Ed ecco l'imprevisto che fa tremare il Sistema!!

..ovvero le puttanate ufficiali propagandate dal Sistema Mediatico di IGB
sandropascucci
Messaggi: 12968
Iscritto il: 5 ago 2009, 17:22
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Roma-Lazio-Italia
azioni: articoli, manovalanza di piazza, pagamento quota, volantinaggio in proprio, oratore FdEV, costruzione "cose", scrittura articoli, interventi sul WEB, documentazione burocratica, contatti con altre "entità" (associazioni, enti, strutture..)..
Contatta:

Ed ecco l'imprevisto che fa tremare il Sistema!!

Messaggioda sandropascucci » 17 ott 2010, 19:36

::
Olanda: interrompe talk show per chiedere dov’è il bagno
gio ott 14 13:41 di Di Belardino su www.funweek.it


Quando si dice ‘il bello della diretta': è proprio durante le trasmissioni non registrate che si verificano gli eventi più inconsueti, quelli che non possono essere evitati né nascosti e dei quali a volte si parla ancora anni e anni dopo. Sicuramente i telespettatori olandesi dimenticheranno a fatica le grasse risate che si sono fatti davanti al talk show trasmesso dalla rete nazionale 'Vara': una risata allunga la vita, no?

Nel bel mezzo di un'intervista un ragazzo seduto fra il pubblico si alza e chiede direttamente al conduttore: "Dov'è il bagno?". Il conduttore, gentilmente, glielo indica, e il ragazzo si dirige verso la toilette come niente fosse. Ovviamente la scena non passa inosservata e il conduttore e i suoi ospiti scoppiano in un riso incontrollato, seguiti velocemente anche dal resto delle studio.

Il ragazzo non aveva capito che la trasmissione era in diretta? Aveva capito almeno di trovarsi in uno studio televisivo, o la colite lo stava sopraffacendo? Oppure, come qualcuno ha insinuato, si è trattato di una gag organizzata, magari uno scherzo interno ai danni del presentatore?

L'unica soluzione è aspettare il ragazzo fuori dal bagno e domandarglielo!

Articolo di Francesca Di Belardino


ah, no.. sarà per la prossima volta..
 - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - - 8< - - -
sandropascucci : primit.it signoraggio.com
INTERNET AIUTA A RIVOLUZIONARE IL MONDO COME
TRATTENERE IL RESPIRO AIUTA A PESARE MENO SULLA BILANCIA

Torna a “Era scritto sul giornale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".