perché le MASCHERE tirano fuori il meglio di noi..

guarda Eyes Wide Shout..

magari una fiera con l'oratore vestito con i panni di IGB a parlare in prima persona.....

bel filmato, complimenti
Non fa parte delle attribuzioni e delle responsabilità di un giornale
dare le garanzie che tutto ciò che viene pubblicato non serva un
qualche interesse.... Edward L. Bernays

Uroš Tul

Karlrex

Messaggioda Karlrex » 4 gen 2010, 21:47

La verità che in fondo tutta l'umanità è combattuta tra essere se stessa o Igb in person

micedoni

Messaggioda micedoni » 12 gen 2010, 18:54

Ciaoa tutti, sono entrato perche sul blog di daniele ho letto un commento a dir poco assurdo e son venuto a "ripassare" prima di rispondere. Non so perchè Sandro Pascucci "va via" ma voglio salutarlo anch'io e dirgli grazie, è il minimo.
P.S.
Daniele stavolta mi hai fatto crepare dal ridere.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 12 gen 2010, 21:20

micedoni ha scritto:Ciaoa tutti, sono entrato perche sul blog di daniele ho letto un commento a dir poco assurdo e son venuto a "ripassare" prima di rispondere. Non so perchè Sandro Pascucci "va via" ma voglio salutarlo anch'io e dirgli grazie, è il minimo.
P.S.
Daniele stavolta mi hai fatto crepare dal ridere.

grazie di ché? capirei se ti fossi iscritto al PRIMIT..
ma stai su FB, esattamente come se io non avessi iniziato 5 anni or sono..

quindi: GRAZIE PER COSA?

ma io boh.

micedoni

Messaggioda micedoni » 13 gen 2010, 8:43

Se e quando un giorno (anzi togliamo pure il se) il mondo si sarà liberato del signoraggio bancario e della moneta emessa a debito allora il mondo dovrà ringraziare i tanti che hanno aperto la strada per arrivare al risultato, questo era il senso.

Ora permettimi di dirti perchè non mi sono iscritto al Primit.
Sono convinto che il signoraggio bancario sia il problema principale della attuale condizione mondiale che per riassumerla brevemente prevede che un negro lavori 10-12 ore al giorno in condizioni disumane in calabria per poi dormire in una baraccopoli mentre una paris hilton dorma in un letto a baldacchino dentro un castello; in mezzo c'è tutto il resto accomunato da una sola cosa: ingiustizia sociale. Ingiustizia sociale che conosciamo solo noi esseri umani, che non esiste tra gli animali e non esisteva quando all'età della pietra si viveva di caccia.
Il signoraggio bancario è la piu moderna, affinata e globale forma di schiavitù perfezionata dal fatto che lo schiavo oggi non solo non conosce il nome del porprio padrone ma nemmeno sa di averne uno.
Una volta su questo sito, nei giorni in cui stavo riflettendo sulla mia adesione, lessi di una iniziativa di un comune di adottare una "moneta comunale". Pensai che seppur la cosa non avrebbe risolto il problema, lo avrebbe se non altro alleggerito (di poco) ma soprattutto avrebbe contribuito a diffondere la consapevolezza del problema signoraggio in un ampia fetta di persone (considerando il risalto pubblicitario della cosa). Giustamente dal primit si guardao in modo sciettico la cosa e qualcuno (se non sbaglio proprio Sandro) disse GIUSTAMENTE che era una cazzata con una metafora molto significativa:
"Si blocca la mozzarella di bufala all'interno e si continua a comprare coca cola"
Questo mi ha fatto riflettere molto anche sul FINE del Primit ed in particolare sul fatto che una soluzione del problema sia una riforma monetaria NAZINALE. Pensai che un paese come l'Italia privo di materie prime e fortemente dipendente dall'import / export sarebbe stato fatto fuori in un niente (non che ora non ci stiano COMUNQUE GIA facendo fuori). Cosa farebbe IGB? ci guarderebbe con occhi paterni mentre con la nostra moneta nazionale viviamo meglio di prima commerciando con paesi ancora suoi schiavi? Con la cina che fa esattamente quello che noi abbiamo fatto per anni? Se io fossi IGB nel momento esatto in cui un paese (l'Italia) si riappropriasse della sovranità monetaria, riempirei di euro, che ne so, l'Angola e farei fare all'Angola le stesse cose che abbiamo fatto sempre noi a 10 volte meno.
Quello che penso e che una riforma monetaria deve essere mondiale non nazionale e che la strada verso la risoluzione definitiva del problema deve passare per tutti questi punti nessuno escluso:
-Abolimento di tutte le banche nazionali e commerciali
-Abolimento di organismi mondiali (ONU, WTO, FMI, ecc.)
-Sovranità monetaria in tutti i paesi del mondo.
Una cosa è sicura e la capisco anch'io dal basso della mia ignoranza: Cosi facendo non potremmo piu continuare a mangiare pane e nutella mentre guardiamo uomini e donne SE nel mondo cè qualcuno che si fa il culo 15 ore al giorno ma questa si chiama GIUSTIZIA SOCIALE anche se per noi che mangiamo pane e nutella sembra una cosa inaccettabile. Forse però, in un mondo cosi, non ci sarà bisogno di mangiare una cosa schifosa come la nutella, non ci sara bisogno di guardare come le scimmie un programma televisivo per celebrolesi e non ci sarà bisogno di lavorare 15 ore al giorno per vivere dignitosamente; e anche questa è giustizia sociale. Allora il mondo sarà un posto migliore su cui poggiare i piedi.
E' per onestà intellettuale che non mi sono iscritto (pur consapevole che il mio "intelletto" fa e potrebbe essere in errore) ma forse lo sbaglio che ho fatto è stato quello di non palesare i miei dubbi qualche mese fa, se non l'ho fatto è stato per educazione. Educazione perchè non mi sembrava opportuno entrare in una comunità e mettere in discussione una cosa che era l'esistenza stessa di quella comunità, quello è un atteggiamento che lascio ai troll.

