P R I M I T |
[>>] Non c’è verso. Sono stanco [quasi] di avere sempre ragione. A parte l'imbarazzo di leggere i soliti bensvegliati del mattino fiorellino.. ..gli stessi che hanno sputato per mesi CONTRO il signoraggio e che ora scoprono - ooppss - IL SIGNORAGGIO!! a parte questo c'è chi, nelle risposte, pare abbia un qualcosa di valido da dire.. leggiamolo nella discussione (uno stralcio): FASE DUE: fornire aiuto 13 ore fa aaaaaaaa bbbbbbbb http://www.signoraggio.com/volantini/la ... nostri.pdf 13 ore fa xxx yyy grazie 13 ore fa aaaaaaaa bbbbbbbb la diffusione delle info è un dovere. a me è vietato (bannato) nella pagina in cui ti ho visto parlare di allais. fanne buon uso. ciao. 13 ore fa xxx yyy L'avevo già letto in franncese. Ne farò buon uso verso quelli che il francese non lo sanno. Grazie ancora 13 ore fa aaaaaaaa bbbbbbbb ti chiedo solo di rispettare la fonte: PRIMIT. buon lavoro. 13 ore fa xxx yyy Beh, la vera fonte è Allais... 12 ore fa aaaaaaaa bbbbbbbb sì, in francese. ma se lo leggi in italiano è grazie al PRIMIT. per cui ti prego di divulgare la FONTE. circa un'ora fa xxx yyy Certo. Buona giornata 21 minuti fa aaaaaaaa bbbbbbbb Perché mi prendi per il culo? Hai messo il link a losai. Perché? FASE 3: CVD Non metto i commenti. Le parole dei personaggi sono chiare. IO IO IO HO HO HO Ovviamente ora la fonte è quella di losai, tant'è che: ESITO DELL'ESPERIMENTO: L'esperimento ha fallito. Quindi è riuscito, dato che si sperimentava l'etica, l'altruismo e la correttezza delle persone coinvolte. Ora si parlerà di INVIDIA ecc.. e lo faranno i soliti noti. Ma la verità è sempre la stessa ed è quella a prima vista, ossia: 1. non si è rispettata la FONTE, quindi non c'è stato RISPETTO per lavoro svolto (si chiede RISPETTO, non soldi - chi legge capirà la differenza, son certo) 2. si è INSULTATO il Lettore, dato che - grosse risate - il pezzo che i losaini (tutti espulsi dal PRIMIT proprio per condotta illecita, non etica, violenta e demenziale - ed espulsi con votazione, non alla cazzo di cane come fanno invece loro sui loro sitarellini-ini-ini), il pezzo, dicevo, pur riportando uno scarno riferimento a "primit", è uno STRALCIO E QUINDI INCOMPLETO!! Ma di questo pare non curarsene nessuno. Non se ne cura il tipo che ha, ora, il PDF in italiano - lui lo legge, TU CARO LETTORE NO! (ma lui lo leggeva già in francese quindi il suo è un gesto di OSTILITA' nei tuoi confronti).. Non se ne cura la persona che ha messo il secondo link (l'avrà notato che è incompleto? l'abbiamo sollecitata a correggere, fornendole il link PRIMIT (e II): vediamo come si comporterà) COME SEMPRE CHI SI SBATTE VIENE IGNORATO E CHI SI PAVONEGGIA FA DANNO AL LETTORE. IL LETTORE DEVE SCHIERARSI. punto. ora. ..e molto probabilemnte si schiererà dallaparte sbagliata ![]() [^] |
F O R U M |