Reincarnazione - Il Potere D'Acquisto E Standard Di Vita

Tutto quello che hai da dire sul signoraggio..
ps: tu parleresti mai seriamente con un tizio che indossa un passamontagna? Ecco perché devi essere iscritto al Forum per.. (no piangina, tnks)
Avatar utente
medar

Reincarnazione - Il Potere D'Acquisto E Standard Di Vita

Messaggioda medar » 4 mar 2011, 21:29

Fonte: 28.02.2011 Crom Alternative News
Reincarnazione - Il Potere D'Acquisto E Standard Di Vita

C'era una volta il primo giorno. Migliaia di anni sono trascorsi da allora. Dipendendo dalle circostanze, chiamato in base alle esigenze; la schiavitù, il feudalesimo, comunismo, capitalismo, socialismo o per esempio democrazia; il problema dell'umanità è sempre lo stesso: 1% della popolazione mondiale possiede tutto, il 99% della popolazione possiede nulla. Hanno provato i buoni, ci provavano anche quelli meno buoni, riformavano i nemici, riformavano anche i liberatori, ma non parte niente - alla fine tutte le storie danno sempre lo stesso risultato. Abbiamo cambiato le fedi, cambiavamo le bandiere, abbiamo cambiato le leggi, presidenti, governi e leader religiosi; ci impegnamo al massimo ma non c'è mai niente di nuovo - il potere e le risorse restano sempre nelle stesse mani. Anche se è sempre stato il fattore più importante in tutto, l'iniziatore e terminatore di tutte le attività, fondamento di esistenza sia individuale sia collettiva; il denaro, cioè il meccanismo di creazione e distribuzione della moneta - non è mai venuto in mente a nessuno di provare a cambiare nonostante l'umanita sta ballando sull'orlo dell'abisso dal primo - fino al giorno d'oggi. Per qualche misteriosa ragione, seppur la schiavitù alla costante cronica mancanza di cosiddetto "denaro" e l'unica opzione dalla nascita alla morte, la cittadinanza subisce un gravissimo shock anafilattico ad ogni accenno di riforma monetaria.

Non è necessario ricordare che il potere assoluto corrompe in modo assoluto. In quanti luoghi diversi e quante volte ogni giorno siamo bombardati con l'affermazione che ciò che è sempre stato cosi, non potrà mai cambiare? Tuttavia, l'ago della bussola morale si e girato nella direzione di "Monete Alternative A Beneficio Della Società". Migliore qualità di vita nella moderna società consumistica significa solo una cosa - potere d'acquisto più alto. Come guadagnare più soldi e preservare il loro valore? Ecco la Porta Stellare verso la realizzazione dei tuoi sogni. Ma la comunità sostenibile non è compatibile con il nostro stile di vita. Niente panico, qui c'è anche Star Trek verso l'armonia con l'ambiente e risorse naturali.

Reincarnazione - Il Potere D'Acquisto E Standard Di Vita

Unendosi al movimento delle monete alternative, tramite reddito sociale garantito, ogni Uomo raddoppia il suo guadagno mensile - e questa non è una cosa da poco. In linea di principio, questo significa che per soddisfare gli bisogni fondamentali, i mezzi di sopravvivenza sono assicurati a ogni essere umano.

Anche se li non esiste nessun tipo di discriminazione e i limiti delle possibilità coincidono con la propria creatività imprenditoriale, questa volta siete invitati a partecipare attraverso il mercato online nella creazione di una nuova vita per le cose usate, e reincarnare antichi e recentemente dimenticati mestieri. Commercio di cose usate - merce vecchia ancora funzionante e quella che necessita riparazione; e senza nessun dubio una carta vincente che bisogna giocare.

In pochi clic del mouse, esponi la tua roba alla vista di internauti di tutto il mondo, e stima il suo valore.

Semplice scambio è anche una delle opzioni disponibili. Comprare e vendere e possibile anche usando il telefono cellulare.


Immagine


Transazioni mobili:

Immagine

Rock Caffe Pola - compravendita del disco in vinile: KUD Idijoti "Noi Siamo Qui Soltanto Per Soldi". Da sinistra a destra: Zoran Djordjevic (batterista conosciuto come Ðole Macola, suonava nel passato con i legendari Atomic Shelter), Daniel Balaban (Transition Town Pula), Duric Aljosa (Associazione Crom Scambio Alternativo), Sale Veruda (chitarra e voce del gruppo culto di punk-rock KUD Idijoti) e Denis Vitasovic (basso e voce di alcuni gruppi da Pola).


Immagine

Photo: Sanja Vermezovic, medaglia d'argento nel canottaggio - XIV Universiade a Zagabria nel 1987, e campionessa in due discipline del Campionato croato di canottaggio nel 2007. Mercato Verde - Pola, compravendita di verdure fresche.


Immagine

Eco-fattoria di Zoran Bracic, membro fondatore dell'organizzazione "Pola - Città di Transizione". Compravendita di vasetto di olive.


Smettiamo di combattere uno contro l'altro, e giriamoci verso la cooperazione uno con l'altro! Commercio di prodotti di seconda mano è una iniziativa verde per fermare lo spreco, l'invito ecologico per la protezione delle città e l'ambiente che li circonda. Riutilizzo di cose vecchie che non usiamo più e contemporaneamente anche una fonte di reddito, non soltanto personale ma un profitto collettivo.

Chi vende può esporre gratis tutto quello che vuole, e ricavare fino al 100% del valore stimato. Per colui che compra, c'è a disposizione una vasta offerta di oggetti usati pronti per il riutilizzo.

sandropascucci
Messaggi: 12962
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: Reincarnazione - Il Potere D'Acquisto E Standard Di Vita

Messaggioda sandropascucci » 4 mar 2011, 21:44

croma t'ho sempre voluto bene
ma non eri morto sotto una pressa due anni fa?
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA


Torna a “Libero scambio di opinioni sul SIGNORAGGIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".