:: |
POST IT: IL GREG VERSUS DIEGO FUSARO per questa farsa del COVID19 seguo, tra 100 altri, il canale di tal Diego Fusaro. Non giudico nulla di costui e NON mi spiace come si esprime, al contrario di molti che trovano il suo PARLATO difficile, da "fighetti" e/o da "sapientoni". Come dissi una volta: «Nella spiegazione non posso scendere sotto un livello minimo di semplicità. Devi fare uno sforzo anche tu. O vuoi che grugnisca per farmi capire da te? Lo faccio.. se vuoi.. se serve.. lo posso fare..» [sandropascucci, 2010, IGP since 2005] Per cui +1 a Fusaro. Tra "i 100altri" c'era il canale di tal Il Greg. Come per il Fusaro io NON lo conoscevo. Quindi 0 pregiudizi su entrambi. All'inizio. Da ieri ho trovato su: https://www.youtube.com/watch?v=XUSYaOwXqHM un post che diceva:
> |
Teorix Xian 5 ore fa FUSARO, hai fatto la frittata! Attaccando IL GREG hai applicato alla lettera, come un filosofo pivello la “DIVIDE ET IMPERA”. Hai denigrato coloro che remano contro Giuseppi. In un momento storico per l’Italia hai dato prova provante che sei venduto ai potenti. Bene che sei stato spianato nel canale IL GREG-vita e notizie |
Come sempre sono interessato a chi offre una vista diversa dalla mia su una cosa che, al momento, "sto seguendo". Se qualcuno aveva da dire CONTRO il Fusaro avrei voluto approfondire. E ho seguito la news. Qui la risposta logorrante de Il Greg: https://www.youtube.com/watch?v=GeMljKoU5IUHo chiesto lumi. Ne è seguito l'inferno! Sul canale YT del Greg sono stato bannato. Censurati i nuovi post e cancellati i vecchi. Anche di altri, come del buon Sergio (che i PRIMITivi conoscono): Allora ho risposto là dove potevo, sul canale YT del Fusaro:
> |
Teorix Xian FUSARO, hai fatto la frittata! Attaccando lo youtuber IL GREG hai applicato alla lettera, da filosofo pivello, la “DIVIDE ET IMPERA”. Hai denigrato colui che rema contro Giuseppi. In un momento storico per l’Italia hai dato prova provante che ti sei chinato ai potenti che ci stanno calpestando. Bene che lo stesso GREG ti ha spianato nel suo canale IL GREG-vita e notizie. Il video ha il titolo " DIEGO TURBO FURBARO E'...." .
Sandro Pascucci Fusaro-Greg-e-te, potevamo essere in tre. Invece siamo tre divisi. Grazie!
Teorix Xian @Sandro Pascucci infatti tutti gli youtuber che lottano contro la dittatura di Giuseppi devono essere uniti. Tutti, a loro modo, si muovono contro il governo giallo fucsia. Ma come vedi, a Fusaro gli è caduta la maschera. Nel momento in cui ha tentato di sputtanare il GREG abbiamo capito che sotto sotto si è chinato ai potenti che stanno spianando l'Italia e gli italiani
Sandro Pascucci @Teorix Xian ciao, mi dici dove? sto cercando in rete. Nel frattempo ho scritto nel canale Greg: Greg, una domanda: ma tutta 'sta melma che stai buttando fuori.. come mai non l'hai detta, che so'.. 25 anni fa? Eri bello GONFIO, mi pare.. come mai NON CI HAI MAI aperto gli occhi prima? eeh? Hai aspettato il casus belli? Hai toppato in ogni caso: 1. se pensavi questo di lui DOVEVI DIRLO prima 2. se pensi TUTTO questo SOLO ORA perché ha "parlato male di te" (non ho sentito cosa ha detto, lo sto cercando in Rete, qualcuno puo' aiutarmi?) allora hai grossi problemi di incontinenza emotiva. Tecnicamente, poi: che si sia candidato in un luogo non vuol dire nulla. Magari ha dei legami con quel luogo, ci hai pensato? Forse NON LI HA, e sta facendo come tanti politici che cercano un posto libero pur di entrare (io non lo so).. ma non è questo il problema.. il problema è che TU NON HAI NEANCHE PENSATO a questa cosa. C'è gente che ha più luoghi a cui tiene. Magari tu non sai concepirla 'sta roba..