Lessi una massima qui nel sito:
"Lascia perdere Pascucci, studia il signoraggio"

Semmai un giorno dovessi aderire al Primit chiunque potrà essere sicuro di una cosa: ci sarà un iscritto CONSAPEVOLE.

Michele.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 13 gen 2010, 9:48

:: IO SPAL[av]O ::

pari-pari..

aò.

Christian Tambasco

Messaggioda Christian Tambasco » 13 gen 2010, 11:35

sandropascucci ha scritto::: IO SPAL[av]O ::

pari-pari..

aò.

unito a ::LUI CHIODO::

ciao Michele,

quello che hai scritto è un ragionamento che non fa una piega, a parte per:

micedoni ha scritto:........................................
Questo mi ha fatto riflettere molto anche sul FINE del Primit ed in particolare sul fatto che una soluzione del problema sia una riforma monetaria NAZINALE. Pensai che un paese come l'Italia privo di materie prime e fortemente dipendente dall'import / export sarebbe stato fatto fuori in un niente (non che ora non ci stiano COMUNQUE GIA facendo fuori). Cosa farebbe IGB? ci guarderebbe con occhi paterni mentre con la nostra moneta nazionale viviamo meglio di prima commerciando con paesi ancora suoi schiavi? Con la cina che fa esattamente quello che noi abbiamo fatto per anni? Se io fossi IGB nel momento esatto in cui un paese (l'Italia) si riappropriasse della sovranità monetaria, riempirei di euro, che ne so, l'Angola e farei fare all'Angola le stesse cose che abbiamo fatto sempre noi a 10 volte meno.
Quello che penso e che una riforma monetaria deve essere mondiale non nazionale e che la strada verso la risoluzione definitiva del problema deve passare per tutti questi punti nessuno escluso:
-Abolimento di tutte le banche nazionali e commerciali
-Abolimento di organismi mondiali (ONU, WTO, FMI, ecc.)
-Sovranità monetaria in tutti i paesi del mondo.
........................................

ti spiego perchè e spero non lo prenderai per un attacco personale fermo restando che trattasi di mia opinione.

Fammi capire, noi singoli dobbiamo aspettare che tutto il sistema Italia capisca e si muova?
ma il sistema Italia deve aspettare che tutto il sistema mondo si muova?

sembra un po' come quelle scene per cui il pubblico non applaude, non perchè non voglia, ma per le miriadi di pippe mentali se sia o meno opportuno in quel momento. il rischio è che non applaude nessuno oppure si applaude non perchè si è carpita l'opportunità del momento bensì perchè uno (un pascucci) ha preso il coraggio del primo passo.

forse mi sono spiegato male qui nessuno si muove perchè si attende che ci si muova tutti, capisci diventa una parodia, qualcosa di tragicomico
fermi pur volendo muoversi

per il resto niente da eccepire e se non sei consapevole e convinto che sia il caso di muoversi, allora non muoverti,
ma se pensi che sia il caso, non aspettare che qualcun altro lo faccia prima di te potresti rimanere immobile contro la tua volontà per tua volontà

(visto che segui molti scritti di signoraggio.com spero tu abbia letto "lui chiodo" è quantomeno simpatico)

Ciao Christian

Umiltao

Messaggioda Umiltao » 13 gen 2010, 14:09

Michele, quello che hai detto è completamente sbagliato.

