Saluti da Marco

Tutto quello che hai da dire sul signoraggio..
ps: tu parleresti mai seriamente con un tizio che indossa un passamontagna? Ecco perché devi essere iscritto al Forum per.. (no piangina, tnks)
Avatar utente
Scorba80

Saluti da Marco

Messaggioda Scorba80 » 18 dic 2009, 11:26

Vorrei inanzitutto salutare tutti quelli dello staff e ringraziarli per il lavoro che hanno svolto e che stanno svolgendo. Vorrei inoltre sottolineare l'importanza di questo progetto e io personalmente, nonostante sia ancora un pò ignorante sul discorso (non per questo NON motivato), vorrei ulteriormente sottolineare che CI CREDO e che m'impegnerò, per me e per tutti coloro che hanno il buon senso di andare avanti. Ho stampato (e stamperò) ancora molti volantini e giorno per giorno li depositerò nelle cassette postali delle case private e nei centri pubblici. Ovviamente nel volantino c'è il nome di questo sito in modo che le persone avranno un punto di riferimento. Correggetemi se la mia iniziativa è sbagliata. Comunque ringrazio ancora tutti e soprattutto Sandro.

Un abbraccio a tutti MARCO SCORBATI

Torna a “Libero scambio di opinioni sul SIGNORAGGIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".