La faccia come il culo..

..ovvero le puttanate ufficiali propagandate dal Sistema Mediatico di IGB
sandropascucci
Messaggi: 12979
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

La faccia come il culo..

Messaggioda sandropascucci » 4 dic 2009, 12:47

leggete..

McGraw-Hill: Bank of America avvia copertura con buy su valutazione
venerdì, 4 dicembre 2009 - 12:08 CET

Gli analisti della banca americana, BofA Merrill Lynch Global Research, hanno avviato stamattina la copertura sul gruppo editoriale internazionale, McGraw-Hill, indicando la raccomandazione buy e il target price di 38 dollari. Secondo gli esperti statunitensi la società è ben posizionata per beneficiare del miglioramento dell'economia gloable. E particolare da non sottovalutare: il broker fa notare che il titolo ha iniziato a trattare a sconto sostanziale rispetto al suo valore intrinseco.


tutto a posto, no?
un ente privato da una valutazione su un altro azienda privata..

peccato che la McGraw-Hill non sia la semplice cosa che loro ogliono far intendere, ossia un semplice "gruppo editoriale internazionale"..
eh, no.. perché la MG-H ha, nel suo tascapane [http://www.mcgrawhill.com/fin/default.shtml], una società chiamata: STANDARD&POOR'S
e la cosa fa la S&P??

il succo è:

1. se la cantano e se la sonano
2. tra cani non si mordono

il resto scopritelo da soli..
http://www.standardandpoors.com/home/en/us
_____________________________________________
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Torna a “Era scritto sul giornale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".