L' Italia già con la riforma monetaria interna, senza aspettare che si sveglino i nostri parenti europei (si stanno svegliando anche loro ora, e in minima parte come noi) diventa autosufficiente quasi da tutti i punti di vista. Il riciclaggio TOTALE delle materie prime che già abbiamo nel territorio (parlo di quelle già importate come i materiali metallici) può essere iper-ottimizzato e A COSTO ZERO se lo facesse lo Stato.
Inoltre la sovranità monetaria consentirebbe l' esplosione dell' ingegno umano al fine di sfruttare ogni singola nicchia energetica che ci offre il territorio in piena sostenibilità ambientale.

Tutto ciò ora non si fa perchè è insostenibile
a causa del fatto che è un costo insostenibile
a causa del fatto che la moneta attuale è una moneta-costo.

Oltre a ::IO SPAL[av]O:: e ::LUI CHIODO:: aggiungo ::IO MOLLO::

micedoni

Messaggioda micedoni » 14 gen 2010, 8:09

Sapevo (speravo) che mi arrivava la smentita sottoforma di quel tassello mancante che avrebbe completamente stravolto il mio ragionamento. La cosa buffa è che io so bene quello che hai scritto e soprattutto cio che hai messo in grassetto. Non mi resta che darti ragione (sono convinto che chi è attento ha capito che sono in buona fede).

Non ho potuto leggere lui chiodo perche signoraggio.com non da che la lettera di Pascucci.

P.s.
non ti preoccupare Christian che finchè si tiene sempre presente il reciproco rispetto non mi offenderò certo per un parere contrario.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 gen 2010, 10:18

signoraggio.com non è[ra] la bibbia, pertanto non pretend[ev]o che venisse letto tutti i giorni e/o imparato a memoria
MA
['fanculo l'umilté© ON]
SE STAI IN ITALIA E [and] DICI DI OCCUPARTI DI SIGNORAGGIO NON PUOI NON LEGGERLO UNA VOLTA A SETTIMANA
['fanculo l'umilté© OFF]

in soldoni: ::TU CHIODO:: [ad es.] è stato online per settimane..

ripeto.. è solo un esempio, camperai 105 anni anche senza averlo letto, anzi, forse proprio perché NON lo hai letto
MA.. (ci siamo capiti).

micedoni

Messaggioda micedoni » 14 gen 2010, 11:30

e io invece lo leggo una volta ogni 30 giorni.
e non lo leggerò una volta a settimana altrimenti qualcuno si offende.
e [and] non mi occupo di signoraggio ma ho voluto capire con un certo grado di profondità che cos'è
e dopo averlo capito ho anche ringraziato.
e dopo averlo capito faccio quello che posso ed è nelle mie possibilità e nella mia volontà (non nella tua) per spiegarlo ad altri fosse anche una sola persona.
e in ogni caso non sarai certo tu a giudicarmi.
PERCHE' IL PROBLEMA SIGNORAGGIO NON E' DI TUA PROPRIETA'. METTITELO IN TESTA. E' UN PROBLEMA MIO ALMENO QUANTO TUO.
Ti stizza che non leggo le TUE scritture ALMENO una volta a settimana. Peggio per te.

E visto che pensi di parlare senza fronzoli e peli sulla lingua lascia che lo faccia anch'io con te.

mollare è un lusso che ti sei potuto permettere solo perchè per 5 anni ti sei sporcato le mani di merda (onore al merito) e non di sangue.
non aver chiesto semplicemente scusa a chi si è sporcato le mani con te e gettando merda su chi non ha voluto condividere la tua vasca di merda con te, oltre che un lusso, indica una certa prepotenza (tipica di...continua a leggere e scoprirai) e senso di superiorità... ma de chè.
Pensi di essere un razzo vettore. Sono 250 anni circa che il mondo sforna razzi vettori contro il POTERE: Voltaire prima, poi Hegel, Marx... Ma la storia ha chiesto conto delle atrocità derivate dal fallimento del lancio dei vettori (i quali mollarono al momento giusto) a Robespierre, a Stalin, a Fidel Castro, a Mao e non ai razzi vettori a cui questi si sono ispirati e da cui sono stati lanciati. Salvo scoprire addirittura che forse la "benzina" al vettore fu messa proprio da coloro che si voleva combattere! oltre al danno, la beffa.

