:: |
_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/ 01. organizzatore: _ _ _ 02. data: xx xxxxxxx 2010 03. città: _ _ _ [ _ _ ] 04. via: _ _ _ 05. località(frazione + mappa google): _ _ _ -> googlemap 06. orario: xx:00 - xx:00 07. cosa è presente nello loco: _ _ _ 08. cosa serve nello loco: _ _ _ 09. costo sostenuto dall'organizzatore: _ _ _ 10. costo sostenuto dal PRIMIT: _ _ _ 11. relatore PRIMIT: _ _ _ 12. note: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/ |
1. iscriviti al Forum (ma se ti iscrivi al PRIMIT è meglio) in modo da poter aprire un thread e scrivere un post,
2. copia la scheda verde qui sopra nel tuo nuovo thread e riempila in ogni campo,
3. invia una mail con il tuo nome e cognome e telefono a info@primit.it e in copia (cc) a primit@primit.it,
4. sarai contattato per i dettagli.