SABINA GUZZANTI

..ovvero le puttanate ufficiali propagandate dal Sistema Mediatico di IGB
Avatar utente
domenico.damico

SABINA GUZZANTI

Messaggioda domenico.damico » 31 mar 2011, 12:31

Ammazza ammazza...so tutti 'na razza.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... ro-803157/

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/0 ... -14162737/

La cosa che fa più ridere/piangere però sono i FAN delusi... che la nostra Sabina ora etichetta come esaltati!

sandropascucci
Messaggi: 12979
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: SABINA GUZZANTI

Messaggioda sandropascucci » 31 mar 2011, 13:56

godo
_____________________________________________
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

mr.spyder
Messaggi: 2442
Iscritto il: 9 ago 2009, 10:14
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito
Località: palermo - messina

Re: SABINA GUZZANTI

Messaggioda mr.spyder » 31 mar 2011, 17:36

riporto:
!
Cronaca Italia
Repubblica sparge veleno, Sabina Guzzanti scrive una lettera al vetriolo al direttore Ezio Mauro

Sabina Guzzanti (Foto Lapresse)
ROMA – Lei, Sabina Guzzanti, è incappata in una truffa di alcuni presunti esperti di finanza che promettevano investimenti con margini di ricavi fino al 12%. Lui, il direttore di Repubblica Ezio Mauro, “colpevole” di aver dato risalto alla notizia dando conto in maniera scrupolosa delle critiche piovuta sull’attrice. Sì perchè sul blog della Guzzanti sono comparsi commenti avvelenati sintetizzabili così: sei di sinistra e investi fior fior di capitali? E poi tutti quei soldi come li hai fatti? Grazie a Berlusconi e al terremoto dell’Aquila a cui hai dedicato film e gag comiche.

Lei non ci sta e sempre sul blog in questione pubblica una lettera indirizzata al direttore del quotidiano che pubblichiamo per intero: “gentile direttore ezio mauro, il tuo giornale on line dopo aver scritto una serie di cazzate infondate insieme al cartaceo su una delle tante truffe che colpiscono i consumatori, ha pensato bene di insistere sul mio caso ancora dopo 4 giorni. grazie alle false informazioni da voi diffuse, un certo numero di persone poco strutturate, si sentono autorizzate a prenderrsela con me che insieme ad altre 700 persone sono vittima di speculatori senza scrupoli, che hanno rubato i risparmi a un sacco di gente. tra questi qualcuno magari anche ricco, ma i più invece poveri cristi che guadagnano senz’altro meno di te”.

“Il tuo giornale si è concentrato sui nomi dei “vip” il mio in particolare, e non contento della campagna di disinformazione oggi ha insistito con un articolo on line che diceva che io sarei stata contestata nel mio blog. ora i commenti critici al mio articolo sulla questione erano pochi, l’articolo assolutamente strumentale, ma da quando gli esaltati che non hanno capito una cippa (d’altra parte come potevano capire ? non certo leggendo il giornale), si sono visti citati dal tuo giornale, poi ripreso da altri siti, il blog è intasato da una massa di frustratoni che si sentono in diritto, sulla base del nulla, di mettere bocca e giudicare scelte che non conoscono, sparare giudizi e ricamarci sopra allargandosi a dismisura”.

“E sprecano tempo a discutere in base a cifre e percentuali che avete sparato a vanvera. parlano si avvelenano e ci ricamano pure sopra. c’è pure per esempio chi dice che ho preso soldi pubblici per fare draquila e ognuno apre bocca in libertà proprio come quelli che scrivono per te. A cosa devo tanta scorrettezza? tanta ingiustizia? tanta vigliaccheria? tanta spudoratezza? ha a che fare col fatto che ho pubblicato le proteste di giornalisti giapponesi che replicavano all’imprecisione di un tuo inviato? e col fatto che il tuo inviato si è dovuto scusare? o con la simpatia che da sempre ci lega?”.

“E voi qui sotto svitatelli miei che dire? vi perdono perché non sapete di che parlate e perché parlate. sfogatevi ancora un poco e poi sfogatevi su qualcos’altro quando vi sarete annoiati. le palle per prendervela con chi dovreste non ce l’avete. mi rendo conto che vi sentiate delle merde e non vi do torto. so che vi imbestialirete ancora di più ma fatevi questa domanda: se volessi lisciarvi e blandirvi, credete che non ne avrei la capacità? non vi voglio respingere. se continuerete a frequentarci piano piano sono sicura che ci potremo capire. per adesso però siete impresentabili. se volete diventare persone civili c’è tanto lavoro da fare, dovete essere molto tenaci. per gli altri membri del blog, mi scuso per l’inconveniente, capita in rete, capita dappertutto. a proposito del post precedente oggi abbiamo lavorato per capire come fare per mettere in rete una striscia di satira dopo altri vani tentativi di farla in tv. non è semplice ma faremo di tutto per trovare un sistema”.

