Too big to fail=coi contro cazzi

..ovvero le puttanate ufficiali propagandate dal Sistema Mediatico di IGB
Avatar utente
Karlrex

Too big to fail=coi contro cazzi

Messaggioda Karlrex » 2 dic 2009, 19:30

Vi immaginate mai banche possedute dai banchieri che hanno assets superiori al Pil della nazione in cui si trovano?Nooo quando mai? :lol:
Mi sovvengono i templari che erano uno stato nello stato in Francia, ma almeno Filippo se li inculo'(nel bene o nel male che importa) e chi si incula questi?Leggete la parte in cui si dice che cosa possono fare gli stati e la comunità europea per ridimensionarle :mrgreen: E il neo paladino dei diritti(de ki??) Di pietro con i suoi grilli-travaglini al seguito che te propone??Il referendum contro il Nucleare, privatizzazione dell'acqua e processi brevi!Ma per favore che tra l'altro la privatizzazione dell'acqua è contenuta nel trattato di lisbona che il caro Don Pietro& Paolo ha sottoscritto con tutto il partito e all'unanimità con i suoi compari tutti del parlamento!Ma a chi pijano per culo??? Ah già i grillini e no Mr.B dayers.
Buona lettura
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero

Avatar utente
kasiacolagrossi
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12 dic 2009, 14:28
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma e provincia
azioni: volantinaggio in proprio, grafica , costruzione e/o progettazione dei supporti, manovalanza di piazza,
Località: Castel Madama (RM)

Re: Too big to fail=coi contro cazzi

Messaggioda kasiacolagrossi » 19 dic 2011, 0:37

katarzyna edyta colagrossi


Torna a “Era scritto sul giornale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".