Ma io ti vorrei vedere il giorno ZERO.Quello in cui finalmente ci sarà la sovranità monetaria e il popolo bue (perchè il popolo sarà e rimarrà comunque BUE) ti chiederà: "e adesso? che facciamo? dove sono i soldi? quanti ne stampiamo? come li distribuiamo? dov'è la mia nutella? possiamo fare le partite 3 volte a settimana adesso che ci sono i soldi?". Ah non sforzarti ad immaginare perchè:
LA STORIA E' PIENA DI SANDRI PASCUCCI CHE UNA VOLTA RAGGIUNTO L'OBIETTIVO, UNA VOLTA FATTO IL PASSO PIU LUNGO DA CUI NON SI TORNA INDIETRO, UNA VOLTA ARRIVATI LI DOVE NON SI PUO' PIU MOLLARE, QUANDO IL POPOLO SCOPRE CHE LA LUNA NON E' POI COME GLI E' STATA RACCONTATA, SI SONO TRASFORMATI IN DITTATORI CON PIU DI QUALCHE MILIONE DI MORTI SULLA COSCIENZA.
E la storia ha chiesto loro il conto.

Puoi entrare in un ristorante ed uscire subito dopo.
Puoi anche sederti e poi decidere di uscire.
Gia dopo aver ordinato dovresti uscire e non farti vedere piu in quel ristorante per almeno 2 anni.
Per uscire quando sei al secondo devi chiedere il conto... o lavare i piatti.

Buona vita.

E con questo saluto tutti per davvero (e li ringrazio per ciò che ho avuto per il poco che son rimasto)

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 gen 2010, 12:01

che pena! e che NOIA!
ti leccano il culo con IPOCRITI RINGRAZIAMENTI e quando dici NO GRAZIE ti si rivoltano come cani.

> e io invece lo leggo una volta ogni 30 giorni.

• e fai male. sei rimasto IGNORANTE sugli ultimi 29 giorni. cazzi tuoi.

> e non lo leggerò una volta a settimana altrimenti qualcuno si offende.

• e chi? a me non me ne frega un cazzo. altri?

> e [and] non mi occupo di signoraggio ma ho voluto capire con un certo grado di profondità che cos'è

• traduzione: non ho un cazzo da fare e cazzeggio ogni tanto (ciclo in base 30gg) in giro però POI faccio il figo che "io so cos'è il signoraggio,
pur non occupandomene..". ridicolo.

> e dopo averlo capito ho anche ringraziato.

• sbagliando, in quanto
(1) NON hai letto tutto ciò che ho scritto;
(2) NON sei un PRIMITivo (graziaddio)
(3) NON sai portare rispetto..

sei un borghese buonista del cazzo. punto.

> e dopo averlo capito faccio quello che posso ed è nelle mie possibilità e nella mia volontà (non nella tua) per spiegarlo ad altri fosse anche una sola persona.

• ma scommetto che questa [unica] persona NON c'è??

> e in ogni caso non sarai certo tu a giudicarmi.

• lo dici tu. tu mi hai tirato per la giacchetta e io ti giudico: penoso.

> PERCHE' IL PROBLEMA SIGNORAGGIO NON E' DI TUA PROPRIETA'. METTITELO IN TESTA. E' UN PROBLEMA MIO ALMENO QUANTO TUO.

• ecchine un altro de maniaco depressivo con la coda de paja e il cervello in pappa.
riportare il post in cui, in 5 anni, rivendico ciò che tu stai cercando di smerdarmi addosso.
come? non lo trovi? strano, eh?

> Ti stizza che non leggo le TUE scritture ALMENO una volta a settimana. Peggio per te.

• era una cosa goliardica ma vedo che è stato come metterti un dito in culo. e ti piace.

> E visto che pensi di parlare senza fronzoli e peli sulla lingua lascia che lo faccia anch'io con te.

• riportare dove io ho tentato [mai] di impedire questo e/o dove ho mai espresso negatività verso chi non lo facesse.
sei un frustrato della madonna che si aggrega al primo che urla per urlare [finalmente] anche lui. ai pena.

> mollare è un lusso che ti sei potuto permettere solo perchè per 5 anni ti sei sporcato le mani di merda (onore al merito) e non di sangue.

• "solo"? fallo tu quel "solo", campione. e riguardo al sangue.. lascia stare, stupidino..

> non aver chiesto semplicemente scusa a chi si è sporcato le mani con te e gettando merda su chi non ha voluto condividere la tua vasca di merda con te, oltre che un lusso, indica una certa prepotenza (tipica di...continua a leggere e scoprirai) e senso di superiorità... ma de chè.

