sandropascucci ha scritto:buttajela lì: entrambi (camper in uno e gazebo nell'altro)
nando ha scritto:sandropascucci ha scritto:buttajela lì: entrambi (camper in uno e gazebo nell'altro)
Ok bella idea! Spero non mi chiedano di fare due richieste diverse... vediamo!
sandropascucci ha scritto:ho capito: taglio il sBUS a metà..
Non c'è proprio nulla da ringraziare. Chiunque si impegni nella rivoluzione socioculturale contro l'oppressione del sistema bancario prima di tutto fa un favore a se stesso! Anzi, visto che sicuramente tu fino ad oggi avrai impiegato cento volte le mie energie in questa attività, sono io che devo ringraziare tesandropascucci ha scritto:> grazie Roberto per la disponibilità!
ivanopino ha scritto:Il PRIMIT è una organizzazione non lucrativa di utilità sociale.. definirci onlus non è sbagliato, quindi se non richiedono particolari iscrizioni meglio non puntualizzare altro..
Non penso vogliano l'atto costitutivo, solitamente chiedono lo statuto.
Per la planimetria nella discussione
Indice ‹ AZIONI DEL PRIMIT nella Lotta contro il signoraggio e la riserva frazionaria ‹ TOUR2012: PUTACASO NON FINISCA? < [4a tappa] 28 lug - 06 ago : SICILIA mi dice che non ho i permessi per vedere le fotoanzi sta cosa mi appare spesso.. tipo quando uso "cerca nel sito" o per altre cose che ora non ricordo?
c'è l'esempio della tappa del SiciliaTour2012 a Scoglitti.
sandropascucci ha scritto:3. assicurati che ci sia il permesso per la sosta di notte tra il sabato e la domenica del veicolo stesso.
Huro Chan ha scritto:Shitaly.
Torna a “TOUR2012: PUTACASO NON FINISCA?”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 2.0) Il redattore non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori et Omissioni "come scrivono le banche, in calce agli estratti conto, per evitare eventuali future azioni penali". |