Nichi Vendola contro IGB...?

..ovvero le puttanate ufficiali propagandate dal Sistema Mediatico di IGB
Avatar utente
domenico.damico

Nichi Vendola contro IGB...?

Messaggioda domenico.damico » 11 gen 2011, 17:46

http://www.tubechop.com/watch/121629


Nichi... noi siamo d'accordo con te su questo punto, figurati.

La domanda è sempre la stessa: sei serio?

Francesco Fata
Messaggi: 896
Iscritto il: 10 ago 2009, 16:35
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roseto degli Abruzzi
azioni: scrittura articoli, studio aspetti tecnico-filosofici, studio idee di riforma monetaria, quota associativa, volantinaggio mirato, interventi sul web
Località: Roseto degli Abruzzi

Re: Nichi Vendola contro IGB...?

Messaggioda Francesco Fata » 11 gen 2011, 19:08

Il problema è che non ha detto niente di stratosferico. La stessa cosa l'avranno detta in 250 in parlamento. Premesso che lui è l'unico che forse (e dico forse) un po' più di serietà ce la mette nel fare politica, direi che deve fare ancora molta strada per essere definito anti IGB.
Ieri ha detto tutto e niente. L'altra sera c'è stata un'altra uscita alla cazzo di cane di Lannutti a Striscia, parlando di anatocismo, che dice"bla bla bla....di questi banchieri che creano denaro dal nulla (dai che l'ha detto..non ci posso credere! dai continua....)...coi derivati....(ma vaffanculo va!)
Voglio troppo bene al popolo per pensare di votare gente che vuole particolarmente bene a se stessa.
Francesco Fata

----Francesco Fata (ex aggiocampà) ----


Torna a “Era scritto sul giornale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".