• io chiedere scusa? e di cosa? a chi? non di certo a te, banbacione del 2010, dato che non hai fatto un cazzo negli ultimi 5 anni..
eppure tu la parola lusso dovresti conoscerla, dato che leggevi ogni 30gg, che poi, vedendo le statistiche del tuo IP sono pura fantasia..

> Pensi di essere un razzo vettore. Sono 250 anni circa che il mondo sforna razzi vettori contro il POTERE: Voltaire prima, poi Hegel, Marx... Ma la storia ha chiesto conto delle atrocità derivate dal fallimento del lancio dei vettori (i quali mollarono al momento giusto) a Robespierre, a Stalin, a Fidel Castro, a Mao e non ai razzi vettori a cui questi si sono ispirati e da cui sono stati lanciati.

• forse stai un po' sbroccando.. scrivi in italiano.. che del politichese ne abbiamo le palle piene.

> Salvo scoprire addirittura che forse la "benzina" al vettore fu messa proprio da coloro che si voleva combattere! oltre al danno, la beffa.

• ergo? hai cosa concreta da dirmi?

> Ma io ti vorrei vedere il giorno ZERO.Quello in cui finalmente ci sarà la sovranità monetaria e il popolo bue (perchè il popolo sarà e rimarrà comunque BUE) ti chiederà: "e adesso? che facciamo? dove sono i soldi? quanti ne stampiamo? come li distribuiamo? dov'è la mia nutella? possiamo fare le partite 3 volte a settimana adesso che ci sono i soldi?". Ah non sforzarti ad immaginare perchè:
LA STORIA E' PIENA DI SANDRI PASCUCCI CHE UNA VOLTA RAGGIUNTO L'OBIETTIVO, UNA VOLTA FATTO IL PASSO PIU LUNGO DA CUI NON SI TORNA INDIETRO, UNA VOLTA ARRIVATI LI DOVE NON SI PUO' PIU MOLLARE, QUANDO IL POPOLO SCOPRE CHE LA LUNA NON E' POI COME GLI E' STATA RACCONTATA, SI SONO TRASFORMATI IN DITTATORI CON PIU DI QUALCHE MILIONE DI MORTI SULLA COSCIENZA.
E la storia ha chiesto loro il conto.

• ma sei rientrato nel coma farmaceutico? io mi tiro fuori e dovrei rispondere nel giorno DOPO la presa di coscienza collettiva?
ti sei perso un bel pezzo di logica, sai?

io me ne frego del giorno dopo. e se la gente chiederà A ME cosa fare vuol dire che il giorno DOPO è uguale a quello PRIMA.
sei un po' troppo stupido.

> Puoi entrare in un ristorante ed uscire subito dopo.
Puoi anche sederti e poi decidere di uscire.
Gia dopo aver ordinato dovresti uscire e non farti vedere piu in quel ristorante per almeno 2 anni.
Per uscire quando sei al secondo devi chiedere il conto... o lavare i piatti.

• 'sto cazzo. se il pranzo è stato ottimo ma nel caffé c'è una mosca io ti giro il tavolo addosso, coglione.

> Buona vita.

• il solito cretino che ti augura buona vita dopo aver cagato sul ventilatore.
MA BASTA!! buonisti del cazzo, fintimansueti PSICOPATICIPEDOFILIASSASSINI della domenica pomeriggio nei parchi:
ANDATEVENE AFFANCULO!

> E con questo saluto tutti per davvero (e li ringrazio per ciò che ho avuto per il poco che son rimasto)

• eri qui in attesa di sfogarti. ora vai a lavarti le mani e non toccare nulla che il Forum deve rimanere pulito.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 gen 2010, 12:01

qualcun altro vuole ringraziare pascucci?

Francesco Fata
zona operativa:: Roseto degli Abruzzi
azioni: scrittura articoli, studio aspetti tecnico-filosofici, studio idee di riforma monetaria, quota associativa, volantinaggio mirato, interventi sul web

Messaggioda Francesco Fata » 14 gen 2010, 12:34

sandropascucci ha scritto:qualcun altro vuole ringraziare pascucci?

NO, NO!
Voglio troppo bene al popolo per pensare di votare gente che vuole particolarmente bene a se stessa.
Francesco Fata

----Francesco Fata (ex aggiocampà) ----

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 gen 2010, 12:58

eddai.. manco un ringraziamento piccolo piccolo?
dopo tutto quello che ho fatto per voi?