Teorix Xian @Sandro Pascucci Ti senti bene? Non hai preso un caffè doppio stamattina? Non puoi scrivermi tutta sta pappardella e allo stesso tempo dire "non ho sentito cosa ha detto Fusaro, lo sto cercando in Rete, qualcuno puo' aiutarmi? ". Se non sei a conoscenza devi tacere, poi informarti e poi scrivere il tuo pensiero. TE devi iniziare a prendere delle pillole, fatti consigliare dalla mamma. Nella tua mente hai delle dissociazioni preoccupanti. Greg si difende da un attacco avvenuto 4 gg fa !! Di Fusaro non gli interessava niente 25 anni fa!!! Sei un troglodita, curati Comunque Fusaro ha denigrato il GREG durante un live 44 gg fa.
Sandro Pascucci @Teorix Xian 
Sandro Pascucci @Teorix Xian sei un fan di GREG, vedo. A che pro tutti questi INSULTI? Ti ho chiesto di aiutarmi a trovare ciò che ha detto Fusaro rispetto al Greg, tutto qui. Dalle parole di tale Greg ho capito che Fusaro ha detto qualcosa CONTRO ma non so cosa. Vedo che anche te non sai cosa, infatti mi insulti, gratuitamente. E puoi farlo perché hai un nick che ti tutela. Come tutti i poveretti italioti, leoni da tastiera. Sei un violento, da tastiera. Dal vivo sarai uno dei tanti polsi sottili bianchicci, ci scommetto. Comunque: sai o non sai le parole del Fusaro verso il Greg? Per capire, sai..
Teorix Xian @Sandro Pascucci NO! Tu hai dato dei giudizi prima di conoscere i fatti ed insiem hai chiesto delle info. iN PIù se tu dici "come mai GREG non l'ha detta, che so'.. 25 anni fa? " allora hai dissociazioni mentali ossia hai il cervello montato al contrario e non puoi lamentarti se nella tua strada trovi chi te lo dice. 25 anni fa o 1 anno fa non ha senso, poichè la cosa è accaduta 4 gg fa durante il live di Fusaro. Poi io sono fan di coloro che fanno dei ragionamenti logici, ma nel momento che gli cade la maschera come a Fusaro, devo trarre le mie conclusioni. Per Fusaro ho impiegato un po di tempo a capirlo.
Sandro Pascucci @Teorix Xian sei molto confuso, non riconosci neppure la cronologia degli eventi. AH AH AH se tu fossi un essere umano ti direi che 1. ti ho chiesto info e 2. nel mentre [attendevo info] mi sono posto delle domande, prima tra tutte "come mai questo greg sbrocca così di brutto per una cosa avvenuta [e di cui ero in attesa di delucidazioni ma a quanto pare NESSUNO sa darle, neanche tu] ? i 25 anni erano GIOCOSI (l'ironia è propria delle persone intelligenti, e quindi tu non sei ironico), erano per intendere: perché non dire PRIMA dell'EVENTO IN SE' cosa si pensa di una persona? Al Fusaro, che ammiro, non deve cadere nessuna maschera, a meno che tu non abbia, da essere vuoto qual sei, aspettative che ORA trovi disattese [ma mi stara' capendo questo qui?!], in quanto HA OSATO parlar male, lesa maestà greg (nessuno sa come, solo che 4 giorni fa ha detto qualcosa in un qualche luogo e in una qualche maniera.. ma davvero ne stiamo parlando??). addio paesà!
