AO'...MA COME LI FAI LI CONTI ?

..ovvero le puttanate ufficiali propagandate dal Sistema Mediatico di IGB
Avatar utente
domenico.damico

AO'...MA COME LI FAI LI CONTI ?

Messaggioda domenico.damico » 11 ott 2010, 10:58

Toni entusiastici sul SOLE 24 ORE ...

!
La produzione industriale ad agosto è aumentata del 9,5%

La produzione industriale ad agosto è aumentata del 9,5% (dato corretto per gli effetti di calendario) rispetto allo stesso mese del 2009 e dell'1,6% (dato destagionalizzato) rispetto al luglio 2010. Si tratta, comunica l'Istat, del miglior risultato tendenziale dal dicembre del 1997. La produzione industriale di autoveicoli è invece calata del 17,3% tendenziale, ad agosto, secondo l'indice grezzo misurato dall'Istat. In otto mesi, la crescita è stata del 5,7%. Secondo l'indice corretto per gli effetti di calendario, invece, la produzione di auto è scesa del 20,2% tendenziale ad agosto, mentre in otto mesi è salita del 6,2%.

In Francia la produzione industriale francese è rimasta stabile in agosto su base mensile, deludendo le attese degli economisti che si aspettavano una crescita dello 0,3% da luglio. Il dato di luglio è stato rivisto dall'Insee, l'istituto di statistica francese, al ribasso a 0,8% da 0,9%. La produzione nel settore manifatturiero è pure rimasta invariata in agosto da luglio, contro un rialzo dell'1,2% il mese prima.


http://www.ilsole24ore.com/art/economia ... d=AYr2RsYC

Si sono dimenticati che ad Agosto 2009 la produzione era calata, rispetto ad Agosto 2008, del 19%...

Torna a “Era scritto sul giornale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".