30 marzo 2011 | 12:11
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.

mr.spyder
Messaggi: 2442
Iscritto il: 9 ago 2009, 10:14
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: palermo - messina
azioni: volantinaggio,donazioni,
organizzazione eventi,sbus,
idee,manovalanza,
condivisione beni e servizi
fra PRIMITivi o volenterosi
a consapevolizzarsi sullla
moneta debito
Località: palermo - messina

Re: SABINA GUZZANTI

Messaggioda mr.spyder » 31 mar 2011, 17:39

!
IL CASO-La Guzzanti contestata sul suo blog
dopo la truffa di cui è stata vittima I navigatori "rimproverano" all'attrice di aver investito i suoi soldi in modo "troppo facile" ma arrivano anche i messaggi di solidarietà
Sabina Guzzanti
ROMA - Le rimproverano di aver voluto trarre un eccessivo profitto investendo i suoi risparmi (circa 400mila euro). Alcuni le danno della "capitalista". Altri si augurano che abbia imparato la lezione. Commenti espressi sul blog di Sabina Guzzanti, in cui l'attrice e regista, commenta il suo coinvolgimento nella truffa che ha visto per protagonisti numerosi vip, allettati da rendimenti tra l'8 e il 12%.

"Guarda, l'avevamo capito tutto che grazie a Berlusca hai guadagnato un sacco di soldi - attacca Matteo, che certo non rientra tra i simpatizzanti della Guzzanti - Ma mica è una vergogna. Voi di sinistra avete la fissa che chi ha i soldi è un ladro, ma guarda che non è così. Chi ha i soldi, spesso, se li è guadagnati, proprio come te. Che hai fatto film, spettacoli per Mediaset, che hai fatto un filmone sul terremoto dell'Aquila e tanti spettacoli grazie a Berlusca". Andrea rincara la dose: "Senza cattiveria, ma te sta bene. Non è vergogna avere soldi se li hai guadagnati onestamente (come sicuramente hai fatto tu). Ma se uno ha un po' di soldi da parte per me non deve usarli per farne altri senza che il lavori ci guadagni: aprici un bar (e dai lavoro a qualcuno), compra una casa e affittala a equocanone a qualche precario (i risparmi, ovvero la casa per la tua vecchiaia, ti restano e magari si rivalutano pure), produci un film o uno spettacolo (se ha successo ci guadagni lo stesso). Ma darli a una finanziaria che nel migliore dei casi poi li presta a strozzo o li presta alle fabbriche di armi o a chi
cazzo gli pare, beh, allora questi soldi è meglio farseli fregare. Con affetto, un tuo ammiratore".

C'è chi la attacca, partendo proprio dal suo orientamento politico: "Io dico che se una persona ha degli ideali di vera sinistra non dovrebbe avere dei grandi capitali in banca - sottolinea un utente che si firma Frank - Comunque ammesso che abbia un po' di soldi, non va a darli ad una finanziaria senza sapere da dove arriva la rendita. Tanto da dove vuoi che arrivi (ma che siamo scemi?) arrivano dallo strozzina".

"Personalmente - osserva Andrea in un commento - mi stupisce solo il fatto che una persona come te investa i suoi soldi in questo genere di luoghi, con interessi a dir poco impossibili. Vedere il tuo nome accostato a quello di questa gente non mi piace. Insomma la puzza di fregatura si sentiva lontano un miglio per me, ma tu nonostante questo hai investito per avere quegli interessi assurdi. non so se poi tu sapessi della struttura a catena di Sant'antonio".

Comunque, non mancano quanti le esprimono solidarietà e, anzi, attaccano i giornali per come hanno trattato la vicenda (la stessa Guzzanti, nel post, denuncia di essere stata sbattuta in prima pagina). "Mia cara Sabina - scrive ad esempio Nunzia - mi dispiace che tu sia stata vittima assieme ad altri di questo raggiro, spero che tu riesca a recuperare quanto più possibile. Non amareggiarti per commenti stupidi. Gli invidiosi si sfogano appena possono. Sta tranquilla che sarai sempre stimata da chi ti stimava". Sulla stessa lunghezza d'onda anche Silvia: "Forza Sabina, tutto andrà bene. Hai il mio sostegno, non foss'altro per la fierezza di questi anni nelle parole e nei fatti". La Guzzanti replica una sola volta: "Guardate che appunto lo scudo fiscale non l'ho fatto perché non ne ho avuto bisogno, avendo sempre dichiarato tutto. Ma siete così avvelenati berluscones che non sapete leggere? Per questo votate Berlusconi che vi inc...? E' proprio vano spiegarsi in italiano?".
(27 marzo 2011)
Antonio Prezia, detto spyder... anche se non è importante chi sei,ma cosa vuoi fare per cambiare il mondo.


Torna a “Era scritto sul giornale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".