Teorix Xian @Sandro Pascucci ma di che caxxo d ironia vai blaterando troglodita. Poi le info te le ho date sin dall'inizio fornendoti il nome del video della risposta di GREG. Solo un bimbominkia ottuso come te gli sfugge che il GREG abbia prodotto un video senza citare il motivo della "discordia"
Sandro Pascucci @Teorix Xian esatto. Per cui NESSUNO sa cosa ha detto Fusaro. Neppure te. Abbiamo questo Greg, fuggito all'estero dopo una truffa di automobili, che sbrocca verso tal Fusaro. Una logorroica verbale emotiva fuffa. Ma il motivo? Non lo sai.
addio paesà!! |
e il fedelissimo Teorix Xian, sempre lui:
> |
Teorix Xian Ti senti bene? Non hai preso un caffè doppio stamattina? Questo non è il canale yt di GREG hahahaha Non puoi scrivere tutta sta pappardella e allo stesso tempo dire "non ho sentito cosa ha detto Fusaro, lo sto cercando in Rete, qualcuno puo' aiutarmi? ". Se non sei a conoscenza devi tacere, poi informarti e poi scrivere il tuo pensiero. TE devi iniziare a prendere delle pillole, fatti consigliare dalla mamma. Nella tua mente hai delle dissociazioni preoccupanti. Greg si difende da un attacco avvenuto 4 gg fa !! Di Fusaro non gli interessava niente 25 anni fa!!! Sei un troglodita, curati Comunque Fusaro ha denigrato il GREG durante un live 44 gg fa.
Sandro Pascucci @Teorix Xian scrivo qui perché il tuo Greg CENSURA i commenti. |
Altro non riporto, non è cosa importante come il signoraggio. Però mi sono messo ad indagare su chi sia Il Greg. Lascio una cronologia, per capire.. chi ha voglia di capire. https://www.youtube.com/watch?v=H7BhWL8_DD8https://forum.hondaclub.it/viewtopic.ph ... 7#p1678942http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... sts&t=8930https://www.varesenews.it/2017/03/la-tr ... ti/604080/https://www.open.online/2020/04/21/coro ... -lockdown/
> |
Quella a cui si sta assistendo è una vera e propria «civil war» tra i vari gruppi e influencer che stanno cercando di conservare il proprio pubblico o di attirare quello degli altri, screditandosi a vicenda e arrivando a ritenere che qualcuno si sia «venduto». Nei primi messaggi del gruppo Telegram, per chi ha potuto ascoltare e scaricare sui propri dispositivi anche gli audio condivisi pubblicamente, vengono lanciate accuse di vario genere, definendo «fasulli» – e non solo – i vari personaggi come «Il Greg» e i membri del gruppo «Resistenza Resilenza Italiana 2020». |
> |
Teorix Xian FUSARO, hai fatto la frittata! Attaccando IL GREG hai applicato alla lettera, come un filosofo pivello la “DIVIDE ET IMPERA”. Hai denigrato coloro che remano contro Giuseppi. In un momento storico per l’Italia hai dato prova provante che sei venduto ai potenti. Bene che sei stato spianato nel canale IL GREG-vita e notizie
Hada Campanilla Può chiarire? ...
Teorix Xian @Hada Campanilla devi aprire il canale yt IL GREG-vita e notizie- Là trovi il video di risposta all'attacco "incomprensibile" di Fusaro. Il video ha il titolo " DIEGO TURBO FURBARO E'...." .
Hada Campanilla @Teorix Xian perfetto, grazie non avevo proprio capito. Grazie mille
Sandro Pascucci @Hada Campanilla Il Greg (dicono sul web) scappato all'estero per non finire in carcere? Quel greg? quello che censura sul suo sito?
