IL PDF DI ANTONIO FAZIO

Tutto quello che hai da dire sul signoraggio..
ps: tu parleresti mai seriamente con un tizio che indossa un passamontagna? Ecco perché devi essere iscritto al Forum per.. (no piangina, tnks)
Avatar utente
domenico.damico

IL PDF DI ANTONIO FAZIO

Messaggioda domenico.damico » 27 giu 2010, 18:23

Ecco qua un documento che salta fuori dalla presentazione dell'enciclopedia sulla moneta di angiolo forzoni, quella che ho già segnalato tra i testi fondamentali da acquistare assolutamente.

Fazio era presente alla presentazione ed ha scritto di suo pugno una presentazione ad hoc, sulla storia in chiave monetaria.

Per noi abituati a certi argomenti, è l'ennesima conferma che questi banchieri in realtà non nascondono nulla.
Parlano un pò criptico, ma dicono le cose come stanno.

Buona lettura.
Allegati
Fazio.pdf
(358.56 KiB) Scaricato 138 volte

Avatar utente
sandropascucci
Messaggi: 13577
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: IL PDF DI ANTONIO FAZIO

Messaggioda sandropascucci » 27 giu 2010, 19:18

«Ho sempre 'mparato più dalli nemici che dall'amichi. Dallo nemico impari perché te sta' dde fronte, lo vedi, lo schivi, fai resistenza, attacchi..
l'amico che l'hai de fianco ma è n'attimo che te sta' de dietro.. e come te sarvi da na cortellata alla schina? Nun pòi.
Tu me dirai: ma questi nun so' amichi, perché li chiami tali? Perché so' loro che ce se chiamavano, 'nce lo sai?»
[sandropascucci, 2010]
_____________________________________________
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Avatar utente
marcos

Re: IL PDF DI ANTONIO FAZIO

Messaggioda marcos » 27 giu 2010, 23:51

domenico.damico ha scritto:Per noi abituati a certi argomenti, è l'ennesima conferma che questi banchieri in realtà non nascondono nulla.
Parlano un pò criptico, ma dicono le cose come stanno.

Buona lettura.


eh eh eh...per uno che sa leggerlo questo pdf... per gli altri passa come un elogio al sistema bancario però!


Torna a “Libero scambio di opinioni sul SIGNORAGGIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".