Manca qualcuno?

..ovvero le puttanate ufficiali propagandate dal Sistema Mediatico di IGB
Avatar utente
Valerio Raiola

Manca qualcuno?

Messaggioda Valerio Raiola » 10 feb 2011, 16:42

http://notizie.virgilio.it/notizie/poli ... 57688.html

!
Colloquio Letta-Draghi-Prodi-Monti a cerimonia Padoa-Schioppa
Roma, 9 feb. (TMNews) - I protagonisti sono di primissimo piano: in attesa dell'arrivo del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, alla commemorazione di Tommaso Padoa-Schioppa si riunisce una informale ma interessante 'tavola rotonda' tra alcuni dei protagonisti dell'evento, il sottosegretario Gianni Letta, il governatore della Banca d'Italia Mario Draghi, il rettore della Bocconi Mario Monti, l'ex premier Romano Prodi, la radicale Emma Bonino, Giuliano Amato.

I sei si siedono intorno a una tavolo in modo da formare una vera e propria 'tavola rotonda' e colloquiano per alcuni minuti.

Poco dopo rriva il presidente della Camera, Gianfranco Fini, che si intrattiene a colloquio con Romano Prodi. La commemorazione ha inizio quando giunge il capo dello Stato Giorgio Napolitano.

sandropascucci
Messaggi: 12968
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Re: Manca qualcuno?

Messaggioda sandropascucci » 10 feb 2011, 18:46

Immagine
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Avatar utente
domenico.damico

Re: Manca qualcuno?

Messaggioda domenico.damico » 11 feb 2011, 9:48

Sì. Mancano totò riina e pacciani, come sempre.


Torna a “Era scritto sul giornale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".