Valentino
zona operativa:: NOZONE
azioni: costruzione di tamburi in legno(di agave) o ceramica ,legatura dei tamburi,riproduzioni musicali (tamburo e voce)di opere folkloristiche della lucania e della sicilia del 1800/1900,pagamento quota

Messaggioda Valentino » 14 gen 2010, 13:04

sandropascucci ha scritto:eddai.. manco un ringraziamento piccolo piccolo?
dopo tutto quello che ho fatto per voi?

NOONE
valentino longhitano

micedoni

Messaggioda micedoni » 14 gen 2010, 16:36

il massimo che potevo aspettarmi come risposta (di fatto hai solo insultato) da una nullità quale sei e hai dimostrato di essere. Grazie Pascucci. :lol:

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 gen 2010, 17:36

micedoni ha scritto:il massimo che potevo aspettarmi come risposta (di fatto hai solo insultato) da una nullità quale sei e hai dimostrato di essere. Grazie Pascucci. :lol:

mi ringrazi di nuovo?
allora sei di coccio.

ti sei iscritto il 5 novembre,
10 minuti dopo che ho pubblicato ::IO MOLLO::,
hai fatto 15 interventi, uno più superficiale dell'altro,
per non parlare degli ultimi 4,
e insulti il fondatore del PRIMIT il giorno della sua uscita perché ti ha detto che non c'era motivo di essere ringraziato..

come vedi il tuo futuro qui sul Forum?

SisaAnrango
zona operativa:: Ecuador
azioni: manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)
Contatta:

Messaggioda SisaAnrango » 14 gen 2010, 17:39

micedoni ha scritto:il massimo che potevo aspettarmi come risposta (di fatto hai solo insultato) da una nullità quale sei e hai dimostrato di essere.
Grazie Pascucci. :lol:

sei veramente penoso e ridicolo... puah!

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 gen 2010, 17:52

dopo 5 anni e
dopo avermi ringraziato
scopre che sono una nullità..
che mi tocca sopportare..
meno male che mollo..
certo che di 147 PRIMITivi
solo Sisa si è degnata di un supporto..
bah..
o IGB ha degli psicologi della madonna
o sono matto io
o sono stronzi gli altri 145

..o bisogna accorgersi
che siete tutti morti..

enricogrosso
zona operativa:: Abruzzo Marche Italy
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 14 gen 2010, 17:54

micedoni ha scritto:il massimo che potevo aspettarmi come risposta (di fatto hai solo insultato) da una nullità quale sei e hai dimostrato di essere. Grazie Pascucci. :lol:

Il sig. micedoni ha dimostrato lo stesso atteggiamento della volpe dopo che non è riuscita a prendere l'uva...alla fine è stato costretto ad andarsene con la coda tra le gambe disprezzando ciò che fino a poco tempo prima avrebbe desiderato ardentemente ottenere. Che tristezza questi personaggi... :cry:
“Il mondo non ricompensa onestà e indipendenza,bensì obbedienza e servilismo”
Enrico Grosso

enricogrosso
azioni: manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, testimonianze videoriprese, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)

Messaggioda enricogrosso » 14 gen 2010, 17:56

sandropascucci ha scritto:dopo 5 anni e
dopo avermi ringraziato
meno male che mollo..
bah..
o sono matto io

..o bisogna accorgersi
che siete tutti morti..

Considera che non siamo tutti e 147 on line...e NON tutti sono morti, alcuni sì ma non tutti.
Enrico Grosso

fioremm82
zona operativa:: NOZONE
azioni: NOACTION

Messaggioda fioremm82 » 14 gen 2010, 17:59

dopo avermi ringraziato
meno male che mollo..
bah..
o sono matto io

..o bisogna accorgersi
che siete tutti morti..

ehi..io sto "micedoni" non lo conosco..pensavo scherzasse..
figurati se non ti difendevo!!

si commenta da solo..sui deficienti non mi esprimo mai!!
Mariella Mecca

Scorba80

Messaggioda Scorba80 » 14 gen 2010, 18:01

enricogrosso ha scritto:
dopo avermi ringraziato
meno male che mollo..
bah..
o sono matto io

..o bisogna accorgersi
che siete tutti morti..

Considera che non siamo tutti e 147 on line...e NON tutti sono morti, alcuni sì ma non tutti.

..e quei molti che si credono ancora vivi rompono le palle a quei pochi che VOGLIONO vivere..

Alessandro Bono

Messaggioda Alessandro Bono » 14 gen 2010, 18:02

enricogrosso ha scritto:
dopo avermi ringraziato
meno male che mollo..
bah..
o sono matto io

..o bisogna accorgersi
che siete tutti morti..

