...
..
.
Sandro Pascucci ****SE NON CAPITE COME SI CREA LA MONETA OGNI DISCUSSIONE E' PURA FUFFA**** Non c'è ricchezza, per quanto grande, che sia paragonabile al potere di CREARE MONETA DAL NULLA - E' una fonte INESAURIBILE e quindi un POTERE SENZA FINE - Le banche centrali e commerciali CREANO MONETA DAL NULLA, senza corrispettivo, CON SPESA TECNICA IRRISORIA e BILANCI FINANZIARI LEGALIZZATI - Questo è vero potere, questa è la vera ricchezza. Ancora state cercando a destra e sinistra degli esempi e delle realtà per far capire alla GGENTE? Ancora con gli affittacamere state? LO MALE DELLO MONNO E' IL SIGNORAGGIO ovvero l'aggio che il fabbricante di moneta ha su chi la usa. La finanza è fumo negli occhi, un escamotage politicosociomatematico per DISTRARVI e farvi abbagliare sotto l'albero sbagliato. L'orso è sull'altro albero, quello alle vostre spalle e ora sta scendendo per inocularvi senza la O. ****SVEGLIA!!11!!**** |
Codice: Seleziona tutto
https://www.youtube.com/watch?v=1FGZ-B37Ebk
*****RADIO RADIO 214.000 ISCRITTI: contatene -1***** So che 'sta cosa _ve rembarza_ e che questa mia defezione rappresenta numericamente lo 0,000000 ma mi piace comunicarveLa _apertamente._ Avete dato spazio a molte voci diverse dalla narrativa di Sistema e Vi ringrazio dell'opportunità datami di averle potute ascoltare ma *NON E' STATO ABBASTANZA.* . Dato il momento storico *ERAVATE NELLA POSIZIONE DI FARE DI PIU'* e non l'avete fatto. . Verrò qui a fare *pubblicità* delle iniziative che in solitaria avrò modo di avviare nei prossimi mesi, *sfrutterò* la Vostra platea di ascoltatori, perché sono persone *un po' diverse* dagli ascoltatori di TG1, quel tanto che basta per chiedere aiuto a rari esempi di italiani coraggiosi (conto di trovare almeno 200 collaboratori attivi e determinati). . Potrete bannarmi, perché di fatto *sfrutterò* il Vostro canale. Non me la prenderò. Quello che Vi sto dicendo è questo: *avete perso la STIMA* di un cittadino italiano che non vuole allinearsi al Sistema ma neanche allinearsi al *lungo e affollato bancone del BAR della PIANGINA ITALICA.* . Simile messaggio lascerò, con le dovute precisazioni del caso, al buon *Fusaro* a cui devo altri ringraziamenti e altre rimostranze. . *Chi vuole mettersi in contatto può scrivermi. I dati sono in Google (già cercarli è un test di serietà e intraprendenza. Basta _pappetta pronta_ o no?* |
*****DIEGO FUSARO 167.000 ISCRITTI: contatene -1***** Come detto nel canale RADIO RADIO comunico la mia disiscrizione anche dal canale di Diego Fusaro. Ringrazio Fusaro per gli esempi che in questi 4 mesi mi ha dato. Esempi di come si può parlare in italiano, con pacatezza e fermezza. Invidio al nostro la capacità di esprimersi in pubblico e su argomenti difficili con freddezza e chirurgico controllo sia della lingua che della sostanza, della congruità nell'argomento che affronta. Mentre moltissimi quasi insultano il Fusaro per questa lentezza e distacco con cui si esprime io ne capisco la forza dirompente che tale modalità ha negli avversari, e dico _avversari_ perché quasi sempre è chiamato a porsi contro uno o più individui che sono saldamente presenti nel *SISTEMA* ma che lui li demolisce con linguaggio ineccepibile e argomentazioni storicofilosofiche dirompenti. Tradotto: *sputtana chiunque, in italiano non volgare, perfetto e mai urlante/isterico.* E' didattico per me ascoltare Fusaro. Però, personalmente, ritengo essere questo momento storico abbisognoso di qualcosa di più. Non di diverso ma *DI PIU'.* C'è bisogno di qualcos'altro *OLTRE* le parole. Le parole volano, moltissime restano in testa ma sono le *azioni del Sistema* che restano. Ritengo, a mio avviso, che avrebbe potuto esporsi 'n'anticchia di più, tutto qui. Ma forse è come per la scuola.. arrivati a fine corso si passa oltre, si passa altrove. Riporto la parte che ho detto, quasi parallela, a Radio Radio, l'altro mio canale preferito. . |
Codice: Seleziona tutto
https://www.youtube.com/watch?v=hJWv5iHw2sI
Sandro Pascucci ****MA CHE STATE DICENDO??**** Ormai RADIO RADIO è ita! Fa DISINFORMAZIONE più degli altri. Non vai in terapia intensiva per via DI UNA PIU' MASSICCIA CAMPAGNA DI TAMPONI SUL TERRITORIO NAZIONALE - Vai in terapia intensiva perché TI SEI SENTITO MALE (per n-motivi) oppure, al limite, come qualcuno dice " ti ci mettono anche senza vero motivo, a scopo politico " (ma prendendoti da altri reparti, quindi sempre ospedalizzato eri). Non è che se fai 1 miliardo di tamponi riempi le terapie intensive a meno che lo stecco del tampone non lo infili nel cervello e lo spezzi lasciandolo lì - ' a RADIORADIO RIPIJATE!! AUMENTARE I TAMPONI PORTA AD AUMENTARE SULLA CARTA IL NUMERO DEI PORTATORI DI VIRUS e infatti tutti li chiudono in casa, per quarantena (ma tra 14 giorni usciranno tutti insieme) e qualcuno si ricovera perché ha altri sintomi MA NON E' CHE TI FANNO IL TAMPONE PER STRADA E TI CARICANO A SIRENE SPIEGATE PORTANDOTI IN SALA DI TERAPIA INTENSIVA! che delusione!! |
Torna a “COVID19 - ALIAS COLPODISTATO.PRIMIT.IT”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |