COVID19 - COME SE NE ESCE DAL COLPODISTATO.PRIMIT.IT ? LA SOLUZIONE

COLPO DI STATO IN ITALIA: GOVERNISSIMO DI INCAPACI ESCLUDE IL PARLAMENTO DEMOCRATICO AUTOCONFERENDOSI PIENI POTERI PER LA COSIDETTA EMERGENZA COVID-19 FINO AL 2021* http://covid.primit.it
*[vedremo solo a fine luglio se, e quanto, l'intervento del presidente Mattarella (del 21mag2020) risulterà essere stato veramente bloccante o un edulcorato rimando]
sandropascucci
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

COVID19 - COME SE NE ESCE DAL COLPODISTATO.PRIMIT.IT ? LA SOLUZIONE

Messaggioda sandropascucci » 4 giu 2020, 11:02

*[>] COVID19* - COME SE NE ESCE DAL COLPODISTATO.PRIMIT.IT ? LA SOLUZIONE
Caro italiota eternamente lamentoso ora te lo *M A N I F E S T O*
Molto semplice: *OGNI MESE, IL PRIMO LUNEDI' DI OGNI MESE* , per tutti i mesi dell'anno, andrò a sedermi davanti al Parlamento, in terra, io, da solo, senza bandiera, senza colori, senza armi, senza parlare, con la mascherina. Cosa ne consegue? Non mi faranno la multa, perché ho la mascherina, i militari non mi attaccheranno, perché non ho armi, i giornalisti non mi sputtaneranno, perché ho la mascherina e non insulterò nessun capo di Stato. I filosofi non avranno nulla da correggermi, perché non parlerò di nulla. I violenti non saranno a me associati, perché gli sbirri li porteranno via (eh, son violenti, che siano ammanettati e portati in appositi luoghi). I politici non tenteranno di rubarmi la scena, perché son apolitico. Spero solo che qualche cane non mi pisci addosso, scambiandomi per un immobile idrante. ( _segue.._ )

*Cosa otterrò* . Il nulla, perché tu non sei a un metro da me, silenzioso come me, normalmente vestito come me, con la mascherina come me (sì sì la mascherina è una museruola - *lo so* - ma se pensi che *NON* averla ti porti a far ragionare il *DITTATORE* allora sei un idiota, ovviamente nel senso _greco_ del termine). Il fatto che insisti a NON portarla è come una autorizzazione scritta che dice al poliziotto che hai davanti *HO TROPPI SOLDI, TOGLIMELI DALLE TASCHE CON UNA BELLA MULTA* ( _segue.._ )

*Cosa si potrebbe ottenere* . Non lo so. Nessuno lo sa. Sappiamo cosa abbiamo ottenuto *fino ad ora* , ossia *IL NULLA* , anzi: ci siamo *DIVISI* ancor più, umiliati ancor più e sminuiti e sputtanati l'un l'altro, _oggi_ ancor più di _ieri_ . Ora, invece, prova a *IMMAGINARE* . Una piazza piena di migliaia di individui silenziosi, seduti in terra, distanziati.. *INQUIETANTI* , o no? Migliaia di persone che impediscono di circolare o costringono a slalom i politicastri per entrare in parlamento.. *IMMAGINA* la polizia che *NON PUO'* fare cordoni, non può camminare, come io e te non abbiamo potuto farlo, chiusi in casa.. *IMMAGINA* gli stranieri, turisti e giornalisti, che vedono come si fa in Italia una *RIVOLUZIONE* , *N O N U N A R I V O L T A* .. ( _segue.._ )

*MAGARI* qualche persona CONTRARIA al colore arancione potrebbe così avere un motivo in meno per *NON* partecipare. Forse chi è di destra potrebbe accettare di stare nello stesso luogo con chi non è *COSI' ESPLICITAMENTE* di sinistra (e viceversa). Probabilmente chi ha paura della *VIOLENZA* farebbe un pensierino alla nuova veste di protesta *RIVOLUZIONARIA* . Di sicuro i giornalisti suderanno un po' di più nel trovare *COSA MALVAGIA* in un popolo che si è rotto i cojoni e lo manifesta in questo bizzarro modo ( _segue_ )

*DI SICURO* , a te leone da tastiera, ti toccherà re-inventarti, in qualche modo. Quel giorno, con migliaia di seduti in terra, ti costerà non poco sforzo mentale trovare un motivo per non aver partecipato. Certamente addurrai che ci volevano le bombe ( *eBUUUM!* ), che avresti lanciato dal divano, con il *WiFi* , perché dire è più facile che fare.. *TI SARA' DURA* incolpare un colore, una cravatta, uno slogan, dato che non ci sarebbero stato colori, divise particolari, urla a darti *SCUSA* per non essere presente.. ma tranquillo: anche *PER IL SISTEMA* sarà difficile gridare all' *ASSEMBRAMENTO* , dato che ci si sta, sì, raccogliendo in un luogo determinato, ma con del regole dal *SISTEMA* stesso emanate, ossia DISTANZA E MASCHERINA. A quel punto *TUTTI SONO CHIAMATI ALLE LORO RESPONSABILITA'* , dal pigro da divano al fascista, dal poliziotto al comunista, dall'artigiano al filosofo, dal politico al ladro (vabbe'.. questa era per strapparti un sorriso, dato che il *sorriso di CONTE* non pare molto invitante).

SEDERE IN TERRA, CICLICAMENTE, IN MANIERA CONTINUATA, IN MODO CHE NE' IL SISTEMA NE' IL DIVANISTA ITALIOTA ABBIANO MODO DI FARE PIANGINA, CON NUMERI CRESCENTI DI ITALIANI A POPOLARE TALE SPAZIO, MESE DOPO MESE, SPAZIO SEMPRE PIU' CONDIVISO, FINITO IL QUALE SI PROSEGUE PER LE VIE E PIAZZE ADIACENTI, E' UN MODO CHE TI PIACE? VUOI FARLO?

*Scrivilo qui sotto.. con suggerimenti se ne hai.*
_«Sentirò piacere infinito se da chi pensasse diversamente, e meglio, sarò con Ragioni e con Onestà oppugnato» [Ferdinando Galliani, "della moneta" - 1750]_

Torna a “COVID19 - ALIAS COLPODISTATO.PRIMIT.IT”