Magari qualcuno pensa che Pascucci non abbia bisogno di supporto morale se un sig. nessuno che neanche si è degnato di iscriversi gli dà della nullità.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 gen 2010, 18:05

bah..
sapete..

forse IO avevo bisogno di SUPPORTO o
forse IO non avevo bisogno di SUPPORTO
di certo VOI avevate il DOVERE di..

ma, ripeto, non importa..

non difendi questo oggi perché A
non difendi quello domani perché B..
alla fine..

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 gen 2010, 18:06

e non serve quotare il mondo per scrivere 2 righe..

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 gen 2010, 18:07

io PRIMITivo generico non permetterei MAI che una "nullità" si aggiri per il "mio" Forum dando della "nullità" ad un mio collega..

..ma io sono strano, si sa..

enricogrosso

Messaggioda enricogrosso » 14 gen 2010, 18:11

Credo che nessuno dei PRIMITivi conosca questo micedoni...i fatti dicono il contrario di quanto egli sostiene cioè che la nullità è proprio lui.
Enrico Grosso

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 14 gen 2010, 18:11

sandropascucci ha scritto:certo che di 147 PRIMITivi
bah..

aaaaaaaahahahaah! in due anni e mezzo è la prima volta che ti leggo chiedere un supporto!
povero piccolo.. ma si, sandrino, hai ragione tu, siamo tutti con te.
aaaaaaaaaaaahahaha! ::strammolla:: va', che nujafaicchiù!

(se vuoi apriamo una votazione in area primit e contiamo i primitivi che pensano che micedoni è cattivo e sandrinoinoino è buono)

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 gen 2010, 18:14

DanieleDiLuciano ha scritto:
sandropascucci ha scritto:certo che di 147 PRIMITivi
bah..

aaaaaaaahahahaah! in due anni e mezzo è la prima volta che ti leggo chiedere un supporto!
povero piccolo.. ma si, sandrino, hai ragione tu, siamo tutti con te.
aaaaaaaaaaaahahaha! ::strammolla:: va', che nujafaicchiù!

(se vuoi apriamo una votazione in area primit e contiamo i primitivi che pensano che micedoni è cattivo e sandrinoinoino è buono)

fai troppi video daniele,
hai perso di vista l'ETICA di base del PRIMIT..

ma soprattutto non hai letto i post precedenti.

peccato.

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 gen 2010, 18:19

DanieleDiLuciano ha scritto:(se vuoi apriamo una votazione in area primit e contiamo i primitivi che pensano che micedoni è cattivo e sandrinoinoino è buono)

"se vuoi" ??
tu vai da una stuprata e le chiedi "se vuole rincorriamo lo stupratore"??

ripeto:

io sono 5 anni che mi diverto così
e potrei farlo per altri 50
ma quello che mi fa pensare è la vostra TOLLERANZA verso questi individui.

io tra 5 ore non ci sarò e il tipo resterà sul Forum..

contenti VOI. contento te.

ps:
e con questa superficialità hai chiuso con me, daniele caro.

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 14 gen 2010, 18:24

avete scritto mentre scrivevo anch'io. c'ho messo più tempo perchè stavo anche facendo un video..
da quando seguo il forum ho letto decine e decine di coglioni ma non ho mai scritto nulla per supportarti.
credo che il supporto mio o di altri che la pensano come me si avverta anche indirettamente, no?

"perso l'etica".. parole grosse..

enricogrosso

Messaggioda enricogrosso » 14 gen 2010, 18:26

Comunque sia è stato aperto un sondaggio con relativa votazione. VOTATE qui viewtopic.php?f=22&t=491
Enrico Grosso

sandropascucci
Contatta:

Messaggioda sandropascucci » 14 gen 2010, 18:29

fatti un altro video..

allora non sai leggere:

IL PROBLEMA NON E' IL MIO CHE ME NE VADO MA VOSTRO CHE RESTATE

1. nel vecchio forum li bannavo perché era il mio
2. fino a ieri c'era tempo per CONTROLLARE il futuro atteggiamento dei coglioni

oggi, 14 gennaio 2010, la situazione è diversa..

forse.. se facessi meno video PER TE e pensassi un po' di più al NOSTRO FORUM..

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 14 gen 2010, 18:35

cazzo ne sai della mia tolleranza?
io ho pensato fosse un coglione.
non l'ho scritto perchè si rivolgeva a te e, se permetti un pò ti conosco, immaginavo gli avresti risposto punto punto.
sono anni che ti leggo fare queste cose.
io mi diverto a leggerti e sembra che tu ti diverta a rispondere.
se avesse attaccato un altro primitivo, magari uno nuovo, il discorso cambiava.
se tu ora fai così per farci capire che da domani dobbiamo vedercela da soli, beh, grazie per l'ultima lezione ma, personalmente, c'ero arrivato.. se invece scrivi sul serio:
sandropascucci ha scritto:e con questa superficialità hai chiuso con me, daniele caro.

vai a cacare perchè il superficiale non sarei io..

DanieleDiLuciano

Messaggioda DanieleDiLuciano » 14 gen 2010, 18:45

sandropascucci ha scritto:forse.. se facessi meno video PER TE e pensassi un po' di più al NOSTRO FORUM..

magari non capisci la mia tattica ma ti assicuro che il mio scopo è quello di far arrivare la gente proprio qui, attirando l'attenzione anche con metodi inconsueti (che sarebbero i video "PER ME"). se non mi credi, mi spiace.
se poi intendi che non scrivo tanto sul forum, ok, hai ragione. ma scrivevo poco anche sul vecchio forum, quando non facevo i video "PER ME".. sai com'è, le persone sono diverse. a te piacerà ("piacere" in senso lato) scrivere sui forum, ad altri meno, ad altri uguale..

Scorba80

Messaggioda Scorba80 » 14 gen 2010, 18:46

Dai ragazzi non litigate! Di coglioni ce ne sono e ce ne saranno ancora tanti da mandare via a pedate nel culo. Non scanniamoci tra di noi se no faremo il loro gioco. Restiamo concentrati su quello che dobbiamo fare, quello è importante. Ma anche essere uniti, quindi NON LITIGATE.

mr.spyder
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito

Messaggioda mr.spyder » 14 gen 2010, 19:53

ieri, finalmente ho avuto molto tempo,e l'ho passato tutta la sera sul forum.(mi sono aggiornato )
anche uno scambio in chat con Sandro (era assai....)
....oggi tutto il giorno a lavoro....
...MA CHE E' SUCCESSO IN UN SOLO GIORNO????....
non capisco le ultime tre pagine....
quello che penso di Sandro e del suo lavoro l'ho espresso in qualche occasione pubblicamente,spesso privatamente.
...
....
ciao Sandro...
Grazie.

ps: ho copiato/salvato tutti gli articoli/le pagine dei tuoi blog tranne "le censure del beppe" perchè non lo salvava....bho)

continuerò a studiare
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

micedoni

Messaggioda micedoni » 14 gen 2010, 20:06

Dunque.
Innanzitutto voglio scusarmi con tutti i membri del forum e con Pascucci per avergli dato della nullità anche se quel "nullità" è venuto dopo una serie di tue offese. Comunque è stato da parte mia un gesto di rabbia e come tutti i gesti di rabia, inutile.
Capisco anche l'amarezza che puoi provare con certi atteggiamenti (buonisti del cazzo come dici tu) e che il tuo modo di rapportarti con gli altri specie quando non li conosci con gli anni si sia inasprito.
Il mio "grazie Pascucci" come ti ho spiegato era riferito al fatto che "grazie a chi ha lavorato prima oggi qualcuno in piu per lo meno conosce il problema". Puo sembrare preso dalla fiera del "buonismo del cazzo" e forse avrai anche ragione.
Per questo non ho risposto male alla tua risposta aspra ma addirittura mi sono sentito il dovere di darti delle spiegazioni.
Seguite da un altra risposta aspra.
A quel punto ho risposto per le rime ed il resto è inutile riassumerlo.
Ripeto capisco la tua rabbia e la tua "franchezza", e preferisco andare via non con un vaffanculo ma con un atteggiamento diverso da quello che i rapporti di internet aimè ci hanno abituato.
Sorvolo anche i commenti che mi sono arrivati da qualcun altro.

Ribadisco , e poi davvero vado via, che dal primo giorno che ho messo piede qui, non ho mai avuto un atteggiamento sbagliato nei confronti di nessuno e ad oggi posso dire senza fare il buonista del cazzo che qualcosa la ho appresa.

L'ultima cosa che vorrei è essere la causa di una lite tra voi ma se ti conoscono piu di quanto abbia intuito avranno gia capito che fa parte del tuo carattere.

Non ringrazio nessuno (e chi si azzarda). E vado via sperando di non essere stato troppo patetico.

Michele

SisaAnrango
zona operativa:: Ecuador
azioni: manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)
Contatta:

Messaggioda SisaAnrango » 14 gen 2010, 22:18

lo sei stato invece...

Torna a “Libero scambio di opinioni sul SIGNORAGGIO”