Associazione Culturale Italo-Tedesca "MALAPARTE" e.V.

..di supporto agli articoli o alle iniziative PRIMIT

ps: a noi piace "discutere" con persone reali, o quanto più reali possibili. Ecco spiegato perché devi essere iscritto-per..
Huro Chan
Messaggi: 735
Iscritto il: 25 ago 2009, 20:59
condivido lo Statuto e il Manifesto:
zona operativa:: Berlino
azioni: Traduzioni in/da inglese, grafica, audio, video, contatti con altre "entità", pagamento quota, manovalanza di piazza, volantinaggio in proprio, organizzazione eventi/conferenze.
Località: Berlino + Bologna + Potenza
Contatta:

Associazione Culturale Italo-Tedesca "MALAPARTE" e.V.

Messaggioda Huro Chan » 16 lug 2011, 17:15

Aggiornamento del thread in area privata http://www.primit.it/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=18&t=1585

Dal momento che mi trovavo nella zona della sede dell'associazione e dal momento che ancora nessuno mi aveva risposto alla email inviata, sono andato a controllare/chiedere di persona se fosse arrivata o meno. La sede era chiusa ma al suo interno c'era il fondatore (o almeno credo fosse lui). Mi ha detto che sí, aveva letto l'email e che l'argomento gli era interessato e pure parecchio. Mi ha sciorinato tutte le sue idee e convinzioni sui problemi causati da finanza internazionale e massoneria (uff) e mafia tedesca (ariuff..la storia dei rockers in combutta con i calabresi ndrangatusi é stata fantastica, peró) ma al signoraggio, guarda caso, proprio non ci aveva pensato..alleluja!
Alla fine comunque ha detto che é in contatto con un'altra associazione che si occupa e cerca di premere sui diritti e le questioni della cittadinanza europea (ma non mi ha detto il nome, né io ho avuto l'accortezza di chiedere come si chiamasse) e che vorrebbe organizzare un giro di conferenze con entrambe le nostre associazioni appena le attivitá della Malaparte torneranno a funzionare dopo la pausa estiva. Mi ha detto che ci si sentirá di nuovo per quel periodo. Vedremo.
Arturo Tobia - Berlino

'Il denaro è un'allucinazione collettiva.'
[F.Battiato]

‘Who controls energy controls whole continents, who controls food controls people, who controls money can control the entire world’. [H. Kissinger]

Torna a “Tecnica - Discussioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali".