RIUNIONE DELL'A.B.I. (AUMMA AUMMA!)

..ovvero le puttanate ufficiali propagandate dal Sistema Mediatico di IGB
Francesco Fata
Messaggi: 894
Iscritto il: 10 ago 2009, 16:35
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roseto degli Abruzzi
azioni: scrittura articoli, studio aspetti tecnico-filosofici, studio idee di riforma monetaria, quota associativa, volantinaggio mirato, interventi sul web
Località: Roseto degli Abruzzi

RIUNIONE DELL'A.B.I. (AUMMA AUMMA!)

Messaggioda Francesco Fata » 18 gen 2012, 18:20

Ero in dubbio se postarla nel 3d "anche qua...tanto per ridere...":

E' in corso oggi una riunione dell'A.B.I. (ASS.BANCARIA ITALIANA) completamente ufficiosa e di cui i media non sanno (o non dovrebbero sapere niente).
Se passano le decisioni all'ordine del giorno, la principale novità per le banche sarà l'orario di apertura che andrà (udite udite) DALLE 8.00 ALLE 22.00 ORARIO CONTINUATO. Per il sabato non si sa.

Ora...non oso pensare a cosa stanno pensando di fare per tenere aperte le banche così tanto (brrrrrr!).
Già adesso vendono o noleggiano auto, poi...mi sa che so' cazzi pure degli alimentari e dei negozi di scarpe! Forse si salvano i calzolai!

Staremo a vedere!
Voglio troppo bene al popolo per pensare di votare gente che vuole particolarmente bene a se stessa.
Francesco Fata

----Francesco Fata (ex aggiocampà) ----

Torna a “Era scritto sul giornale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".