Hada Campanilla @Sandro Pascucci .........carissimi, io non so di chi/cosa stiamo parlando rispetto a questo "greg".....e vado ad informarmi. Ascolto il chiar.mo prof. Fusaro da anni e raramente i fatti da lui menzionati non sono in essere. Non sono d' accordo con lui su aspetti precisi e gorse fondamentali ma apprezzo e nor me men te lo sforzo di riportare il dialogo online a regimi di basico rispetto. Condivido quindi il parametro che il Rispetto, ad oltranza.
Sandro Pascucci @Hada Campanilla sto ricreando la cosa qui: viewtopic.php?f=86&t=2327&p=44904#p44904 perché fa parte della consapevolezza che dobbiamo sviluppare ANCHE rispetto alle FONTI
Hada Campanilla @Sandro Pascucci completamente concorde. |
> |
AMICI VI PREGO DI LEGGERE TUTTI E' IMPORTANTE: Caro Pippo Vitale, alias Gianluca Gregis, è bastato una denuncia alla Polizia Postale , qualche centinaio di euro ed il pomeriggio di un bravo investigatore per scoprire chi si celava dietro questa pantomima. Chiaramente, prima di risponderti ho aspettato di avere le carte in mano, e francamente questa volta sei stato assai più fantasioso di quando avevi sparso la voce che fossi finito in carcere per chissà quale delitto. Però rimani un povero fesso, ed io te lo dico mettendoci la mia faccia ed il mio nome, non inventando profili e storie fake….. Rimani un povero fesso perché ti sei fatto sgamare in quattro e quattro otto, allo stesso modo in cui ti sei fatto sgamare quando sottraevi risorse alla UKgarage srl, motivo per cui ti abbiamo sbattuto fuori ..riprendendoci a colpi di ingiunzioni del tribunale il marchio, il sito, gli indirizzi di posta e tutto quello che ci avevi indebitamente sottratto e che rivendicavi come tuo ai quattro venti. “La UKgarage è una ed è mia!!”….infatti, si è visto. Rimani un povero fesso perché , dopo che l’Italia intera ti considerava per la “macchietta” che sei per le tue grottesche affermazioni sui forums, per dimostrare al mondo che eri “capace di fare”, ti sei impossessato di un progetto “open source” abusando della buona fede del suo proprietario (parlo di Andre Brown, progettista della Reynard), l’hai copiato ed hai iniziato a spacciare la vettura con il tuo marchio e come un frutto del tuo ingegno…il risultato? Che se prima sorrideva di te l’Italia, adesso tutta l’Europa dei track days ha motivo per prendersi gioco di te. La bufala della “Lotus Extrema”, altra “trovata” frutto della tua inesauribile fantasia, che ti valse una diffida da parte della Lotus Cars PLC, evidentemente non ti ha insegnato nulla. Insomma; sei ormai sulla bocca di tutti, e proprio allo scopo di essere additato. (NDR: per chi volesse informarsi meglio prego leggere qui: http://www.trackfever.eu...06/andrecars-contro-ats/ Gli smanettoni del PC troveranno poi anche altro su questa vicenda, ma lascio a tutti il piacere individuale di informarsi liberamente….) |
> |
Tutt’altra storia quella dello youtuber «Il Greg». Il suo nome, Gian Luca Gregis, circola negli ambienti automobilistici dove viene definito «truffatore» per via di una serie di contestazioni che gli vengono fatte su due fronti. Il primo riguarda la causa giudiziaria sul nome ATS (Automobili Turismo e Sport) dove viene contestata una firma falsa per l’appropriazione del marchio. Il caso si conclude nel 2017 con la sentenza pubblicata da Giurisprudenzadelleimprese.it dove Gregis risulta perdente, ma che lo stesso dichiara – attraverso due video bloccati da Youtube a causa di un reclamo per diffamazione – di aver abbandonato perché non era intenzionato a spendere altri soldi e di essere stato «truffato da dei miserabili». |

- gregvsfusaro03.JPG (19.7 KiB) Visto 6540 volte
|